Cara Maria mi ero persa il tuo messaggio sui piazzamenti; eppure tu in tema di piazzamenti sei sempre stata TOP!! 😜 e mi sembra che continui a piazzare sempre con regolarità!
io negli ultimi mesi ho serie difficoltà anche con quelli, cosa che non mi era mai e dico mai capitata prima; non capisco se la ricerca e la “necessità” di farlo in certi giorni ha scatenato una crisi da prestazione oppure anche qui è la stanchezza e l’età che avanza! Il periodo che stiamo vivendo è veramente stressante di suo per tanti altri motivi e questo di sicuro incide moltissimo sui rapporti!
Rispondendo a Chiara (qualche messaggio fà).. a proposito di integratori, bè ne prendo tanti (omega 3 certificati, maca, agnocasto, mioinositolo, acido folico..); sul discorso clomid per aiutare l’ovulazione vorrei farmi vedere da un altro gine e sentire cosa ne pensa.. ad Annalisa ad esempio l’hanno sconsigliato… non saprei ..la mia ginecologa non l’ha proprio preso in considerazione. Vorrei però affrontare il discorso con un gine che si occupa proprio di infertilità! Tu a che punto sei? mi sono persa un pò con i messaggi
Pippi ben tornata! Forza !