Ragazze….scrivete veramente tanto…..in realtà siamo in tante e si fa d’avvero fatica a star dietro a tutte!!!! Cmq leggo sempre tutti i commenti perchè mi arrivano sulla mail!
Credo che fra domani e dopodomani arriverà il mio ovetto e io e mio marito stiamo preparndo il terreno…..ho letto da qualche parte che è meglio che siano i soldatini ad aspettare l’ovetto e non il contrario….
Da quando abbiamo deciso di cercare un bimbo la nostra intesa sessuale è migliorata tantissimo! Soprattutto da 3 mesi a questa parte…. Siamo sposati da 8 mesi ma stiamo insieme da 8 anni, ci siamo conosciuti su internet e dal primo incontro è iniziata subito la nostra storia…..ovviamente inizialmente c’era tanta passione e desiderio…..ma negli anni si era assopito tutto….a volte passavano mesi prima di fare l’amore….nessuno dei due ne aveva voglia….come se stessimo facendo qualcosa di forzato e per di più non facendolo per tanto tempo ho iniziato a soffrire di secchezza e l’idea di doverlo fare mi paralizzava perchè provavo dolore non piacere….Non so se è capitato anche a voi…..cioè non è mai finito l’amore tra di noi,anzi sempre più coccole e attenzioni…..ma il sesso era quasi dimenticato…. Dopo il matrimonio invece e soopratutto da Ottobre (primo tentativo) le cose sono cambiate….Abbiamo voglia di stare insieme, riusciamo a capire più cose l’una dell’altro e facciamo di tutto per risvegliare il piacere di entrambi…..Ecco la ricerca della cicogna mi ha aiutato tanto a ritrovare quell’intesa sessuale ormai sotterrata da tempo!!!! :heart: