ma come Silvia ha partorito?? io non so nullaaaaa aiutooo
Guarda io ho fatto curva glicemica e adesso devo aspettare risultati ma probabilmente ho il diabete gestazionale 🙁 però sto bene non vedo l’ora che sia venerdì che ho la visita e vedo Tommy <3
ma si sa come mai hanno tolto la chat??
Happymara non lo so…manca tantissimo! Poi senza nessun avviso…uff! Ho provato a scrivere al fondatore ma non ho ricevuto risposta! Come possiamo fare per capire se sarà ripristinata? Che sconforto
Bennnn alla fine pericolo diabete passato con l’esito della curva non è stato riscontrato per fortuna 🤩 oggi ho fatto eco di controlloooo Tommy cresce 1,4 per 37 cm è un bel vitellone 😍😍te tutto bene?! Ma valyyyy?! Cacchi ci siamoo..uffi rivogliamo la chat
Bellissimo Tommy! Menomale che non hai il diabete, è una bella seccatura! Noi ci siamo…ormai parliamo di giorni e non più di mesi 🙈
Valy, non so, mannaggia!!! Vorrei tanto sapere come sta!!! Lei è proprio prossima!
Ma però manco un preavviso ci hanno dato della chat..uff
A quanto pare si, adesso è passato il primario, mi ha detto che mi fanno un eco al fegato, se la situazione resta stabile o migliora temporeggiano qualche altro giorno, mentre se peggiorano inizio l’induzione…