- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Silvia.
-
Lollina82Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Vale ma neanche se le chiedi espressamente un check-up più approfondito ti fa fare esami in più?
<p style=”text-align: left;”>A me alla visita di controllo, visto che ho le ovaie policistiche (prima però erano multifollicolari), mi ha dato l’integratore da prendere e poi se entro 3 cicli non rimango incinta mi fa fare degli esami. Questo è il secondo, speriamo ultimo…Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Valeria187Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=438584] @Vale scusami ho letto ora il tuo messaggio, no non ho ancora ovulato, però sono in ballo, almeno lo stick ha iniziato a positivizzarsi. Purtroppo non riesco a fare previsioni con l’integratore che sto prendendo posso oculare anche anticipato rispetto ai mesi scorsi chissà! Adesso sto guardando curioso come George con mia figlia, diventa matta per questo cartone e devo dire che non dispiace neanche a me, ancora vecchio stile, con un senso e una morale. Voi che fate? @Silvia se vi capita di andare in farmacia chiedi l’unguento della grintuss, è tipo il vicks vaporub, ma è completamente naturale e puoi usarlo anche per la tua bimba senza problemi. Aiuta un sacco a liberare il naso.
<p style=”text-align: left;”>[/quote]dai @kiss allora fai :mail:
<p style=”text-align: left;”>ma tu non prendi tb? Usi solo stick?Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=438579]La bimba adesso non ha febbre e io 37 ma abbiamo fatto entrambe aereosol cosi stiamo meglio.poi un’altra tachipirina .grazie vale..e penso anch’io che la ginecologa sra perdendo tempo..ma non sono tutti uguali..il mio ti avrebbe già fatto fare un check up completo..
[/quote] infatti Silvia…. Vabbe’, aspettiamo…
Non le aspetto per L'anno nuovo
Lollina82Partecipante
Lollina82Partecipante@Vale scusami ho letto ora il tuo messaggio, no non ho ancora ovulato, però sono in ballo, almeno lo stick ha iniziato a positivizzarsi. Purtroppo non riesco a fare previsioni con l’integratore che sto prendendo posso oculare anche anticipato rispetto ai mesi scorsi chissà!
Adesso sto guardando curioso come George con mia figlia, diventa matta per questo cartone e devo dire che non dispiace neanche a me, ancora vecchio stile, con un senso e una morale. Voi che fate?
@Silvia se vi capita di andare in farmacia chiedi l’unguento della grintuss, è tipo il vicks vaporub, ma è completamente naturale e puoi usarlo anche per la tua bimba senza problemi. Aiuta un sacco a liberare il naso.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Valeria187Membro[quote quote=438580]
Povera Silvia ! @vale a me prescrisse le analisi che si fanno al 2′ 5′ 21′ in più anche la riserva ovarica l invecchiamento delle ovaie e finite le rosse comunque eco ! MA ognuno porta avanti la propria teoria!
infatti @rossa… Allora non sbaglio a pensare che sta perdendo tempo inutile…?
tu come stai? Quando hai prossima eco?
cara io fine mese ora iniziano tutte le analisi del primo trimestre!
[/quote]👍🏻☺️
SilviaPartecipante
Rossa29Membro[quote quote=438575]
Povera Silvia ! @vale a me prescrisse le analisi che si fanno al 2′ 5′ 21′ in più anche la riserva ovarica l invecchiamento delle ovaie e finite le rosse comunque eco ! MA ognuno porta avanti la propria teoria!
tu come stai? Quando hai prossima eco?
[/quote]cara io fine mese ora iniziano tutte le analisi del primo trimestre!
SilviaPartecipanteLa bimba adesso non ha febbre e io 37 ma abbiamo fatto entrambe aereosol cosi stiamo meglio.poi un’altra tachipirina .grazie vale..e penso anch’io che la ginecologa sra perdendo tempo..ma non sono tutti uguali..il mio ti avrebbe già fatto fare un check up completo..
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=438541]Io sono rientrata da poco. .oggi pomeriggio tante coccole, poi siamo usciti a fare una passeggiata, caffè, gelato, abbiamo recuperati una delle mie ragazze rientrata dal week end di capodanno e ora sto cercando la forza di preparare la cena,Comunque veloce e leggera visto la nottata passata. .e poi relax sul divano col 5%di probabilità di rimanere sveglia. . @Silvia come stai? E la bimba?
[/quote]@anna siete tu e tuo
marito?☺️
Valeria187Membro
Valeria187Membro[quote quote=438574]
[/quote]tu come stai? Quando hai prossima eco?
Valeria187Membro[quote quote=438561]Povera Silvia ! @vale a me prescrisse le analisi che si fanno al 2′ 5′ 21′ in più anche la riserva ovarica l invecchiamento delle ovaie e finite le rosse comunque eco ! MA ognuno porta avanti la propria teoria!
[/quote]infatti @rossa… Allora non sbaglio a pensare che sta perdendo tempo inutile…?
Valeria187MembroChe bella pancina Silvia…
mi dispiace che tu e la tua piccola state male…😞Anche io ieri non sono stata bene raffreddore e mal di testa, ma dopo la tachipirina mi sono ripresa quasi subito☺️
AnonimoInattivo
SilviaPartecipante
Rossa29Membro
SilviaPartecipanteSi lo rifaccio adesso!prima della nanna!
AnonimoInattivo
SilviaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=438546]A parte continuare a sudare e avere raffreddore ..ho dormito tutto il pomeriggio. Nicole aveva 38.5 e adesso con tachipirina non ne ha.
[/quote]accidenti :negative: ..per fortuna che recuperano in fretta, fanno tanta tenerezza quando non stanno bene. ..e capperi anche per te che non puoi prendere praticamente nulla ..vi auguro di superare il tutto velocemente :heart:
SilviaPartecipanteA parte continuare a sudare e avere raffreddore ..ho dormito tutto il pomeriggio. Nicole aveva 38.5 e adesso con tachipirina non ne ha.
AnonimoInattivoIo sono rientrata da poco. .oggi pomeriggio tante coccole, poi siamo usciti a fare una passeggiata, caffè, gelato, abbiamo recuperati una delle mie ragazze rientrata dal week end di capodanno e ora sto cercando la forza di preparare la cena,Comunque veloce e leggera visto la nottata passata. .e poi relax sul divano col 5%di probabilità di rimanere sveglia. .
@Silvia come stai? E la bimba?
Chiarettaa87Partecipante