- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Ariel.
-
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaSperiamo 🤞 io farò il pick-up martedì e il transfert teoricamente venerdì…tornerò a lavoro mercoledì dopo quindi cercherò in quei giorni di riposare e come dici tu al massimo un uscita per una passeggiata…il resto lo farà la fortuna e il destino
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede❤️No niente diagnosi pre impianto noi e si non abbiamo atteso molto poi dipenderà da mese a mese . Si anch’io ho congelato 2 blastocisti , le morule invece le avevo in pancia 🙂 e anche noi avevamo problemi maschili. Sai purtroppo o per fortuna e tanta fortuna , magari sta volta va bene anche a te , te lo auguro !!!! Ti dico io comunque per esempio sto esame non l ho fatto però dipende tanto dal tuo endometrio del mese mi diceva il gine x l impiantarsi e no caffè no lieviti no intestino ingombrato ecco
Maidiremai
ClaudiaPartecipanteIo ho levato il glutine (sostituti con riso, mais e alimenti senza glutine) dal dopo transfer.
Ha prediletto le proteine e la verdura.
Un quadretto di cioccolato fondente me lo sono sempre concessa ed è andata bene.
Almeno 2l di acqua al giorno e risposo la prima settimana (ma con un’oretta di passeggiata tutti i giorni per favorire il flusso sanguigno).Dopo ca.3 settimane dal positivo, alla prima eco, avevo chiesto alla ginecologa del centro se dovevo continuare senza glutine e lei mi aveva detto che se non avevo problemi non era necessario.
Non so dire se l’alimentazione abbia aiutato, ma ho sentito di altre ragazze che la consigliavano e allora ho provato anch’io.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
Fede❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunVenendo da fuori regione non hai avuto liste d’attesa immagino.. Io dovrei fare il terzo transfer, noi abbiamo gravi problemi maschili ma avevamo prodotto 5 blastocisti.. Ne abbiamo. Ancora 3 ma ho il. Timore che avremmo dovuto fare diagnosi preimpianto.. siamo in un centro privato convenzionato fuori regione..
Elena ZunZunPartecipanteNel pubblico a Milano , però mi ha mandata espressamente il mio ginecologo di Padova li …. ti dirò c erano anche tante ragazze al terzo , quarto tentativo …. eh tanta fortuna , ma comunque io mi sono trovata benissimo, ho fatto tantissimi esami prima di poter fare il tutto ( cariotipo , isterosonosalpingografia, trombofilia etc etc) poi non ci sono stati grossi approfondimenti . Diciamo che se hai certi problemi non ti prendono in carico li , mi avevano detto a suo tempo , all epoca dei pre esami a novembre . Poi a gennaio ho avuto il covid 2 mesi , ed ho dovuto aspettare:(
Maidiremai
Elena ZunZunPartecipanteEh sì poi in realtà la mia dietologa era contraria ad eliminare i carboidrati del tutto , difatti mangio gallette di mais qualcuna tipo 6 al giorno max , pasta al farro o integrale 40 gr ed il muesli sono concessi , il resto nada . Si dai anche questo ha portato bene 🙂 ! Poi la fortuna, secondo me e tanto !!! Dai spero che mi vada bene , adesso ho un po paura anche perché con la stimolazione ho doloretti alle ovaie , il fine mi ha già rassicurato mi ha detto che le ovaie sono doloranti , qualche fitta in più la avrò sicuramente , e le sento anche di notte !
Maidiremai
DodiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunUhhh che bella notizia 😍😍😍
Anche io ho seguito una dieta, la chetogenica, prima di iniziare la stimolazione e ho eliminato tutti gli zuccheri e i carboidrati.
Nel tuo caso ha portato bene. ☺️
Elena ZunZunPartecipanteEh guarda non so perché sta questione dei lieviti piu che glutine , in realtà la mia mi aveva messo da mangiare solo riso integrale e pasta di ceci ma non ce la facevo mi facevano troppo schifo , almeno ha ceduto concedendomi la pasta al farro ! Si poi varrà sempre il discorso di non esagerare , io ho eliminato del tutto i lieviti da 1 mese e mezzo , e’ stata dura , anche adesso attendo info dalla dietologa perché non so se la gravidanza pma inizialmente magari continua a richiedere abbastanza proteine , dunque x il momento no pizza
Maidiremai
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo in settimana mangio tutto senza glutine,e prediligo verdure e pesce però ieri sera ho mangiato una fetta di pizza 😂
Elena ZunZunPartecipanteA me la dietologa mi ha anche tolto tutti i lieviti ( pane pizza dolci , proprio max crostino ) soprattutto durante la stimolazione , mi aveva raccomandato molto questa cosa
Maidiremai
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo diciamo che in settimana sono attentissima ma sabato e domenica mi lascio un attimo andare senza esagerare…comunque ormai siamo qui vicino vedremo 😬😂 oggi sono un po’ gonfia,mal di pancia e capezzoli ma so che sono tutti sti farmaci 😂
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEh sì veramente non c e una regola, fare vita regolare ecco più che si puo ….poi e tutto un po in salita , io sono anche senza tiroide , difatti lunedì visita urgente tsh hcg mi ha fatto l impegnativa il gine …..incrocio le dita ma sono feliceeeeeee 🙂 x ora 🙂 dai speroooooo
Maidiremai
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90💪💪💪 ma si vedrai! Mi fai da apri pista!
Io lunedì capito che fine devo fare. Spero che con il cetrotide siano cresciuti un po’ di più.Io anche seguo un’alimentazione più equilibrata possibile. E mi sto facendo seguire da una naturopata, ma più che altro per problemi miei di base. Quindi niente carboidrati la sera, niente caffè e the, niente alcool ( me lo sono imposto per tutta la durata ) e niente dolci ( un gelatino a volte è scappato). A parte ieri sera che siamo usciti io e dio mio compagno fuori a cena dopo mesi e mesi e mesi per stare un po’ in tranquillità..e infatti eccomi qui con i stomaco sottosopra 🙈 a scrivere alle quattro del mattino 😅.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunAuguriiii!! Ma che bellissima notizia! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Questa è la dimostrazione che non c’è una regola. Sono un po’ più ottimista ora ❤️.
Vaneva90Partecipante
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazieeeeeeee💞finalmente ho scoperto dove sono le emoticon 🙂
Maidiremai
AnonimoInattivo
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunA ok hai fatto benissimo…io bevo di solito tisane rilassanti o al massimo zenzero e limone
Comunque dai cerchiamo di pensare positivo 🤞
Elena ZunZunPartecipanteSiiii dai speriamo bene davvero 🙂 io eviterei anche quel caffè e tisane strane , andrei solo di camomilla , comunque mi sono fatta seguire da una dietologa tutto il percorso per tutto bere mangiare
Maidiremai
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunAnche io prima bevemmo molti caffè invece adesso massimo uno al giorno e la sera mi faccio le tisane..dici che vanno bene?
Comunque domani sera devo fare ancora pergoveris e alle 23 ovitrelle…speriamo di stare bene e che il pick-up vada bene e che mi prelevino dei bei ovetti🤞
Lunedì poi facci sapere delle beta
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90In quarta giornata 2 morule difatti sentivo tutte parlare di blastocisti io no …..comunque da quando ho eliminato the e caffè mi sono disinfiammata molto anch’io !! Si si cercò di essere positiva 🙂 🙂 in realtà apparte la paura degli aghi i giorni in cui ero fuori sede per pick up evtransfer pensavo solo a prendere le cavolate a pull&bear e alcott e seguire tempesta d’amore ed amici , di solito sono più cupa:)
Maidiremai
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunE bello sentire delle belle esperienze…io trasferirò in 3 giornata tu quando lo hai fatto?
Io soffro di endometriosi quindi la mia condizione infiammatoria non aiuta con l’attecchimento,fortunatamente mio marito è a posto.
Comunque continua Ad essere positiva e andrà tutto bene ❤️
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si primo pick up e transfer da fresco , difatti non ci speravo tanto ! Io tube tortuose mio marito poche forme normali … fatto imsi ,io 34 anni marito 35 …. adesso spero solo che vada tutto bene !!! Comunque ho seguito una dieta iperproteica con quintali di pesce ( tanto congelato perché sennò spendevo i milioni ) e sta settimana post transfer riposo , anche perché sono in cassa integrazione dunque potevo :). Ho preso integratore genante .
Maidiremai
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunChe bellooooo ❤️❤️❤️Sono davvero felice x te…vedrai che anche lunedì andrà benissimo
Raccontami è stato il tuo primo pick-up?