- Questo topic ha 11,540 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 22 ore fa da mamma123.
-
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSì sì, da domani giorni alterni e poi il giorno del picco e il giorno dopo.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Io comincerei coi giorni alterni appena finiscono le perdite
_Futura_Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Che pizza futura! Anch’io 7pm, già piazzato 5 e 6pm
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Le mie durano 5 giorni su ciclo medio di 31…in teoria manca un po’ alla mia finestra fertile, ma siccome si può sempre ovulare prima è meglio cominciare appena possibile!
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSiamo in pari! Io di solito ho mestruazioni di 7 giorni, però sono iniziate venerdì scorso, bloccate 2 giorni🤷♀️e poi ripartite: non so quindi se finiscono già oggi o avrò perditine anche domani, boh… Poi dopo la fine secondo il trend medio di questi mesi dopo 2/3 giorni inizia la finestra fertile.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Io 6pm, magari ricominciamo a piazzare domani sera!
_Futura_PartecipanteBuongiorno!
Rosse in calo, spero domani finiscano così domenica si inizia a piazzare 🤞🏻
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaEccole.
C’è solo da capire, come dice la mia ginecologa, se è contaminazione epidermica o meno. Ma questo lo dirà l’andrologo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
_Futura_PartecipanteBuongiorno! Io da una decina di giorni ho bollicine su tutto il tronco. Pensavo fossero punture di zanzara (non mi pizzicavano così da quando ero piccola, di solito mi evitano😱) che avevano fatto allergia, ma mi sembra strano. Stanno iniziando a seccarsi, ma sembrano più segni di una qualche malattia esantematica (fanno una minuscola pustolina acquosa e poi la crosticina). Ho avuto anche un lieve herpes sopra il labbro, magari è collegato 🤷♀️Sto mettendo aloe per sfiammare e sembra che si avviino a passare, ma che faticaccia!
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze qui 5pm! Almeno si cominciano a levare di mezzo le mestruazioni!
Chiara che infezione ha tuo marito?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Grazie ❣️
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara
come dicevi anche tu ieri, è quasi un bene che l’esame di tuo marito sia risultato positivo, perchè magari è stata la causa degli insuccessi degli ultimi mesi e con una semplice cura le cose si aggiustano…
Te lo auguro di cuore.
Tienici aggiornate sull’appuntamento con l’andrologo🤞🤞
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_In bocca al lupo futura, ti auguro che la tua ricerca sia breve 💪
È arrivo l’esito della spermiocoltura, risulta positivo. Direi che questo mese salta, speriamo che l’andrologo dia una bella cura mirata e che si risolva il tutto quanto prima
_Futura_PartecipanteIo sono a un giorno indefinito di mestruazioni 😂Ho avuto le prime perdite venerdì 5, poi bloccate (sarà stata la piscina🤷♀️), poi riprese lunedì 8. Aspetto finiscano (sabato?) e poi si parteee!!!
ChiaraPartecipanteCiao ragazze come va?
Noi siamo in attesa dei risultati della spermiocoltura dopo quelli brutti brutti dello spermiogramma. Dopo di che prossima settimana ci sarà la visita dall’andrologo. La mia speranza è che dalla spermiocoltura esca qualche infezione curabile che abbia dunque danneggiato lo sperma e quindi che sia tutto risolvibile 🤞
Nel frattempo sono in piena ovulazione, da ieri pomeriggio è iniziato il picco (che ho tutt’ora con lo Stick delle 13) e solo stamattina siamo riusciti a piazzare un rapporto dopo giorni (causa le varie astinenze per i due esami).
Ovviamente sappiamo bene che le speranze di successo questo mese sono quasi nulle ma mio marito dice che dobbiamo comunque provarci in attesa che si sistemi la situazione.
Fortunatamente sto riuscendo anche a prendere meglio la Tb perché i bimbi riescono a dormire di più e meglio la notte.
Che dire… sarà quel che sarà.Voi a che punto siete?
_Futura_PartecipanteDal policlinico Gemelli mi hanno risposto che la dose della lastra ai denti è ininfluente a livello ovaie, quindi farla tranquillamente.
MairannaPartecipanteBlossom, si sentirà pure giovane ma oggettivamente non lo è! Non lo dico in modo offensivo eh, mio marito ha 51 anni figurati. Lo dico perché dovrebbe riflettere.
Fai un figlio a 50 anni, quando ne avrà 18 che dovrà andarlo a prendere di notte fuori alla discoteca, ne avrà 70.
Senza contare ragazze che qua si muore. Può sembrare una cavolata, ma io conosco donne nella mia città che si sono ammalate e sono morte, lasciando soli figli di 12/13 anni. Più si fa un figlio in tarda età e più è alta la probabilità che diventino presto orfani.
Sapete quante volte con mio marito facciamo sti discorsi ‘se ci succede qualcosa un conto è che i nostri figli hanno già tot anni, un conto averne uno adesso’
E se poi volesse dare un fratello al primo figlio? Insomma tutto questo per dire che la sua visione ‘sono uomo posso fare figli fino a 70 anni, è profondamente sbagliata’Per carità nella vita non si può pensare a tutto, ma si mette al mondo un bambino con la volontà di offrirgli il meglio, dei genitori sereni e volenterosi di dedicargli tempo ecc
Lui se vuole diventare padre dovrebbe seriamente ma seriamente darsi una mossa, o farebbe bene a rinunciarci per sempreNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
_Futura_PartecipanteSo che mi faranno la lastra di sicuro perché avevi chiesto. Ho parlato col centro dell’ospedale di Careggi e mi hanno detto ok essendo alla bocca e non tecnicamente incinta ancora. Mi sa che mi tocca sentire lo studio dentistico, oppure rimandare l’appuntamento.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura, raggi e tac se non sei in gravidanza si possono fare tranquillamente anche se stai per ovulare. Stai tranquilla!
È rischioso farle nelle prime settimane di gestazione.
Considera che io addirittura feci una tac alla 38 settimana (ebbi una frattura alle costole a seguito di una tosse persistente) e mi misero un giubbino schermante sulla pancia senza problemi.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Futura se ti può essere utile, sappi che il mio dentista non fa la lastra di default dopo impianto. La fa solo se dalla valutazione meccanica ha qualche dubbio, altrimenti non la fa proprio per evitare sovraccarico di radiazioni. Tanto se l’impianto non è andato bene prima o poi da fastidio.
fortunella79PartecipanteCiao ragazze, io sono al mare e mi sono venute in anticipo quindi prima dei 24 gg canonici, che palle ! Poi flusso molto abbondante…non ho piu’ speranze e non so’ se affrontare 1 tentativo di pma previsto per novembre…mi hanno detto che posso fare solo 1 tentativo vista l’eta’…ma ho paura che gli ormoni mi provochino tumori…voi cosa ne pensate ? Ho 45 anni
Luce e sole