- Questo topic ha 11,566 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 52 minuti fa da Chiara.
-
ChiaraPartecipanteCiao ragazze come state?
Io porto belle notizie, ma questa volta spero con tutto il cuore che siano definive…🥹
Oggi 11 o 12 po massimo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
MaryPartecipante@delfinabianca
si potrei provare a ridosarlo,ma ti giuro ho talmente tanta paura che mi esca di nuovo un valore basso che preferisco evitare, anzi avrei preferito non farlo neanche a settembre, perchè penso sempre lì, tanto comunque non potrei fare nulla per cambiare le cose, non se e parla di PMA . Certo potrei definitivamente mettermi l’anima in pace quello si, ma non sono pronta, ho bisogno di continuare a sperarci, quindi questo dubbio in un certo senso non mi fa smettere di provarci.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 27 giorni.
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ah ecco, se c’è stato in special modo questo cambiamento fai dei controlli, magari basta integrare nel post ovulazione.
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryNon voglio darti false speranze ma, magari potresti riposare Anh… Insieme a qst potresti fare la conta dei follicoli antrali con ecografia si fat intorno al 4/5gg del ciclo poi quello che conta tanto e anche FSH
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryAnche io ho una bimba di quasi 4 e mezzo… Ma da poco mio marito si è convinto e ci abbiamo provato saltuariamente ora che ho compiuto 41 anni sento il peso dell età e la paura di non farcela visto i problemi che abbiamo avuto con la prima, io ero convinta già un paio di anni fa ma ci ho messo un anno a convincere lui causa anche instabilità economia
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Io Voto si xun gruppetto si potrebbe pure fare uno privato ns su fb o su wapp molti usano Telegram ma io non l’ho mai usata SN propensa a tutto insomma
Issa27PartecipanteCiao
In cerca da maggio e ancora nulla ,ho sospeso qualsiasi cosa ,integratori e stick.
Pur di non pensarci..ho perso ormai le speranze.
L’unica cosa che ho fatto questo mese è bere succo di pompelmo,vediamo come andrà
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Futura_Ciao Futura!! Non ancora, ma direi che in settimana prenoterò una visita, anche perché da 12 gg, improvvisamente sono passata a 7/9…. anche se non prendo la tb, sento benissimo l ovulazione, il muco ecc, da anni e anni quindi non ci piove che qualcosa non va.
Mio marito non è tanto dell idea di rinunciare a provarci, anche se io, nonostante sia in forma e mi sento una ragazzina, ho un po più di paura di diventare nuovamente madre a 41/42 anni, ma so benissimo che tante hanno vissuto benissimo, anzi forse meglio la maternità in età matura. Tu ne sei l esempio ☺️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di
_Futura_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ciao! Hai indagato per la fase luteale? Io ce l’ho sempre avuta sul corto e ho avuto quattro gravidanze evolutive, ma sono sui 9-10gg. Diciamo che di solito sugli 8-9gg è al limite, 7 è un po’ poco efficace.
MaryPartecipanteCiao a tutte, è da un po’ che non scrivo perchè questo forum è complicato, io ho 39 anni quasi e mezzo, e sono in cerca della seconda gravidanza, il mio bimbo ha 4 anni e mezzo. Feci l’esame amh a settembre ed era a 0,1, quindi la vedo dura, anche se spero in qualche errore di laboratorio.
In questi 3 mesi ho assunto genante ma a parte il ritardo del ciclo non ho avuto altre novità, ogni volta un illusione, perchè di solito sono puntuale.
Ora l’ho sospeso, ho iniziato omega3, vit D, acido folico in frma attiva con vitamine B e zinco, poi vabbè assumo Levotirosl per l’hashimoto.Questo un po’ il quadro generale della mia situazione, passo da momenti di sconforto a momenti di : ma si come va va , sei comunque fortunata ad avere un bimbo..
Per quanto riguarda il potersi sentire altrove, a me piacerebbe o whatsapp o telegram.
Un abbraccio a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 27 giorni.
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaBuongiorno!si è vero, è un peccato il mal funzionamento del sito perché fa proprio passare la voglia di condividere.
Altri siti o forum secondo me sono circa uguali, mentre i social sono alla mercee di tutti e diventano dispersivi.
Mi viene da pensare ad un gruppo whatsapp, io parteciperei..A me è arrivato il ciclo, prestissimo, negli ultimi 4/5 mesi si è confermata una fl molto corta, 7/9 giorni. Stamattina ho iniziato a prendere un complesso vitaminico gruppo B e sali minerali, vediamo.. vero anche che sono più magra del solito e non capisco il perché, mi sembra di mangiare come sempre…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Anche io non Istagram e altri solo wapp e non so come mai ora riesco a vedere qlk video su tic toc… Detto qst magari su W o simile vediamo le altre cosa dicono xké veramente qui e un macello scriverci
mamma123Partecipante@Delfinabianca a me farebbe piacere scriverci anche in altra sede; sono però anti social😅😅 non sono iscritta a nessuno di questi e sono anche un pò imbranata..😅
proponi tu@Futura sono contenta che va tutto bene con il piccolino…. pensate ad una nuova gravidanza? la quinta se non non sbaglio?? che dire? complimenti per le energie 😊
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si ho qlke macchinetta ancora…, ho comprato un vecchio integratore che usai 5 anni fa ne provai tanti sia suggeriti dal gine che di testa mia e qst diciamo x composizione e prezzo credo Ke era ottimo poi ho iniziato anche gli Omega-3… Cmq tornando al discorso delle risposte anche io ho difficoltà e visto che siamo coetane e ci accomuna un po’ diciamo l difficoltà mi piacerebbe restare in contatto con voi anche con altri mezzi che ne dite? Io avevo un bellissimo rapporto con delle ragazza durato qlk anno ed erano molto di conforto anche xké si finisce anche di parlare di altro e qst alleggeriva la tensione… Non mi va ogni volta di scrivere nei vari tread chi no le aspetta x…
_Futura_PartecipanteBuongiorno ragazze, come va? Qui tutto bene, Cosmo è un amore! Io sto bene adesso, ho visto i sorci verdi per via di una ragade anale che pare stia finalmente guarendo. Stiamo parlando di cercare una nuova gravidanza ogni tanto, vedremo…
mamma123PartecipanteDelfinabianca buongiorno!
Hai ragione. Ma io personalmente provo spesso a scrivere ma poi ho puntualmente
problemi con l’invio dei messaggi che non partono.
Ma per curiosità sono solo io ad avere qs problemi con il sito?A te è finito il ciclo?
Maria invece poi ti sono più arrivate?
DelfinabiancaPartecipanteToc toc…
Ma non scrive più nessuna???
DelfinabiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnche a me arrivate 😡e anche in anticipo… Secondo le mie medie, ma dato Ke ho acquistato i test LH alcune app mi hanno segnato che SN giunte a 13 po… Ovulazione non accertata con TB ma solo in base al picco
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Avevo sensazioni positive nel senso dell’umore in generale 😂
Comunque eccole che arrivano, ho microperdite beige-rosate!
mamma123PartecipanteMaria ma questo ritardo non potrebbe essere dovuto ad altro? 😊😉
avevi scritto qualche giorno fà che avevi stranamente sensazioni positive..😉
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DelfinabiancaIo sono a 2 giorni di ritardo…maledetto progesterone, meno male che ho finito la cura!
DelfinabiancaPartecipanteE niente ragazze ciclo arrivato anche in anticipo.. 😔
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria! Ciao a tutte e buon anno!!
Dalla ginecologa sembra essere andato tutto bene, a parte che non prendo peso e parto già da una condizione di sottopeso 😰
A ciò si aggiunge l’ansia che mi divora a seguito dell’esecuzione del NIPT. Mi hanno comunque messo in guardia che, seppur molto dipenda dall’età della madre, il mio compagno è decrepito e questo è un fattore di rischio oggettivo.Ditemi di voi!!! Vi leggo ma scrivere qua sopra è un delirio ormai!
DelfinabiancaPartecipanteBuon anno a tutte… Non riuscita rispondere ai msg… Auguri a tute un 2026 ricco di piume e un grosso in becco al cicogna…
Io poi SN riuscita a comprare gli stick LH ho preso i premom SN ancora in fase di rodaggio devo dire che forse SN riuscita ad individuare il picco e cm anni fa ho un picco flash quasi lo perdevo rapporti piazzati diciamo poco e male ormai gli acciacchi l’età e la bimba nn ci consentono di fare cm 5 anni fa..va detto che se deve succedere accade a bastaAttachments:
You must be logged in to view attached files.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraBuon Anno ragazze! Io mi sento stranamente speranzosa!
Primavera com’è andato il controllo?