- Questo topic ha 3,663 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Chiarettaa87PartecipanteIo li ho piazzati un po tardi ma vabbè speriamo bene dai 🙂
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Valeria187Membro@chiaretta dai che abbiamo ovulato… Quanti bei cuoricini hai piazzato☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Chiarettaa87PartecipanteBuongiorno a tutte e buona vigilia 😉
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25132-6f7df05a
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Minnie87MembroGrazie!! Mi piace cucinare da sempre in pratica!! Già da piccola avevo la cucina giocattolo! Ho fatto la scuola alberghiera e qualche stagione in cucina! È una passione!!! E mi piace preparare soprattutto per le persone a cui voglio bene!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Elisa82Membro@Rossa il primo natale con il tuo fagiolino :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
Rossa29Membro
Elisa82Membro
Valeria187Membro
AnonimoInattivo
Minnie87MembroComunque @Elisa, sono fiduciosa!! Dai che non manca molto. La tb è ancora altra e probabilmente hai ovulato prima!! È buon segno!
@ricciola, anche io ho fatto i panettoni! E anche i biscotti da regalare!! Ma devo ancora decorarli!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Minnie87MembroBuongiorno a tutte ragazze! Ieri sono stata in cucina dalle 15 fino alle 2! Tra preparazione, cena e sistemazione cucina! Però sono rimasta mooolto soddisfatta! Tutti hanno fatto i complimenti e i miei genitori sono stati orgogliosi di me!!! Vi metto la foto della tavola!
Ho preparato come antipasto gamberi al cocco, cozze zenzero e arancia, cozze alla tarantina. Primo piatto mezzemaniche Ai frutti di mare e come secondo coda di rospo con sughetto di pomodorini e olive nere!
Comunque questa mattina ho rifatto un canadese e la prima linea era più chiara di ieri. Speriamo non sia brutto segno…
Ieri non sono riuscita a comprare il test digitale. Con fatto che il mio uomo è a casa, non sapevo quando andarci. La spesa l’avevamo fatta insieme la mattina. E poi sono stata presissima dalla preparazione della cena. Oggi idem, dovrei inventare una scusa, ma non serve niente che potrei riportare uscendo da sola e non so neanche se le farmacie sono aperte! Peró, quando lui va a fare la doccia potrei dirgli che porto sotto il cNe e scappo in farmacia!!! Siiiii potrebbe essere un’idea!! Mo si è accasa la lampadina! 😬
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=435356]
Ragazze ecco grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
@Vale è meglio del mese scorso si vede ke ovulazione c e stata
[/quote]si si☺️Infatti sono contenta, spero solo che i cuoricini bastino☺️
Elisa82Membro[quote quote=435354]Ragazze ecco grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
@Vale è meglio del mese scorso si vede ke ovulazione c e stata :good:[/quote]
Valeria187MembroRagazze ecco grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25170-f94ac7b2
Valeria187Membro[quote quote=435351] @Vale si il mese scorso al 14 po l ho fatto il clear blu e mi era uscito solo una linietta… Sta volta due ma son sicura ke nn sto ovulando 😀😀 @Punto hai ragione ma ormai ho buttato la pipì e mi tocca aspettare domani mattina visto ke nn sono sicura del Po….
[/quote]infatti quello volevo capire☺️Quindi l’hai fatto ed altre volte la linea era solo una?☺️☺️☺️Dai @eli ci sono ottime possibilita☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Elisa82Membro@Vale si il mese scorso al 14 po l ho fatto il clear blu e mi era uscito solo una linietta… Sta volta due ma son sicura ke nn sto ovulando 😀😀
@Punto hai ragione ma ormai ho buttato la pipì e mi tocca aspettare domani mattina visto ke nn sono sicura del Po….
Valeria187MembroRicciola dai ci sei quasi, ormai manca qualche giorno…
ma che bontà😋😋😋😋 li hai fatti tu?
Ricciola84MembroBuongiorno a tutte ragazze buona vigilia https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25116-bf6ed2e5
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=435337]
Buongiorno ragazze.. Io dalle 6 ke son sveglia mi rimane un po la sindrome del primo turno anke nel weekend… Poi mi scappava pipì… Tb sempre a 37.1 😁 fatto il clear blu sperando mi usciva la faccina invece pallino estraggo lo stick c erano le due lineette come per ovulazione… Boo mi girano un po’ perché nn so se sono al 12 o 14 po va be attendo… @Silvia passato il male
@Ricciola forza manca poco
Vi allego lo stickeli hai grafico? Ma hai provato altre volte a fare clear blue come test gravidanza?
[/quote]@eli scusa ho visto solo ora il grafici
Valeria187Membro[quote quote=435325]Buongiorno ragazze.. Io dalle 6 ke son sveglia mi rimane un po la sindrome del primo turno anke nel weekend… Poi mi scappava pipì… Tb sempre a 37.1 😁 fatto il clear blu sperando mi usciva la faccina invece pallino estraggo lo stick c erano le due lineette come per ovulazione… Boo mi girano un po’ perché nn so se sono al 12 o 14 po va be attendo… @Silvia passato il male
@Ricciola forza manca poco
Vi allego lo stick[/quote]eli hai grafico? Ma hai provato altre volte a fare clear blue come test gravidanza?
puntoacapoPartecipanteBuongiorno a tutte e buona vigilia.@Elisa82 dossi in te a questo punto lascerei stare i test di ovulazione e ne farei uno di gravidanza. Capisco il fatto di non voler alimentare false speranze, ma non mi tormenterei fino al giorno di Natale. Fai un digitale e ti togli il dente 😉.
oggi dovrei ovulare, più tardi rifaccio il test. I compiti lu stiamo facendo bene quindi on possiamo che avere fiducia. Se questo mese non succede nulla prtiamo con i controlli (7 anni fa al mio compagno è stato diagnosticato il varicocele, ma questo 2 anni più tardi non ci ha impedito di avere Giorgia al primo tentativo, ma il tempo è passato e vedremo cosa è accaduto).
Buona giornata
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Elisa82Membro
SilviaPartecipanteAncora male..per me dovresti fare test..e mi sa che sei al 14po..grafico va benissimo
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)