- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Ariel.
-
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSi purtroppo il fine giustifica i mezzi spesso , poi qualche piccola conseguenza c e sempre, basta sia sotto controllo ecco 2π¦»πͺπͺπͺπͺ
Maidiremai
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaStai tranquilla e goditi questi giorni di riposoπππ€
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Mi prende il panico per tutto ormai π. PerΓ² si hai ragione, dicendo di raddoppiare la dose ho dato per scontato che devono essere prese insieme altrimenti lo avrebbero specificato penso, spero.
Comunque si due, due morule da 8 cellule ciascuna grado 1. Che vuol dire il grado nn lo so ma avevano detto che erano belle. π€π€π€ππ
Fede87Partecipante
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaOgni terapia varia..piΓΉ o meno i farmaci sono gli stessi ma ognuno ha il proprio dosaggio!se ti hanno detto cosΓ¬ fai come diconoπ io ho iniziato il Pleyris mattino e sera 4 giorni prima del transfer e mi ha detto di continuare cosΓ¬ oltre al Progynova 1 sola perchΓ© ho dovuto integrare i cerotti durante la preparazione,poichΓ© Progynova non si trovava!
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaStai tranquilla..i doloretti potrebbero essere da impianto quindi siamo ottimisteπ€π€π€ io ho fatto il transfer il 24 per cui contando i 15 gg dovrebbe essere il 9 luglioπ
Non so se bisogna considerare il giorno stessoπ
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede,
anche io prendo il pleyris e mi hanno raddoppiato la dose, ma faccio un’unica puntura la sera. Oddio mi Γ¨ venuto il dubbio che stia sbagliando qualcosa.
cioè mi hanno solo detto di prendere due fiale invece di una.
Poi invece progynova 4 al dì (a quanto pare è di nuovo disponibile nelle farmacie) e il crinone ogni mattina.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunDai Elena, ancora un pΓ² e potrai tirare un un sospiro di sollievo! <3 <3
Mamma mia quanti farmaci comunque, e gli effetti collaterali poi… a volte mi spaventano ma se li danno ci sarΓ un perchΓ¨.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87Ciao Fede, ma mi sono cominciati i dolori da ciclo dal terzo giorno post transfer. Non sono forti ma ci sono e cominciano la mattina e la sera passano.
Oggi sono leggermente diversi, cioΓ¨ si sono aggiunte qualche punturine di dolore qua e lΓ , Γ¨ strano non so descriverlo. Poi mi sento molto spesso bagnata ma non ho perdite, anzi ho tipo muco abbastanza “lento”. Proprio non so davvero anche perchΓ¨ per il ciclo sarebbe davvero presto e non mi Γ¨ mai venuto in anticipo. Poi d’altro canto anche l’impianto dell’ovulo provoca dolori simili a quanto pare… quindi non so. Dopo ieri che ero demoralizzaa e preoccupata, oggi cerco di fare sforzi minimi ed essere ottimista.
Non so voi, ma io parlo con la mia pancia e gli dico di fare i bravi e rimanere lΓ … buffa come cosa xD ma mi sento come se dovessi proteggerli.Incrocio le dita per tutte noi. Quando hai le beta?
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunquesto un pΓ² mi rincuora <3 <3. Anche io ho pensato che magari sono anche tt i medicinali. ho aumentato anche le dosi quindi potrebbero essere anche loro… spero tanto sia cosΓ¬ <3
Da oggi comunque ho 3 giorni di riposo che mi aspettano π
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunGiusto,questo Γ¨ il momento di avere pazienza,fare la terapia E sperare che vada a buon fine..purtroppo non dipende da noi!
Magari ci fosse la certezza!!!
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede87No con prontogest stavo x perdere la vista , una sera vedevo tutte ombre chiare scintillio ( mia sorella mi prende in giro dice che vedevo stargate) dunque x me nono …ma guarda poi secondo me aiuta sto progesterone ma fino ad un certo punto ….purtroppo non si sa ! Dai si speriamo che ti vada bene π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»iπππππ₯°π₯°π₯°o comunque fra distacchi infezioni ovaie grandi come pslle da tennis ho fatto 3 mesi a riposo faresolo lavoretti ….bisogna avere pazienza e speranza , ho avuto tante volte paura di perderlo , purtroppo i primi tempi sono critici π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»
Maidiremai
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSono contenta per te!hai quasi superato il periodo piΓΉ particolare!
Anche una mia amica ha avuto problemi con gli ovuli,ha dovuto sospenderli e passare al prontogest!
Al mio primo tentativo ne mettevo anch’io 2 al matt e 2 la sera…questa volta il ginecologo ha preferito non darmeli e fare solo Pleyris matt e sera!forse per questi problemi.
Ti lascio immaginare 3 buchi al giornoπ€·ββοΈππ
Ma fa niente..spero solo di avere anch’io il positivo e questa volta mantenerloπππ
Elena ZunZunPartecipanteUndicesima π₯°π₯°π₯°π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ancora progeffik e clexane difatti ho la pancia piena di lividetti , in teoria dalla 12 dovrei partire con la cardioaspirina ( finalmente !) …sta settimana poi ho fatto 7 giorni di antibiotico intramuscolo x via di un infezione urinaria molto forte , che secondo me e aiutata da sti ovuli maledetti che mi irritano …. giovedi ho la translucenza nucale π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»i dolori alle ovaie mi hanno abbandonato solo la scorsa settimana dunque tenete conto che sti farmaci possono creare tante cose , poi se c e gravidanza forse peggio perchΓ© non elimini con il ciclo , io ho tanti corpi lutei messi li …. x non parlare dell intestino e la cacca cemento nonostante kiwi 3 litri acqua vabbΓ¨ dai …. grazie di avermi chiesto ππππ
Maidiremai
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunTu Elena a quale settimana sei?
Stai continuando a prendere tanti farmaci?π
Fede87PartecipanteE comunque sto cercando di stare a riposo anch’io..giusto l’indispensabile in casaπ
Mi auguro che le mie blastocisti siano ancora con meπ€π€π€
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao cara,che tipo di dolori hai?
Io sono al secondo post transfer e non avverto nullaπ€·ββοΈ a differenza del primo transfer fatto da fresco in cui avvertivo a distanza di qualche giorno delle piccole punturine..
ChissΓ cosa starΓ succedendoπ€·ββοΈπ€π
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo ero piena di dolori doloretti ,sono anche le ovaie che si assestano o comunque i farmaci che creano scombussolamento, almeno x me e stato cosΓ¬. Comunque anch’io x sicurezza sono stata a riposo. π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»ππππ
Maidiremai
ValentinaPartecipanteCiao Ragazze,
io oggi riposo… ho sentito la dottoressa per i dolori e in teoria nn sa nemmeno lei perchΓ¨ ci sono… cerco di essere il piΓΉ ottimista possibile. Intanto cerco di stare tranquilla per qualche giorno a riposo, spero giovi.Buon week end a tutte <3
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaGiusto,dobbiamo cercare di stare tranquille e non cercare i sintomiπ scusa il gioco di parole!π€£
AsiaPartecipanteIn bocca a lupo a noi!! E nel caso β l’ultimo tentativo Γ¨ sempre il penultimoβ io a Differenza dell ultimo trasfer a fresco non ho sentito finora nessun sintomo solo ogni tanto tipo ieri sera dei piccoli spillini ma impercettibili.. cerco di non fissarmi Perche i sintomi vogliono dire tutto o niente nn avendo fatto pick-up ne saranno pochissimi mi hanno detto.. Γ¬ vero sintomi saranno dopo le beta dicono se fossero positive.. mentalmente cerco di stare tranquilla ma Γ¨ difficile
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 28 giorni.
Fede87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*In bocca al lupo!πππ€ vedrai..arriverΓ in fretta!
Tienici aggiornate
*Stellina*PartecipanteSperiamo bene fede
Io ora sono dal ginecologo per capire quando fare il transfer ππ»
Fede87PartecipanteCiao ragazze!Transfer fatto ieriπ
Due belle blastocisti sono con me..speriamo per tanto tempo questa volta!π€
Un abbraccio a tutte noi!
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao Asia Anche io devo fare il transfer da congelatoππ»