- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
fiore15Membro[quote quote=429210]
Buongiorno a tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere. Ma per complimentarmi con @rossa, dovevo intervenire per forza. Io sono al 10po e spero proprio di continuare così.. voi che dite? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24649-a505edba quanto devo aspettare per fare un test? sempre che non arrivino prima le malefiche ! Buona giornata!

ciao grazie! Io il test L ho fatto stamattina onestamente non aspettavo mai il ritardo non mi piace logorarmi ! MA c’è chi lo fa pure prima 11 12 fai come ti senti!

[/quote] ma dici già oggi? al 10 po sarà un po prestino? magari aspetto sabato mattina 🙂
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
Rossa29Membro[quote quote=429206]
Ragazze a me sta sorgendo un dubbio: ho il ciclo ma ho anche muco…
Vale non è che sei già nei giorni fertili? Quanto durano i tuoi cicli?
guarda non ci sto capendo nulla…
Vale prova a stikkare così vedi se ti da positivo o meno. Ma e’ muco filante come quello prima dell’ovulazione?
si
[/quote]vale è filante? Mamma il ciclo è abbondante o ma macchie!?
fiore15Membro[quote quote=429207]
Buongiorno a tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere. Ma per complimentarmi con @rossa, dovevo intervenire per forza. Io sono al 10po e spero proprio di continuare così.. voi che dite? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24649-a505edba quanto devo aspettare per fare un test? sempre che non arrivino prima le malefiche ! Buona giornata!

ciao @fiore bel grafico… Ti direi di aspettare ancora qualche giorno
[/quote] anche perchè il mese scorso era simile e dopo 13/14 giorni dalla preseunta ovulazione.. sono arrivate le perdite!
Incrociamo le dita
Rossa29Membro[quote quote=429205]Buongiorno a tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere. Ma per complimentarmi con @rossa, dovevo intervenire per forza. Io sono al 10po e spero proprio di continuare così.. voi che dite? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24649-a505edba quanto devo aspettare per fare un test? sempre che non arrivino prima le malefiche ! Buona giornata!

[/quote]ciao grazie! Io il test L ho fatto stamattina onestamente non aspettavo mai il ritardo non mi piace logorarmi ! MA c’è chi lo fa pure prima 11 12 fai come ti senti! :heart:
Rossa29Membro
Valeria187Membro[quote quote=429205]Buongiorno a tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere. Ma per complimentarmi con @rossa, dovevo intervenire per forza. Io sono al 10po e spero proprio di continuare così.. voi che dite? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24649-a505edba quanto devo aspettare per fare un test? sempre che non arrivino prima le malefiche ! Buona giornata!

[/quote]ciao @fiore bel grafico… Ti direi di aspettare ancora qualche giorno
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=429191]
Vale prova a stikkare così vedi se ti da positivo o meno. Ma e’ muco filante come quello prima dell’ovulazione?
[/quote]si
fiore15MembroBuongiorno a tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere.
Ma per complimentarmi con @rossa, dovevo intervenire per forza. Io sono al 10po e spero proprio di continuare così.. voi che dite?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24649-a505edba
quanto devo aspettare per fare un test? sempre che non arrivino prima le malefiche !
Buona giornata! :bye:
SilviaPartecipanteAuguriiiiiiiii!!!!che belllo rossa!!!
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Rossa29Membro[quote quote=429198]
Minnie ma l’esame delle tube dopo quanto è consigliato farlo?
dopo vari tentativi più o meno un anno poi ci sono medici che lo fanno fare subito e altri che aspettano e si concentrano su altri esami!
Ok allora speriamo bene. 🙂 Io oggi 5 pm domani si ricomincia 😉 Prendo tantissime piumette Rossa 😀
[/quote]tutte tue!
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=429197]
Minnie ma l’esame delle tube dopo quanto è consigliato farlo?
dopo vari tentativi più o meno un anno poi ci sono medici che lo fanno fare subito e altri che aspettano e si concentrano su altri esami!
[/quote]
Ok allora speriamo bene. 🙂
Io oggi 5 pm domani si ricomincia 😉
Prendo tantissime piumette Rossa 😀Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Membro
Rossa29Membro[quote quote=429167]<p style=”text-align: justify;”> @Rossa…… Bellissimo e positivo…..
<p style=”text-align: justify;”>Appena ho sbirciato il tuo grafico ho immaginato ke sta cicogna era arrivata….son contenta… Dopo tanto tempo nn ti sei demoralizzata e hai continuato la caccia
<p style=”text-align: justify;”>Auguriiiiii auguri i i i i
<p style=”text-align: justify;”>Mi prendo un po’ di piumette…….
[/quote]😘😘😘😘😘😘😘che felicità
Rossa29Membro[quote quote=429172]Ragazze una domanda scusate l’ignoranza: ma il tampone vaginale è simile al pap test? O rileva cose che il pap test non dice? E quanto costa?
[/quote]io li ho dovuti fare sono uguali ma vengono topizzati diversamente ma è la stessa cosa! All epoca i tamponi 16 euro se usciva negativo altrimenti se ci sono positivi fanno anche L antibiogramma e aumenta! Il mio fu negativo
Rossa29Membro[quote quote=429180]@rossa non oso immaginare la tua felicita☺️Nel frattempo prendo tante piumette😜Magari arrivano, visto che abbiamo fatto l’albero lo stesso giorno☺️☺️😘😘
[/quote]ve ne regalo in quantità io ve lo auguro con il cuore! Tu vale continua a prendere la tb per capire le tue fasi!
Chiarettaa87PartecipanteMinnie ma l’esame delle tube dopo quanto è consigliato farlo?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Minnie87MembroSi, il tampone si fa per controllare se si hanno infezioni. Lei quando mi ha visitata ha detto che ero così pulita che sicuramente uscirà negativo, però prima dell’esame delle tube, è d’obbligo controllare!
@Rossa, sono fiduciosa allora!! Magari tutti sti giro e alla fine, bastava così poco!
@Ale, a me ha dato l’imtegratore, ma ha detto che ne ho meno bisogno di un’altra ragazza che magari non ovula per niente, però ha detto che intanto mi ha dato anche una dose abbastanza elevata per darmi lo sprint insomma! Me lo ha segnato per tre mesi ma ovviamente ha detto che si augura resti incinta prima! Vediamo un po’…L’unica cosa è che l’appuntamento che mi ha dato la segretaria, non vorrei sia già tardi per vedere il follicolo. Spero di no. Intanto oggi faccio lo stick! Domani per sicurezza la chiamo o le mando un sms! Mercoledì prox saró già al 17 pm…
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=429189]
[/quote]
Vale prova a stikkare così vedi se ti da positivo o meno.
Ma e’ muco filante come quello prima dell’ovulazione?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=429187]@rossa che bello
mi è venuta la pelle d’oca quando l’ho letto
me lo aspetto perché il rialzo della tb a questo punto nel po era mooooolto positivo!@Minnie87 io ho preso inofert combi e plus ma solo per un mese non ho visto cambiamenti significativi ma probabilmente perché il mio problema non ha niente a che vedere con quello è poi avendolo preso per così poco tempo non faccio testo però so che a tante ha fatto bene
@chiaretta il tampone serve a vedere se ci sono infezioni vaginali e si esegue come un pap-test
[/quote]
Ah ok quindi avendo fatto pap test posso evitare i tamponi?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=429184]
[/quote]guarda non ci sto capendo nulla…
Ale8523Membro@rossa che bello :yahoo: mi è venuta la pelle d’oca quando l’ho letto :heart: me lo aspetto perché il rialzo della tb a questo punto nel po era mooooolto positivo!
@Minnie87 io ho preso inofert combi e plus ma solo per un mese non ho visto cambiamenti significativi ma probabilmente perché il mio problema non ha niente a che vedere con quello è poi avendolo preso per così poco tempo non faccio testo però so che a tante ha fatto bene :good:
@chiaretta il tampone serve a vedere se ci sono infezioni vaginali e si esegue come un pap-testLa speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Chiarettaa87Partecipante
AnonimoInattivo@rossa.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è arrivato! ogni cosa che vale,merita di essere attesa… ti auguro ogni sorta di felicità,dal test in poi :heart:
Valeria187MembroRagazze a me sta sorgendo un dubbio: ho il ciclo ma ho anche muco…
Valeria187Membro@rossa non oso immaginare la tua felicita☺️Nel frattempo prendo tante piumette😜Magari arrivano, visto che abbiamo fatto l’albero lo stesso giorno☺️☺️😘😘