Ciao a tutte le mie guerriere e questo ormai il soprannome che ho dato a tutte voi alle ormai note di questo gruppo con cui ho condiviso la mie esperienze e che come ha scritto Sole79 ho continuato a seguire in silenzio anche dopo… ebbene…con tanta paura e titubanza anche perché ad oggi non ho ancora eseguito nulla proprio perché ho timore…ho 3 giorni di ritardo che vista la mia età ci potrebbe stare… premetto ho 46 con già 2 figli e 2 anni fa un aborto…ora cosa che mi lascia strana settimana scorsa ho avuto in un paio di giorni seno dolente fitte basso ventre da parte a parte delle ovaie e poi nausea e poi non avevo voglia quasi di mangiare ora… perdite bianche misto liquido crema ogni tanto vado in bagno per vedere se mi sono venute…il giorno doveva essere 21/22 di questo mese ultimo mio ciclo il 26 di luglio al momento non ho fatto nessun test oggi se ho coraggio lo farò ma volevo aspettare il mio seno ora è altalenante si gonfia sgonfia magari è solo un ritardo da altra motivazione…vista l’età che dite?
La speranza è un essere alato che vola sul cuore e canta melodie che solo l'anima sa capire