Il tuo grafico é proprio bello..caspita che temperatura bella alta! Secondo me il test di stamattina é risultato negativo perché ancora manca qualche giorno.. il tuo grafico profuma di positivo!
e’ il primo mese che prendo la tb quindi non ho termine di paragone. grazie per l’ incoraggiamento magari provo a fare un test domani nell’ attesa del ritardo in settimana!! vi aggiorno
ciao entrambe e grazie per le vostre risposte. la mia fase luteale di solito e’ 14/15 giorni quindi devo trattenere il fiato per altri giorni prima di avere la certezza.
non ho ancora fatto il test perchemancherebbero ancora giorni alle potenziali mestruazioni e non so se attendibile. mi consigliate gia di farlo?
Ciao laura81, non sono espertissima di tb, ma il tuo grafico mi sembra proprio bello… sale sale sale…..quindi tanti xxxxxx, speriamo che tu abbia acciuffato la cicogna!
ciao a tutte!sono nuova del forum, e utilizzo da poco lo schema della tb. dopo un po’ di tentativi questo mese ho usato clomid e al momento mi pare dalla temperatura che la tb stia andando x il verso giusto……sono nervosissima! mi date un parere anche voi? grazie ciao a tutte!