- Questo topic ha 12 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Scorpioncina90.
-
Scorpioncina90MembroCiao a tutte allora io il 8 marzo mi è venuto il ciclo il 13 marzo mi è finito e appena entrato il 14 marzo io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti, ho fatto 3 test e sono negativi poi ho fatto le beta hcg negative e ad oggi ancora niente ciclo non ho dolori niente proprio allora che mi sta succedendo?? qualcuna nella mia stessa situazione?? aiutooo
Tanya1985MembroCiao a tutte :bye: per quanto mi riguarda non è un banale ritardo perché io sono regolarissima sempre…anche in primavera! Infatti non mi è mai successa una cosa simile! :scratch: Per quanto riguarda gli stick io non ne ho mai usati quindi non so, ho fatto solo un test…per la prima volta! 🙂
marty44Membroragazze dopo mesi e mesi che sono alla ricerca di un bimbo non riesco ancora ad acciuffare sta benedetta cicogna 😥 volevo provare ad utilizzare gli stick x l’ovulazione ma su internet ce ne sono molti e tutti diversi voi li usati? e quali?? grazie mille!!
CercandoIlSole81PartecipanteCiao a tutte, volevo farvi presente che è primavera, in questa stagione è molto molto facile che i cicli siano un po strani e ballerini! Pure io le aspetto da 3 giorni, sembrano siano lì lì per partire, con gonfiore, pelle brutta, vaffanculismo facile, eppure la mutanda è ancora bianca!!! Con il cambio di stagione è normale 🙂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
PaolamaddyMembro<!–more–><!–more–>Salve a tutte , mi chiamo Paola ho 30 aanni quasi 😛 E sono alla ricerca di Un bimbo da diversi mesi! Ho delle domande senza risposta percio ho deciso di chiedere a Voi Un consiglio! Ho Un ciclo abbast regolare di 24 giorni (giorno piú o meno) ma nn oltre! Sto controllando I giorni fertili con un app! Molto precisa! Le mestruazioni mi Durango 4 giorni! A marzo mi sono Venute il 10 e finite il 13! Il giorno fertile era 18! Ma ho avut I rapporti nn protteti il 19! Questo mese dovevono arrivare il 2 ma cosi nn e stato! Ho portato Un ritardo di 6 giorni(Mai successo) in cui ho avuto perdite Gialle dolori da ciclo e seno gonfio! Ho fatto 2 test entrambi negativi! Mi sono arrivate il 7 cioe 3 giorni fa, primo giorno colore molto scuro a tratti grumi, il sec abbindante ma sempre scuro e strano, tanti dolori ! Oggi il 3 giorno nonostante sia presto stanno finendo! Cosa mi sta succedendo? Posso essere incinta?? Premetto che Vado spesso dal ginecologo! L ultima visita cca 3 mesi fa! E stato Un vero ciclo?? Scusate se ho sxritto Troppo! Grazie
Scorpioncina90MembroComunque non é un giorno di ritardo ma due giorni!
PaolamaddyMembro<!–more–><!–more–>Salve a tutte , mi chiamo Paola ho 30 aanni quasi 😛 E sono alla ricerca di Un bimbo da diversi mesi! Ho delle domande senza risposta percio ho deciso di chiedere a Voi Un consiglio! Ho Un ciclo abbast regolare di 24 giorni (giorno piú o meno) ma nn oltre! Sto controllando I giorni fertili con un app! Molto precisa! Le mestruazioni mi Durango 4 giorni! A marzo mi sono Venute il 10 e finite il 13! Il giorno fertile era 18! Ma ho avut I rapporti nn protteti il 19! Questo mese dovevono arrivare il 2 ma cosi nn e stato! Ho portato Un ritardo di 6 giorni(Mai successo) in cui ho avuto perdite Gialle dolori da ciclo e seno gonfio! Ho fatto 2 test entrambi negativi! Mi sono arrivate il 7 cioe 3 giorni fa, primo giorno colore molto scuro a tratti grumi, il sec abbindante ma sempre scuro e strano, tanti dolori ! Oggi il 3 giorno nonostante sia presto stanno finendo! Cosa mi sta succedendo? Posso essere incinta?? Premetto che Vado spesso dal ginecologo! L ultima visita cca 3 mesi fa! E stato Un vero ciclo?? Scusate se ho sxritto Troppo! Grazie
PaolamaddyMembro<!–more–>Salve a tutte , mi chiamo Paola ho 30 aanni quasi 😛 E sono alla ricerca di Un bimbo da diversi mesi! Ho delle domande senza risposta percio ho deciso di chiedere a Voi Un consiglio! Ho Un ciclo abbast regolare di 24 giorni (giorno piú o meno) ma nn oltre! Sto controllando I giorni fertili con un app! Molto precisa! Le mestruazioni mi Durango 4 giorni! A marzo mi sono Venute il 10 e finite il 13! Il giorno fertile era 18! Ma ho avut I rapporti nn protteti il 19! Questo mese dovevono arrivare il 2 ma cosi nn e stato! Ho portato Un ritardo di 6 giorni(Mai successo) in cui ho avuto perdite Gialle dolori da ciclo e seno gonfio! Ho fatto 2 test entrambi negativi! Mi sono arrivate il 7 cioe 3 giorni fa, primo giorno colore molto scuro a tratti grumi, il sec abbindante ma sempre scuro e strano, tanti dolori ! Oggi il 3 giorno nonostante sia presto stanno finendo! Cosa mi sta succedendo? Posso essere incinta?? Premetto che Vado spesso dal ginecologo! L ultima visita cca 3 mesi fa! E stato Un vero ciclo?? Scusate se ho sxritto Troppo! Grazie
AnonimoInattivociao scorpioncina te lo auguro innanzitutto ! ma per dire qualche cosa servono dati in piu” tipo quanto ti dura il ciclo e se sai con esattezza quando ovuli ,se sei rimasta incinta facendo sesso il giorno 7 pm cioe” 7 giorni dopo l inizio del ciclo vuol dire che hai un ciclo molto corto ammettendo che gli spermatozoi vivono qualche giorno comunque sarebbe sempre molto presto.Un ritardo di un giorno nn e” nulla tranquillizzati e attendi almeno tre giorni di ritardo per fare un test! :good:
Tanya1985Membro
Scorpioncina90MembroCiao comunque no non ho nessun altro sintomo!!
Tanya1985MembroCiao :bye: hai altri sintomi oltre a questo ritardo? Siamo in una situazione simile…provo a spiegarti cosa sta succedendo a me…convivo da 4 anni e ho sempre avuto un ciclo regolarissimo…il 9 marzo ho avuto il mio ultimo ciclo…dopo ho avuto rapporti completi non protetti ecc…aspettavo il ciclo il 6 aprile e il 7 ho avuto delle macchie rosa quindi ero convinta che fosse arrivato…di solito è molto abbondante soprattutto i primi 2/3 giorni e invece niente…il 7 ho avuto macchie rosa e marroni…l’8 tutto il giorno ho avuto altre macchie ma nulla di che…per niente forti ne rosse come al solito…ieri sera ho messo l’assorbente pulito e stamattina l’ho trovato intatto… :scratch: ora ho qualche altra macchia rosa…che succede? Il mio compagno é già andato a comprare il test…vorrei farlo tra un pó…mamma mia che ansiaaa! :wacko: Perché non lo fai anche tu? 😉
Scorpioncina90MembroBuon pomeriggio a tutti, allora avevo già scritto un post che il 8 marzo mi è venuto il ciclo, il 13 marzo mi è finito e il 14 notte ho avuto rapporti con il mio compagno, il 8 aprile mi doveva arrivare il ciclo ma oggi stiamo a 9 e ancora niente potrei essere rimasta incinta? 😉