non hai nessun tipo di fastidio o sensazione??? io non voglio illudermi…ma ho dolore alla schiena al seno e al basso ventre dal giorno dell’ovulazione e sono all’8 po….ma niente spotting…. :wacko:
Auguri alle nuove panchine, rubo piumette e tanti xxx a noi… io penso di essere entrata in po… ieri il test canadese mi dava la linea del test leggermente più chiara e oggi assente, penso di aver ovulato venerdì, spero di aver piazzato bene ovetto e compitini
Ho letto solo ora… Ragazze ma che bello…. Auguroni a tutte!!! Scarabea complimenti sono emozionata x te!!!! Il tuo grafico era chiaro…ancora auguri rubo piumette… Che giornata emozionante!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose:
@scarabea84 e lo dici cosiiiiiii evvivaaaaa vissuto proprio in diretta il tuo ovetto e adesso positivoooooooooo!!!! Felicità 🙂 ragazze io aspetto domani ho una paura PAZZESCA….
sono certa che presto sarete inondate dalla felicità e ve lo auguro di tutto cuore! @mamma @giusy @nina @dani @sognatrice @ciocca @labonsai @vic @tata :rose:
@sognatrice, quelle due faccine sono i test di ovulazione che un paio di giorni fa si sono positivizzati…poi ieri ho fatto il test e finalmente abbia :yahoo: :rose: :rose: :bye: mo visto un positivo!!!! mando piume piumini e piumette a tutte!!!
Nooo lo sapevo @scarabea!!!!!!sn stra feliceeeee!!!!! Volevo già dirtelo ma era andata male cn Fuji e nn volevo portare sfortuna!!! Evviva!!!!!!!!@ciocca, @mamma43 :heart: mi incrocio x voi bei grafici!!! E ne ho visti altri belli!!! :yahoo: Ma @tadao quel bel grafico,e le faccine??hai fatto il test??????
Maestra mia @scarabea84 che bello tesoro sono molto felice x te.ahhhahhh arriva un piccolo juventino. Ti adorooooooooo.adesso facciamo il percorso insieme e ti daro io lezioni. @ciocca a tocca a te adesso voglio anche te.bacioni mouahhhh