- Questo topic ha 11,618 risposte, 243 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 7 ore fa da Donatore Roma.
-
FloraPartecipanteCiao a tutte, volevo sapere se anche a voi i medici hanno detto che dopo aver fatto il vaccino è meglio aspettare 3 mesi prima di pensare ad una gravidanza
AdyPartecipantePS. Anche io ho usato gli stick che regalano con quelli di ovulazione. Il mio si è positivizzato molto dopo i cinque minuti. Praticamente quando mezz ora dopo ero andata per buttarlo 🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonDai fatti coraggio…e poi facci sapere! Certo, Non voglio illuderti però almeno ti togli il pensiero… comunque lo spero tanto per te!!!
MoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyGrazie, anche a me era già capitato qualche ciclo corto ma che finisca così di botto e che io abbia ancora il seno gonfio mi sembra strano…oggi pomeriggio proverò a fare un test…ne ho alcuni che regalano con i canadesi..sono anni che non faccio un test, ma cercherò di non investirci troppo emotivamente..

AdyPartecipanteSi anche per me sarebbe meglio facessi un test. È strano che il mal di seno non se ne sia andato 🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonPure a me mesi fa capitò di avere un ciclo piu scarso, il ginecologo disse che ogni tanto poteva capitare, comunque feci un test ed era negativo. Quindi ti consiglio di fare un test, non si sa mai. Se dovesse essere negativo ti metti il cuore in pace e riprovi il prossimo mese. Un abbraccio.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoonFai un test non si sa mai. Può capitare che si abbiano perdite di sangue e scambiarle per ciclo meno abbondante 🍀🤞🏻
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MoonPartecipanteCiao a tutte, e benvenute alle nuove! Stasera vi scrivo per chiedervi un parere. Mi sta succedendo una cosa strana che non capisco, giovedì scorso mi et arrivato il ciclo al giorno 25 dopo 4 giorni di dolori e Spotting leggero (di solito non mi capita anche se il mio ciclo è comunque sempre di circa 26 giorni) dopo soli due giorni si è bloccato tutto e ho avuto muco acquoso e sensazione di bagnato come durante l’ovulazione, oggi (giorno 5) ho dolori tipo da ovulazione e il seno Gonfio e dolorante, di solito se si gonfia prima delle mestruazioni poi si sgonfia subito…nei prossimi giorni prenoterò una visita ma nel frattempo vorrei un vostro parere, a qualcuna è mai successa una cosa simile? Non credo proprio di essere incinta perché pur avendo avuto rapporti nei giorni utili il ciclo l’ho avuto… grazie a chi risponderà

CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny!! Anche il mio ciclo fino a prima del vaccino era di 26 27 giorni, poi si è accorciato. Quindi speriamo per entrambe allora 🙏🙏…e io tifo per te!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCatia grazie, non ti curar della lunghezza del ciclo , anche io non ho cicli lunghissimi (26, 27 giorni) e mi hanno detto che non è importante la lunghezza ma la cosa fondamentale è che l’ovulazione ci sia. Poi la fase luteale cioè dall’ovulazione al ciclo è sempre la stessa quindi puoi farti tranquillamente i conti. Tifo per te !!!!
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny mi raccomando tienici aggiornate allora. Io se dovessi tener conto di questi due mesi in cui ho avuto il ciclo di 24 gg, dovrei aspettarle per il 30, ed oggi sono al l’ottavo giorno dal gonasi. Non credo succeda ma ci spero con tutte le mie forze!! Viva il lupo e auguro anche a te che questo nuovo percorso ti porti tante cose belle!!
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca in questo momento è normale che tu ti senta come ti senti, ora vedi tutto negativo e hai tutte le ragioni. Ti auguro che il ciclo ritorni il prima possibile, in teoria nell’arco di un mese e mezzo dovrebbe essere così, e che questo tempo ti serva per ricaricare le batterie per ricominciare a sperare. Ti abbraccio forte
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao Katia, in bocca al lupo per il tuo follicolo. Anche io farò 3 mesi di monitoraggio con supplemento di fase luteale. Ho il monitoraggio giovedi. Un saluto a tutte e anche se so che è difficile non ci scoraggiamo è sempre l’ultima chiave del mazzo che riesce ad aprire la porta, coraggio e buon inizio settimana a tutte!!!
FrancescaPartecipanteCiao catia, io così alti e bassi. Sono in attesa del ciclo post raschiamento che chissà quando verrà. Poi si ricomincia..ma sono molto sfiduciata 😔
CatiaPartecipanteCiao a tutte ragazze come state? Io lunedì 17 ho fatto puntura di gonasi e dai monitoraggi risulta che “qualcosa” sia scoppiato. Aspettiamo che finisca l’effetto. Voi? Novità?
Francesca Maria come procede?
Un forte abbraccio a tutte
FrancescaPartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte per il pensiero. Io non penso che farò esami o altro. Quest’anno è stato troppo stressante per me. Ne avevo fatto una malattia. La mia vita girava intorno a questo. Integratori, rapporti mirati, test di ovulazione, monitoraggi. E dopo un anno che avevo avuto il miracolo, se ne andato via. Questo non è giusto…non ne posso più.
Non farò più nulla. Niente di niente. Tanto ho capito che se arriva arriva. Non mi voglio accanire…basta 😔Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte e un abbraccio particolare a Maria e Francesca. Spero possiate riprendere presto le energie, anch’io se riuscirò a capire quando ovulerò , riprenderò presto con una nuova cura , monitoraggi e tentativi naturali. Mi incrocio per me e per tutte voi!!!!
Vivi78Partecipante
BambyPartecipanteRagazze vi mando anch’io un gran abbraccio….
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca ti abbraccio ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie snap ❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 13 giorni.
SnapPartecipanteFrancesca e Maria vi mando un caro abbraccio.
Spero possiate presto stare meglio fisicamente e soprattutto emotivamente.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNo Francesca lo hanno detto loro che me lo facevano per via di queste beta che continuavano a salire. Ora fra una settimana devo ripetete le beta per vedere se sono scese. Anche il mio ginecologo ha detto che me lo facevano di sicuro. Comunque il mio utero pure era chiuso che la dottoressa mi ha visitata manualmente prima di procedere al raschiamento. Ma a me non hanno dato medicinali prima, mi hanno addormentata fatto intervento e poi al risveglio avevo una flebo. Poi dopo ho iniziato la terapia con antibiotico e methergin, da continuare anche a casa per una settimana, e se avrei avuto ancora qualche dolore di prendere la tachipirina se non riesco a sopportarli.
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 13 giorni.
FrancescaPartecipanteMaria ma l’esame istologico lo hai chiesto tu? Perché nel mio ospedale non l’hanno nemmeno nominato. Secondo me lo hanno buttato e basta. Ed io non avrò mai una risposta a quello che è accaduto 😔
FrancescaPartecipanteBuonasera ragazze. Ieri sono tornata alle 23, distrutta. Il raschiamento in sé non è stato nulla ma l’ho fatto alle 19 di sera. E io sono arrivata alle 7 di mattina. Praticamente sono stata una giornata e mezza. Alle 11 mi hanno messo una candeletta vaginale, alle 13 una pillola orale ed un’altra alle 16. Le prime perdite le ho avute solo alle 18 !!! In pratica ero chiusissima e non potevano operarmi. Avevo solo doloretti e crampi ma l’utero era alto e chiuso ed il materiale quindi non scendeva.
In compenso dopo sono stata bene da subito, ho dormito bene e stamattina alle 9 ero già energica e senza dolori o perdite.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)