- Questo topic ha 11,563 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 7 minuti fa da Delfinabianca.
-
KatPartecipanteBuongiorno a tutte . Io ho 43 anni . E sto cercando il secondo figlio da 2 anni quasi . Ad agosto ne farò 44 e il tempo utile che mi sono data è fino a settembre.
Il mio Bimbo l ho partorito a 39 anni. È arrivato subito al 3 tentativo. Abbiamo iniziato a provare ad avere il secondo ad agosto 2021.
A settembre 2021 ho avuto biochimica… Test positivo e beta basse ripetute e quasi azzerate e ciclo poi…
A settembre 2022 altra biochimica sempre test positivo , stavolta ho aspettato qualche giorno prima di fare le beta ed erano quasi a 0.Valore 3 .
Ciclo arrivato . Ho sempre avuto dolori all’ ovulazione inconfondibili e dal giorno dopo quei dolori al giorno dell’ ovulazione conto 16 e arrivano sempre puntuali. Da un paio di mesi non sento più l ovulazione o cmq è molto meno intensa solo qualche piccolo fastidio.
Il seno nel post ovulazione mi ha sempre dato dolore ora da un paio di mesi no…
Cmq oggi sono al 10 pm ho fatto test ovulazione e mi sembra positivo. Vi allego la foto. Ci sono quelli di ieri fatti alle 10 e alle 12 e quello di stamattina fatto alle 9:30 .
Di solito ovulo sempre presto dal 8 al 11 . Raramente il 12 …
Rapporti piazzati dal 6 pm ,8pm, 9pm . Credo di piazzare anche stasera domani e domenica. Se ci va ovviamente…
Mi scuso per il messaggio lungo ma ho provato a racchiudere un po’ tutto…Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
AnonimoInattivoRestare incinta dopo i quaranta è una botta di ciappett in tutti i sensi,sia perche avvenga ovulzione sia per concepimento,poi metti che gli ovuli non sono proprio eccellenti .
La paura aumenta che vada tutto bene a livello di gravidanza che di bimbo/a sana senza complicazioni.
Quindi fin quando si è consapevoli e c’è la voglia di tentare si va avanti.
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Ti hanno consigliato di riprovare o lasciar perdere?
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnch’io nei primi giorni che ero incinta (dicembre) ho avuto l’influenza ed ho fatto parecchie notti a tossire… dentro di me penso che sia stata quella la causa!
Ma è un dolore così forte che si cerca sempre una motivazione…
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNel mio caso sostengono sia stata anomalia cromosomica.
Luce e sole
MariaPartecipanteGrazie a tutte per le belle parole. Domani mattina andrò nel ospedale per fare il raschiamento. Non mi la sento di fare il farmacologico… dopo il dolore che ho dentro non ce la faccio affrontare un altro dolore fisico a casa con le bambine. Ancora faccio fatica ad accettare. Uno dei medici mi ha detto che la causa del aborto potrebbe essere stata l’influenza che ho avuto a Pasqua. Gli altri invece dicono che di solito si tratta di un’anomalia cromosomica. Non ce la faccio a non pensare …. Vi abbraccio tutte
famigliaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Amore puro (6 anni) Amore infinito (4 anni)
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria per queste cose non ci sono parole di consolazione. Mi dispiace davvero moltissimo e ti abbraccio forte.
ValentinaPartecipanteMaria mi dispiace tantissimo. A me è successo ad ottobre e anche per me era il terzo figlio…poi una biochimica a febbraio e ora siamo a maggio, il mese in cui sarebbe dovuto nascere. Comprendo a pieno il tuo dolore, ma bisogna essere forti e non perdere la speranza
StefaniaPartecipanteMaria, mi dispiace!!! È successo anche a me a gennaio!!!
Ho dovuto fare il raschiamento!!!
Ha segnato la fine del mio sogno di avere un secondo figlio!
È terribile ma bisogna trovare la forza di andare avanti!!!
Happy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi dispiace Maria 😔. Fatti forza, un grande abbraccio!
BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi spiace tanto Maria, purtroppo è successo pure a me ero di 12 settimane ed è stato un colpo al 💓 fatti forza per le tue bimbe vai avanti 🙏
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTi sono enormemente vicina ! Ho fatto pure io un raschiamento 5 anni fa per emorragia e dopo bisogna andare avanti ! Vivi per le tue 2 bimbe. Forza cara !
Luce e sole
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMi dispiace tanto Maria ti abbraccio forte con tutto il cuore!!! ❤️😭🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 0 giorni.
MariaPartecipanteCiao a tutte!!! Purtroppo il mio sogno del terzo figlio si è interrotto …. alla seconda ecografia della w 9+3 fatta giovedì 27.04 risultava di 12.5mm e niente battito. è stato un colpo al cuore che ancora cerco di metabolizzare…. ho ripetuto l’ecografia da altri 4 medici in 4 strutture diverse e alla fine mi hanno solo confermato che purtroppo e tutto fermo a più di tre settimane. Adesso non so che fare, mi hanno parlato della terapia farmacologica in due ospedali dove sono stata invece nei altri due mi hanno detto che superati 7 mm il farmacologico non è indicato e che sarebbe meglio procedere col raschiamento. Sono morta dentro… ma devo farmi forza per la due bambine che hanno bisogno di me
famigliaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Amore puro (6 anni) Amore infinito (4 anni)
BettaPartecipanteBuongiorno a tutte ,sono Elisabetta 43 anni, il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il 27 Aprile ma nulla ultimo rapporto 22Aprile,non ho segni ma ho dolori alla schiena già da una settimana e ogni tanto crampetti e tiramenti al basso ventre….sintomi di un pre mestruo
Non so cosa pensare ho fatto un test sabato ma negativo uno domenica negativo …..ma del ciclo nemmeno l’ ombra ….ieri ho notato tanto muco filamentoso e questa mattina tb 36.9….coda ne pensate?potrà essere pre menopausa? O altro?Vi faccio tanti in bocca al lupo ….per fortunella79 io nel 2013 quando rimasi in cinta ebbi delle perdite marroncine rosse da impianto proprio nel periodo del presunto ciclo ….quindi facci sapere !!!!!❤️❤️❤️Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.
Happy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Dai Fortunella79 magari sono perdite da impianto! Te lo auguro! Tienici aggiornate! 💪
fortunella79Partecipante
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Ciao!!! Ma è iniziato il ciclo? Con la mia ultima gravidanza (purtroppo finita con un aborto) all’inizio avevo delle perdite marroni proprio nei giorni del ciclo!
La ginecologa mi aveva detto che era normale!
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Non dire così cara continua a crederci e non mollare, la vita ci può riservare tante sorprese. Io a giugno compiro’ 47 anni ma non mollo e credo nei miracoli! Speriamo nel mese di maggio che è il mese della Madonna. Coraggio ❤️
fortunella79PartecipanteNo ragazze purtroppo le doppie linee non sono positivi, perche’ mi sono gia’ iniziate perdite marroni da inizio ciclo. Erano presumo dovute ad aver letto i test dopo alcune ore. Inizialmente infatti avevano una sola linea. Morale a zero. Non ce la faro’ mai…
Luce e sole
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaCiao!!! Anche a me sembra un positivo!!!!!!! Che bello!!!! Felicissima per te!!!
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale80Eh non e’ facile…soprattutto quando il desiderio e’ forte. Io con la mia prima bimba sono rimasta incinta dopo 1 anno e 6 mesi circa, quindi forza e coraggio…
Luce e sole
Vale80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Ciao fortunella! Da un anno il mio compagno e io siamo andati un po’allo sbaraglio, della serie vediamo se ci becchiamo senza stress. Solo nell’ultimo mese mi sono messa a monitorare l’ovulazione. Non abbiamo figli.
Beh, ti auguro di non vederle arrivare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io mi ero ripromessa di non fantasticare sui sintomi e sui test precoci, ma non sto resistendo 😆
fortunella79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale80Ciao Vale, in bocca al lupo ! Da quanto tempo sei in cerca ? A me dovrebbero venire domani, ma spero di no. Ho gia’ una bimba di 4 anni.
Luce e sole