- Questo topic ha 1,368 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Silvia.
-
Chiarettaa87PartecipanteBenvenuta Emanuela. Già come dice Elisa sei in buona compagnia perché siamo tutte nella stessa situazione alla ricerca di questo miracolo
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
Rossa29Membro[quote quote=445476]Grazie @luciagan certo ke rimarro’ con voi siete nelle persone nn inseguire solo un sogno ma vedo umanità bontà e tanto tanto amore in ciò ke scrivete…
[/quote]benvenuta mi dispiace tanto per la tua perdita vedrai che andrà tutto bene la prossima volta! Tu di dove sei?
Valeria187Membro[quote quote=445469]Ciao a tutte sono vecchie del forum ma nuova xké di solito nn scrivo mai, mi limito a leggere pregare x voi e cercare di fare mie le vostre esperienze… sono in cerca della mia prima gravidanza in cerca ormai da 4 anni e novembre ho avuto un aborto interno alladecima settimana due gemelli avevo sentito anche il loro cuoricino ma purtroppo nn ce l’hanno fatta 😟….
[/quote]benvenuta! Mi dispiace tanto per il tuo aborto, sono cose brutte per una donna ma non arrenderti e vai avanti
E grazie per le preghiere che ci dedichi..☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Membro[quote quote=445340]ciao ragazze… Oggi sono stremata la mia cucciola ha passato la notte a vomitare 😢 sta influenza malefica
alle 5 mi sono alzata ho provato a prendere la tb era ultimo rialzo ma niente era bassissima… Pazienza.. @Minnie posso solo immaginare ke dalla TV nn rende idea della strage spero ke vi aiutino veramente sta volta… @Chiara è bella alta per sto mese sei apposto tanti XXXX @Vale si si
tu come stai? @Anna la tb continui a prenderla?[/quote]tutto bene, sto studiando per un concorso
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInattivoGrazie @luciagan certo ke rimarro’ con voi siete nelle persone nn inseguire solo un sogno ma vedo umanità bontà e tanto tanto amore in ciò ke scrivete…
AnonimoInattivoQuesto è il primo mese ke prendi la tb sperando di aver studiato bene come si fa… in più ho difficoltà ad individuare il mio muco cervicale x questo stamattina ho acquistato l’olio di enothera x poter aumentarlo un po di più x questo volevo chiedere spiegazioni ad @Anna come assumere le compresse la quantità e fino a quando prenderla….
In più volevo dire a Minnie ke mi dispiace x tutto quello ke sta succedendo con l’augurio ke possano trovare presto un po di serenità… un bacio a tutte
AnonimoInattivoCiao emanuela e benvenuta … io non ho avuto il piacere di conoscerti perchè sono sul forum da settembre. cavolo che brutta cosa che ti è successa, mi dispiace veramente un sacco. rimani qui se ti va, non siamo tantissime ma siamo unite :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte sono vecchie del forum ma nuova xké di solito nn scrivo mai, mi limito a leggere pregare x voi e cercare di fare mie le vostre esperienze… sono in cerca della mia prima gravidanza in cerca ormai da 4 anni e novembre ho avuto un aborto interno alladecima settimana due gemelli avevo sentito anche il loro cuoricino ma purtroppo nn ce l’hanno fatta 😟….
Chiarettaa87PartecipanteSi si infatti ancora un giorno di riposo per riprendermi 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=445372]@Kiss.. Sono uscita un ora prima dal lavoro e stranamente dorme quindi è proprio KO
@Chiara si gira sta influenza…. Tu stai meglio?
[/quote]
Si rispetto a ieri decisamente meglio. Mi sono strafatta di tachipirina e stanotte mi è scesa di botto la febbre.
Mi riposo ancora tutto oggi per sicurezzaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
puntoacapoPartecipante[quote quote=445343]@Punto grazie mille, ora si vede benissimo! Gli integratori, tipo zinco rame – manganese rame e no lipo……….. dove li prendi erboristeria o farmacia omeopatica? @Ely mi dispiace povera tata! Oggi come sta? Lascia perdere la tb, per ovulare hai ovulato, non ci pensare.

