- Questo topic ha 16 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Lalli.
-
LalliPartecipanteCiao, c’è qualcuna di voi seguita dal Cra di Barcellona ? Come vi siete trovate ?Grazie
L'essenziale è invisibile agli occhi
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaNo, non ho preso accordi con nessuna. Sto dando un’occhiata sui vari siti…ma ovvio tutti sto dichiarano pionieri e dichiarano tassi di successo molto alti
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraRiguardo ai costi competitivi non ne sarei così sicura …prima di affidarmi a loro ho sentito tantissime altre cliniche dove chiedevano cifre astronomiche e alcune i soldi li volevano tutti e subito…pazzi! Questa clinica me la suggeri’ una dottoressa di Milano..le sue parole furono queste…la clinica che ti consiglio io non ha un nome altisonante come altre..ma ha dei costi molto convenienti e sono bravi. Comunque se hai preso accordi con altra clinica non mi resta che augurarti buona fortuna 😀
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaGrazie, per il momento sono stata contattata da Bernabeu (che pare la più quotata) e Ovoclinic… poi ci sarebbe Praga che ha sicuramente dei costi più competitivi
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraGuarda diffida assolutamente da chi ti dà garanzie… perché nessuno può dartele… è sicuramente una questione di competenza dei medici senz’altro…ma bisogna vedere anche come rispondi tu alla cura che ti danno…una cura che sarà studiata per il tuo caso specifico…e ovviamente serve un pizzico di fortuna…Io sono rimasta incinta al primo tentativo…la mia cucciola il 5 Agosto farà un anno…tornata in Italia dopo inseminazione ho avuto qualche problemino…ma sono stata seguita in tutto per tutto dalla loro referente…questo per i primi tre mesi che sono i più delicati…in seguito mi sono trovata una brava ginecologa nella mia zona che mi ha fatto partorire. 😀 Ti faranno fare una serie molto lunga di esami da fare all’inizio…poi tu invii tutto tramite mail… successivamente ti daranno il piano terapeutico…sul loro sito internet trovi più delucidazioni.
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaCiao Ella, potresti raccontarmi la tua esperienza? Prevedono un programma garanzia?
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao la clinica Fertia di Malaga…in bocca al lupo…
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
AzzurraPartecipanteSalve, anche io sono alla ricerca di una clinica x ovodonazione…qualcuna può darmi qualche dritta???
LalliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaCiao, ho letto che ti sei affidata ad una clinica di Malaga si tratta dell’ Ovoclinic? Vorrei contattarli per avere delle informazioni. Tu come ti sei trovata ? Che tipo di percorso hai fatto ? Grazie
L'essenziale è invisibile agli occhi
ValevegPartecipante
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegCredo di si. Comunque se avrai bisogno poi una soluzione la troviamo non ti preoccupare!
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaGrazie Ella!!
Ma senti non ho ancora capito…c’è modo per contattarsi in pvt in questo forum? Esiste una sezione “messaggi privati”??
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegMi raccomando se hai bisogno ti do tutti i riferimenti che ti servono.. Un abbraccio grande e in bocca al lupo.. Non arrenderti mai se lo desideri cosi tanto questo bimbo arriverà!!!
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllaCiao Ella!! Congratulazioni!!! ❤️❤️❤️
Io quest’anno ho una chance con la Asl quindi prima mi faccio qualche tentativo in convenzione, se andrà male allora sicuramente andrei all’estero.
Per il momento farò un tentativo a Siena in Agimedica a marzo, poi mi tengo come plan B il Cortona o il Versilia, sempre in Toscana.
Clinica a Malaga…me la tengo da conto, grazie per l’info!!!
EllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegCiao cara io non conosco questi due centri.. Ho appena compiuto 43 anni a dicembre per la precisione. Mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio. Io a novembre mi sono rivolta a una clinica di Malaga. Primo tentativo sono incinta. Se sei ancora interessata ad avere info scrivimi. Li ho contatatti a maggio 2021 ho fatto tutti gli esami a ottobre inizio cura a novembre ero li a fare inseminazione. Il giorno del mio compleanno scopro il positivo. Premetto che in Italia ho fatto 3 tentarivi falliti. Se hai bisogno sono qua.
Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
ValevegPartecipanteCiao a tutte!
Compiuti da pochi giorni i 45 anni, abbiamo deciso di metterci in lista per l’ovodonazione.
Abbiamo 1 anno di tempo per farla in convenzione ed i centri che mi sono stati indicati sono:
– ospedale di Viareggio (caldamente raccomandato dal ginecologo)
– centro Agimedica di Siena (raccomandato in seconda battuta).
Li ho sentiti entrambi: Viareggio mi riceverebbe con prima visita il 4 aprile e mi garantisce di avere il tempo per un solo tentativo (compirò 46 anni a dicembre prossimo).
Siena mi fissa il primo colloquio (via Skype) già il 30 dicembre e credo (ma me lo farò confermare) che con loro visti i tempi rapidi si possano prevedere due tentativi. Ma non ne ho la certezza, chiederò al colloquio.
Io sono di Genova quindi Viareggio mi sarebbe ovviamente più comodo ma non voglio decidere in base a questo.
Avete esperienze/pareri su questi due centri?
Grazie a tutte!