Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 5,178 totali)
  • #1658112 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Buongiorno ragazze,
    Ho fatto primo transfer a dicembre dopo due mesi dal pick up dove sono andata quasi in iperstimolo. Transfer negativo. Potrei aver avuto tiroide sballata dopo le stimolazioni? A qualcuna è capitato? La mia iridologa l’ha trovata sballata ma mi ha detto che ora sta rientrando…

    #1657977 Reply
    Cecilia
    Participant

    Ciao cara ho fatto la visita oggi, hanno visto una cosa bella camera e devo fare le.beta anche se ho avuto il ciclo settimana scorsa per escludere un residuo di una gravidanza non andata bene, nel frattempo anche l insufflazione, qualcuna l’ha fatta? Ho letto. He potrebbero esserci degli effetti collaterali, qualcuna l’ha fatta? Come è andata? Grazie mille

    #1656473 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao Cecilia allora hai fatto la visita??sei riuscita a fare anche i tamponi?

    #1651723 Reply
    Luna
    Participant

    Si prova pomeriggio con i dottori..o al massimo manda un’email.

    #1651721 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ragazze scusate…help
    Devo prenotare primo monitoraggio per programmare transfert blastocisti da crioconservato.
    Mi avevo detto che avrei dovuto chiamare alla comparsa del flusso ma rispondono solo dalle 9 alle 13 e io lavoro a scuola tutte le mattine, quindi non riesco. Se chiamo io numero dei medici secondo voi? In alternativa cosa mi consigliate?
    Grazie mille

    #1651326 Reply
    Cecilia
    Participant

    Grazie mille ragazze ❤️

    #1651312 Reply
    Emanuela
    Participant

    Non serve che tu sposti la data della visita tranquilla 🤗

    #1651304 Reply
    Cecilia
    Participant

    Grazie mille! Il problema è che mi è venuto il ciclo proprio quando devo fare il tampone! Al momento non sappiamo ancora che problemi abbiamo 😅 avevo timore di perdere tempo ad andare senza ma mi rincuorate così! Domani chiamo subito per fissare altro appuntamento dopo il ciclo! Purtroppo invece la visita se la sposto passo a maggio 😓

    #1651301 Reply
    Emanuela
    Participant

    Il tampone serve per vedere se ci sono delle infezioni questo non determina il percorso che farete…dipende molto da che problemi avete tu o tuo marito…io per esempio ho fatto icsi perché avevamo dei problemi tutti e due…però appena puoi vai a fare il tampone😊

    #1651299 Reply
    kikka
    Participant

    se hai l’edito entro l’inizio della stimolazione non c’è problema

    #1651292 Reply
    Cecilia
    Participant

    No proprio niente, è la seconda visita, la prima conoscitiva ci han prescreitto esami e ora li dobbiamo portare, siamo proprio all’inizio, ma non vorrei perdere tempo non portando il tampone, dici che non è indispensabile per capire che percorso fare? Grazie mille

    #1651287 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao io penso che avrai tempo di fare anche il tampone perché non credo che inizierai subito il ciclo…ti hanno già detto cosa farei??fivet,icsi?

    #1651269 Reply
    Cecilia
    Participant

    Ciao a tutte, venerdì prossimo ho la visita alla quale devo portare esami del sangue miei e di mio marito, eco al seno, Pap test, tampone vaginale. Purtroppo non riuscirò. Fare il espone vaginale, questa cosa farebbe saltare la possibilità di fissare già un ciclo di PMA o sono più importanti gli altri esami e il tampone posso farlo in un secondo momento? Non vorrei perdere un treno per questo esame
    Grazie mille

    #1651192 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao Valentina allora come va,come procede?😊😊

    #1651191 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao io penso che se risulti positiva salta tutto.In bocca al lupo🤞

    #1651143 Reply
    Mrmr
    Participant

    Ciao ragazze, che voi sappiate, chi risulta positivo al tampone covid prima del pick up come procedono? Salta tutto? Sono in attesa dell’esito ancora ma volevo comunque sapere la procedura standard in caso saltasse fuori qlc

    #1650334 Reply
    Cecilia
    Participant

    Ciao ragazze, chi è andata in questo periodo mi sa dire come è la situazione sicurezza covid? Come funziona? C è tanta gente? Sono mantenute le distanze? Settimana prossima dobbiamo fare tampone vaginale, spermiogramma e e visita e sono un po’ preoccupata
    Grazie mille

    #1646035 Reply
    Esme
    Participant

    In bocca al lupo! Incorcio le dita per te! 🙏🤞🍀💕🌈⭐

    #1646031 Reply
    Emanuela
    Participant

    Che bella notizia Vale!!❤❤andrà bene non stare in ansia🥰

    #1645964 Reply
    Valentina93
    Participant

    Sono incinta ♥️😍ancora non ci credo… ho iniziato al 5 pt con i test ed era già positivo. Ora sto ripentendo le beta … che ansia … io ancora non ci credo al 1 tentativo….. sono troppo felice ma
    Ho i piedi ben saldi a terra !

    #1645805 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao vale allora come va hai fatto il test?🤞🤞🤞

    #1644859 Reply
    Esme
    Participant

    Ciao! 😊
    Se parli del trasfert crio su ciclo medicato ed hai preso progynova e Progeffik, non alterano il test di gravidanza !
    Se hai fatto trasfert da fresco, gli ormoni presi per la stimolazione ovarica possono alterare il risultato con falsi positivi se fai un test urine casalingo troppo presto, quindi ti sconsiglio di farlo troppo precocemente, massimo proprio se non resisti, un giorno prima del previsto prelievo del sangue per le beta.
    Se hai fatto trasfer crio su ciclo naturale e per ovulare hai fatto una pu tura di ovitrelle e gonasi, anche quelli alterano il risultato dei test di gravidanza se fatto troppo precocemente.

    #1644849 Reply
    Esme
    Participant

    Ciao!😊 Io avevo chiesto per la prima dose che ho fatto dopo il pick-up e per la seconda dose che avevo fatto prima del trasfert. L’indicazione oltre che effettuare il vaccino tranquillamente, che non dobbiamo interrompere il percorso di PMA è solo di evitarlo di fare in contemporanea con l’intervento di pick-up o con il transfert, solo per evitare in caso di febbre o altri sintomi post- vaccino di averli in quel periodo. La terza dose l’ho fatto adesso che sono ferma prima di gennaio in cui ho in programma il trasfert. Per maggior sicurezza tua chiama il numero di consulenza medica dell’humanitas e chiedi direttamente a loro in riferimento alla tua specifica condizione

    #1644263 Reply
    Cecilia
    Participant

    Ciao ragazze, qualcuna ha avuto indicazioni da ginecologi sul tempo da fare passare tra vaccino covid (terza dose) e ricerca di una gravidanza? Al.centro vaccinale mi hanno detto di tutto, da “va bene subito” a “almeno tre settimane”a “boh”. Qualcuna ha info più chiare? Grazie mille

    #1643658 Reply
    Soffia
    Participant

    Eh che noi dobbiamo fare un test pre-impianto e mi hanno detto che nella loro struttura è solo a pagamento. Adesso sto cercando di organizzare tutto con Arco che sono pubblici. Grazie mille

    Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 5,178 totali)