- Questo topic ha 11,563 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 11 minuti fa da Delfinabianca.
-
Tiffany5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi, sono contenta di sapere che stai un po’ meglio e che sei quasi pronta per ricominciare. Un abbraccio ❤️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraTesoro ho avuto il mio 4°aborto..ma ringraziando il cielo è tutto finito , spontaneamente e anche abbastanza in fretta ❤️ ora aspetto il primo ciclo poi via con altre analisi e spediamo di trovare una soluzione ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 17 giorni.
BarbiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ecco io mi amareggio ogni volta che mi peso e penso che se resto incinta (speriamo presto) il ginecologo mi sgriderà 😢😢😢 perché sono cicciottella e non riesco a scendere nonostante faccio 8 km 3 volte a settimana
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 11 giorni.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Anche io spesso in preda agli sbalzi ormonali, sia in ovulazione sia poco prima del ciclo… ho imparato non dargli peso, se un giorno è storto aspetto quello buono. Il bello di essere maturata è che lascio andare molto di quello che mi potrebbe ferire, do tanta importanza ad ogni singolo giorno, cerco di renderlo migliore anche se è un giorno difficile, nutro i sorrisi. Sto iniziando a lasciare lo specchio, la bilancia e tutto il resto, mi curo, certo, odio i capellibianchi e li tingo, mi trucco, leggera, mi sento bella con i miei 40 anni, una volta dovevo essere perfetta. Ora nelle mie imperfezioni ci vedo altro, ci vedo tanto lavoro sul mio cuore e sulla mia mente.. bisogna avere tanta cura della propria mente, è un lavoro duro, ma ci di riesce.. abbi fiducia e non guardare la bilancia 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 17 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiChe succede? 🥺
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura come ti capisco!! Anche il mio umore varia sensibilmente in base ai giorni in cui mi trovo. Nell’ovulazione io feliciona e anche i primi giorno post ovulazione..verso il 5po fino al 8/9po divento nervosissima e con un senso di agitazione che è meglio non provocarmi🤣
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze sono stata un po’ assente ma vi ho sempre lette ❤️ non sono stata benissimo ma il peggio è passato! Un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 17 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao Mamma, come stai?
Oggi 12 po’, solitamente la mia fl è di 11 e qualche volta è stata anche di 10. Teoricamente oggi giorno x stando alla mia solita fl di 11 ma test fino a ieri bianchissimi. Vediamo oggi che succede 😉
mamma123PartecipanteRagazze buongiorno a tutte,
passo per un saluto; sono molto impegnata in questo periodo..
Futura daje tutta!! Brava !
Chiara mi sono persa qs ultimi giorni coi messaggi: sei in ritardo? A che po sei? Aggiornaci mi raccomando…
un abbraccio virtuale a tutte 💪
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Eh, ma mi pare non serva a molto😂😂😂
Stamani spiegavo a mio marito come il mio umore ondeggi sempre in modo regolare a seconda delle giornate del ciclo in cui sono, trasportato dalla marea ormonale che sale e scende. Stamani per esempio sono sfiduciata (mi capita sempre post picco), molto. Per fortuna c’è il sole abbinato a freddo pungente, così posso uscire a riprendermi un po’ con una passeggiata con la Mirta. Certo anche pesarmi mi ha buttato giù (aumento di peso per ritenzione in concomitanza con l’ovulazione)🤷♀️
_Futura_Partecipante
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Bravissimi! Mio marito sarebbe invidioso!!! Noi non riusciamo neanche ad avvicinarci…. vediamo se riusciamo stasera, 12 pm inizio muco lucido tb stabile a 36.5 come pm…
Intanto incrocio per tutte che vi siete date da fare!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 17 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteSto sticcando ogni giorno da 3 giorni però ho solo ed esclusivamente ghost che vedo dopo ore. Ho provato anche a fare un test del supermercato (dr Marcus) e anche li dopo ore ghost. Quindi deduco che non sia andata. L’unica cosa è la tb, mi aspettavo un crollo già da ieri e invece anche stamattina è a un valore accettabile.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Ciao Futura, hai piazzato a bomba 🤩 bravissimi!! Ora dita incrociate per te 🤞🤞
_Futura_Partecipante
_Futura_PartecipanteBuongiorno ragazze☀️Sono al 16pm e gli stick non mi stanno facendo rilevare picco, o almeno non l’ho beccato (spesso ce l’ho repentino). Secondo il muco ovulo oggi, abbiamo piazzato stamani e ieri sera (rapporti 8-10-12-13-14-15-16pm), piazzeremo ancora domani e poi continueremo a giorni alterni, continuando a stickare alternatamente per capire se avrò un nuovo picco poi🤷♀️Per ora non le aspetto per il 18🤞🏻
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ColombaMi dispiace Colomba, domani giorno x anche per me e sono certa ormai che arriveranno. Rinizieremo insieme la ricerca questo mese. 😅💪
ColombaPartecipanteEcco qua, ciclo in partenza…come mi aspettavo, anzi, un giorno prima. Con associato il solito mal di testa…venerdì quindi andrò a fare gli esami ormonali. Che ansia! 😫
Tiffany5Partecipante
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Quando li vedo scurire o inizio a vedere muco li faccio in tarda mattinata e nel tardo pomeriggio. Passata l’ovulazione presunta a giorni alterni una volta (comunque piazziamo a giorni alterni, ma a volte ovulo ql secondo picco quindi monitoro). Comunque arrivato muco bello bello, vediamo si farlo fruttare😬
Tiffany5Partecipante
_Futura_PartecipanteBuongiorno ☀️ 15pm e niente muco, asciutta proprio. Gli stick però non hanno rilevato picco🤷♀️Piazzeremo oggi pomeriggio e domattina, comunque coprire stiamo coprendo abbastanza direi🤔
Frida84PartecipanteIo ho un quesito strano. Tendo ad ovulare quasi tutto l anno con ovaio sx in modo anche abbastanza doloroso, quando rimasi incinta la prima e la seconda volta (la prima con as) l ovulo è stato sganciato da dx in tutti e due i casi. Ora mi chiedo, è possibile che i miei ovuli siano di scarsa qualità a sx e migliori a dx? La ginecologa disse che era ininfluente il lato, ma secondo me non è vero. Qualcuna ha esperienza di questo tipo? Io sto iniziando a sentire anche x questo mese l ovaio sx che si prepara..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 17 giorni.Sono mamma di
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Io solitamente ho muco filante, ma il mese del concepimento di mio figlio non ne ho vista l ombra…solo molto acquoso alternato a macchie più corpose, infatti se mi fossi dovuta basare su quello, mai avrei pensato fosse stato il ciclo dell acchiappo. Ovulazione confermata da tb ovviamente.
Non ti preoccupare, se sei certa di avere ovulato hai piazzato bene 👍Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 17 giorni.Sono mamma di
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tiffany5Tiffany io lo vedo pochissimo ogni mese, ma poco poco davvero e ovulo accertato dalla tb, quindi stai tranquilla. 😊 Hai piazzato bene 🤞