Ho paura di essere incinta!

Questo argomento contiene 131 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da Francy 1 giorno, 15 ore fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 126 a 132 (di 132 totali)
  • #1153187 Risposta
    Sissy
    Partecipante

Grazie mille :heart:

#1153837 Risposta
    Laura
    Partecipante

ancora niente ciclo che mi consiglia dottoressa

#1162643 Risposta
    Trendy
    Partecipante

Buongiorno.

Vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda un rappoto completo avuto 2 giorni dopo l’ovulazione.

Il 5/06 ho avuto il mio ciclo mestruale e la presunta ovulazione è avvenuta il 19/06.

Il rapporto è avvenuto il 21/6 di sera.

C’è rischio che sia successo qualcosa?

#1162813 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

ciao Trendy,

dici che è presunta perchè hai calcolato l’ovulazione o l’hai effettivamente confermata attraverso metodi attendibili come i test ovulazione o la temperatura basale? se l’hai calcolata non è detto che tu abbia ovulato in quel giorno quindi tutto è possibile…

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1163803 Risposta
    Anonima
    Partecipante

Ciao a tutte😊 premetto che è la prima volta che scrivo in un forum di questo tipo ma sono in grande difficoltà…

Ieri sera dopo con il mio fidanzato siamo rimasti un po in macchina per “coccolarsi”, siamo una coppia che fa sempre e comunque solo sesso protetto, ma è successo che abbiamo praticato del petting pesante, con strusciatine del memebro sulla parte esterna della vagina e sul clitoride. Sono un po in ansia perche sono nel mio periodo fertile e sono intenzionata a prendere la pillola del giorno dopo per non avere nessun rischio.

Grazie mille a chi risponderà💕

#1163810 Risposta
    Anonima
    Partecipante

P.s  il mio dubbio se è possibile rimanete incinta con il liquido pre eiaculatorio probabilmente presente sulla punta del pene. Mi sto facendo tante paranoie :cry:

#1184503 Risposta
    Francy
    Partecipante

Ciao a tutte ho un ansia terribile.

Oggi io e il mio ragazzo stavamo facendo l’amore, quando a un certo punto, l’erezione è scesa senza che lui venisse. purtroppo però nel mentre si è anche sfilato il preservativo e mi è rimasto ammucchiato dentro la vagina, tant’è che ho dovuto cercarlo e estrarlo con le dita.

La mia domanda è: se c’è la possibilità di una gravidanza essendo in periodo fertile, nonostante lui non sia venuto, magari con il liquido pre eiaculatorio :wacko: :unsure:   vi ringrazio un bacio a tutte :heart:

Stai vedendo 7 articoli - dal 126 a 132 (di 132 totali)
Rispondi a: Ho paura di essere incinta!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: