Ciao a tutte, sono nuova nel gruppo!
Vi racconto la mia storia e spero di poter avere un vs parere sui miei dubbi.
Ho 39 anni (mi accettate lo stesso nel gruppo?;), ho avuto negli anni scorsi 2 aborti, il primo ero già nel terzo mese, il secondo invece più all’inzio.
Questi anni sono stati molto complessi per diversi motivi, io e mio marito abbiamo attraversato tante difficoltà e purtroppo perdite familiari importanti. Siamo in ogni caso molto uniti, abbiamo raccolto i cocci ed ora forse siamo più forti che mai. Dopo tante difficoltà sento che abbiamo riacquisito serenità ed il sogno di ampliare la nostra famiglia (perchè noi siamo già una famiglia) sta diventando ora forse più maturo e concreto.
Dopo questa premessa, vi dico che NON LE ASPETTO tra 6 giorni, ho il ciclo puntuale, ho avuto rapporti non protetti nei giorni feritlii ..l’ultimo il 19/8 proprio nei giorni “giusti” .<3 da un paio di giorni quindi una settimana dopo il rapporto in questione, ho un pò di mal di pancia tipo e piccole perdite marroncine ma io non soffro di spotting e per il ciclo è ancora presto…
Che dite? Queste perdite? Ci sono possibilità che siano da impianto e non mi stiano invece arrivando in anticipo????
Non so se fare il test o aspettare. Lo farei perchè visti gli aborti dovrei iniziare subito eventulmente con progefik in caso di positivo.
grazie <3