[/quote] @kiss normalmente in erboristeria.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87PartecipanteEli magari è alta perchè appunto non sto bene. Beh che ancora sono al 3 po e la strada è lunga.
Mi spiace per la tua bimba. Questa maledetta influenza sta girando 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Lollina82Partecipante@Punto grazie mille, ora si vede benissimo! Gli integratori, tipo zinco rame – manganese rame e no lipo……….. dove li prendi erboristeria o farmacia omeopatica?
@Ely mi dispiace povera tata! Oggi come sta? Lascia perdere la tb, per ovulare hai ovulato, non ci pensare. :heart:Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Elisa82Membrociao ragazze…
Oggi sono stremata la mia cucciola ha passato la notte a vomitare 😢 sta influenza malefica :negative: alle 5 mi sono alzata ho provato a prendere la tb era ultimo rialzo ma niente era bassissima… Pazienza..
@Minnie posso solo immaginare ke dalla TV nn rende idea della strage spero ke vi aiutino veramente sta volta…
@Chiara è bella alta per sto mese sei apposto tanti XXXX
@Vale si si :good: tu come stai?
@Anna la tb continui a prenderla?Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (8 anni)
puntoacapoPartecipante
Lollina82Partecipante@Punto scusami ero io che ti ho chiesto della dieta, riusciresti a postarla con una foto in formato più grande, solo perchè aprendola si vede piccola piccola. Scusami!!
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Valeria187MembroBuongiorno ragazzuole😀
@minnie meno male…@punto si ha ragione quando una di prefissa nuovi obbiettivi ci si calma, l’ho vissuto sulla mia pelle
@chiaretta riprenditi
@eli dai forza, siamo a buon puntoNon le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInattivo@punto ah ok, allora avevo letto il tuo messaggio, non avevo capito che sospendevi però la ricerca nel frattempo! l’importante è stare bene e se questo ti fa stare appunto bene vuol dire che è la cosa giusta…e poi a volte bisogna proprio mettersi calmi un attimo e affrontare le cose una alla volta….. in bocca al lupo di cuore! :heart:
puntoacapoPartecipante@Minnie è una dieta priva di zuccheri per riattivare il metabolismo di questi ultimi. Purtroppo non li sto più metabolizzando e anche piccole quantità non riesco a bruciarli e si accumulano.
Può sembrare molto rigida, ma a parte il primo periodo e grazie agli integratori, si fa tranquillamente. In passato quando ho seguito le sue diete mi sono sempre trovata bene.
Ti posto la dieta in allegato, così per farti un’idea, ma non seguirla perchè è fatta per me e per i miei problemi. Gli integratori evidenziati sono quelli che dovrebbero migliorare l’ovulazione e favorire la gravidanza, quando ci riproverò.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Lollina82PartecipanteFai benissimo @Punto! Già il fatto che tu ti senta meglio sicuramente ti fa fare un bel passo avanti! Ma di preciso in cosa consiste questa dieta? ti ha tolto alcuni alimenti?
@Minnie ho visto dell’albergo, pazzesco! Mi dispiace moltissimo per la situazione che c’è! Sono contenta invece che tu stia emotivamente meglio, è importante non farsi prendere dalle ansie anzi, fino a prova contraria va tutto bene!In bocca al lupo per oggi!!
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
puntoacapoPartecipante@Luciagan, sospendo la ricerca per rimettermi in forma e riattivare il mio metabolismo degli zuccheri. L’iridologa mi ha consigliato di seguire per due/tre mesi la sua cura e una volta fatta anche le ovaie ne beneficieranno. Mi ha spiegato che questi mal funzionamenti metabolici influiscono sulla qualità degli ovuli e di conseguenza anche su quella degli embrioni. Oltre a difficoltà di concepimento si può ricorrere anche in aborti o feti malformati. non che tutto dipenda da quello, intendiamoci.
Ho deciso quindi di fare questo per me e per stare bene per affrontare una gravidanza. Questo mi ha dato pace. L’iridologa si è accorta dell’ansia che stavo nutrendo e ha capito subito anche il motivo: la prima gravidanza è arrivata subito e il fatto che questa non arrivava, in relazione al fatto che penso di essere “vecchia”, mi stava condizionando troppo. E lo stress non aiuta.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)