meno male che ci stiamo supportando anche solo condividendo le nostre esperienze, altrimenti sarei davvero da sola 😏
non ci resta che affidarci al centro che ci segue, loro possono aiutarci e penso che anche nel tuo caso vedrai si troverà una soluzione e presto potrai avere un po’ di felicità nel cuore e sentire un’altro cuoricino dentro di te 😍😍😍 :heart:
ps non lasciare che qualcuno ti faccia star male perché cercare di rilassarci è direi la cosa più importante. Se puoi metti dei paletti con tua suocera
Ciao Giovanna noi dopo un anno di tentativi abbiamo intrapreso questo percorso….praticamente ho una cisti endometriosica e il test di ossigenazione uterina non è risultato un granché…..cerco di stare su ma se leggi il mio topic appena pubblicato ho una suocera che me lo sta rendendo un inferno
Ciao Giovanna il valore di FSh è molto buono ma credo che nel tuo caso baia importante approfondire bene la vostra situazione . Se vuoi puoi scrivermi privatamente in dettaglio la situazione dei visto esami e vedo se posso darvi qualche consiglio ( email elena@periodofertile.it)
Compio 30 anni ad aprile.
Premetto che i valori sono stati fatti dopo 2 mesi di ciclo ancora assente (per ciste ovarica) e non so se possa influire in qualche modo ( per me è tutto nuovo a partire dai nomi dei vari ormoni e del loro ruolo). Dico ciò perché sul foglio c’è scritto di effettuare gli esami dal secondo o terzo gg di ciclo.
Fsh è 4,6
Ciao Giovanna, da quanto tempo provate naturalmente? a parte amh ( quali sono i riferimenti?) come vanno i valori di FSH? l’età? ci sono tanti fattori da considerare…
dopo aver passato 72 ore di smarrimento incredula con in mano il referto che indica il valore dell’ormone antimulleriano 1.2 e il pensiero di dover intraprendere un percorso al centro FIVET… ho sentito un bisogno vitale di chiedere, parlare, informarmi e non isolarmi. Ed eccomi qui … dopo altri 3 giorni attaccata a internet nel leggere l’ultima relazione del 2017 inerente alle tecniche di fecondazione e rileggere il tutto più e più volte.
Per me e tutto irreale e un profondo dolore. Devo provarci ? Ho tante domande e tanti dubbi