- Questo topic ha 1,975 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da silvia@1.
-
AnonimoInattivo@Tata2014 grazie…ma come dicevo ho appena smesso la pillola e non ho punti di riferimento…riguardo il calo brusco della tb temo sia dovuto al fatto che non sto molto bene…diciamo che questi primi mesi senza pillola li userò per mettere dei paletti e vi chiederò pareri e consigli man mano 😉 Grazie ancora
AnonimoInattivo@lilly82ciao!!! Oggi la tua tb ha avuto un calo precipitoso….se da domani inizia a salire e registri 3 rialzi consecutivi è probile che tu abbia ovulato oggi!!! Sai quando ovuli di solito?Usi gli stick ovulazione?
AnonimoInattivo@tadao lo so….però con la dencia per mobbing non si arriva da nessuna parte!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze posso postare anche il mio grafico?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10844-09c6950e
Stanotte sono stata poco bene quindi credo che la temperatura di oggi non sia molto affidabile… più avanti col ciclo spero di riuscire a capire qualcosa grazie al vostro aiuto perchè con la pillola appena interrotta non ho idea di come “funziono” :scratch:
tadaoPartecipante
AnonimoInattivoGrazie @marcella72 mi fate sentire meno sola!!!!! A volte quando lo racconto agli amici ho l’improssione di non essere capita….e mi guardano come se fossi pazza a desiderare il liccenziamento…..ma io impazzisco se resto là!!!! 😥
AnonimoInattivo@titina grazie!!!! Anche se virtuali gli abbracci danno sempre tanto calore….
@lula85…..è quello che succede a me tutte le mattine quando suona la sveglia e il percorso da casa a lavoro lo faccio con lo stato d’animo di una che sta andando al patibolo!!! Grazie mi date tanto conforto :heart:
AnonimoInattivoCiao tata anche se non ci conosciamo volevo incoraggiarti….anche io in passato ho avuto simili problemi sul lavoro; pensa che mi toccava anche chiedere lo stipendio tipo elemosina. Purtroppo le persone sen
<p style=”display: inline !important;”>Za cuore ed insensibili esistono, ci saranno sempre. Sta a noi cercare di non curarcene sicuri della nostra integrità. Spesso è davvero difficile far fronte a certe situazioni: io ho dovuto cercare un altro lavoro perché avevo capito che sarebbe finita da li a poco. Questo è un periodo dalla contingenza economica tanto difficile, io sono stata più fortunata…parliamo di diversi anni fa. Il mio consiglio è guardati attorno se puoi,…magari trovi ….nel frattempo stringi i denti sicura di te stessa e con in mente solo te ed i tuoi cari.ti abbraccio
<p style=”display: inline !important;”>
<p style=”display: inline !important;”>marcella
LULA85PartecipanteCiao ragazze!
@kira (ops… non ricordo quale delle due!!) Io a luglio sono rimasta incinta per un solo compitino ben piazzato in un periodo di 13 gg!! Quella che amo definire una grandissima BDC!!
@Tata tesoro ti abbreccerei fortissimo sai? Mi fa molta tenerezza la tua storia. Ricordo mio padre, era a lavorare alle dipendenze di una testa di cazzo fotonica (ma si possono dire le parolacce ogni tanto qui sul forum? Non è che Elena mi banna??? :scratch: ) beh comunque, stringeva i denti e andava avanti perche io e mia sorella eravamo piccine, mia mamma lavorava poco e avevamo il mutuo da pagare. Per fortuna poi è stato licenziato e ha trovato subito un nuovo lavoro. Mio padre è sempre stato una persona con la testa sulle spalle e gran lavoratore, ma la mattina qiando suonava la sveglia gli veniva da piangere 😥 quindi hai tutto il mio appoggio. Ti mando un bacio grande.Per qnt riguarda me oggi sn andata a lavorare in stile “alba dei morti viventi” ma domani sto a casa. Stobbbaleeee :wacko:
Tb nn si capisce una fava. Questo mese rinuncio a considerarla affidabile.
Ragazze scrivete tantissime pagine ogni giorno scusate se nn riesco a starvi dietro. Mando mille auguri a @mami e tanti incrocini a chi atetende il verdetto, a chi cova, a chi stuzzica il proprio compagno, a chi è triste per le rosse e a chi sclera con il ciclo anovulatorio.
Penso di aver citato tutte le macrocategorie :yes:
Baciiiii :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
titinafarfallinaMembro:heart: @tata2014 mi dispiace tanto per la tua situazione…in un certo senso posso capirti,é capitato Anke a me di stare male sul posto di lavorare tanto da avere attacchi di panico e tanto altro. Però quello che dice il tuo compagnoé giusto…i problemi come le paure vanno affrontate,Anke se può sembrare un impresa ardua… Ma ti assicuro ke dopo andrà molto meglio…più tosto ke chiudersi nel proprio guscio. Forza tesoro! Sono sicura ke tutto andrà per il meglio…basta volerlo e crederci.1abbraccio
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze siete meravigliose. Grazie davvero……
AnonimoInattivo@sore82 sono tanto felice per te!!!! :yahoo: :heart:
Per quanto riguarda la mia situazione, per farla breve, durante la malattia (data dalla ginecologa il mese scorso quando avevo scoperto di essere incinta) il mio capo mi manda una lettera con scritto che dal 2 di febbraio il mio orario di lavoro da 8 ore si riduceva a 4 ore. Mi sono rivolta al legale x avere maggiori informazioni e mi ha confermato che non possono cambiare il mio contratto di lavoro senza la mia firma, quindi ho risposto con un’altra lettera rifiutando il part time! c’è da dire che da circa 8 mesi a questa parte le cose vanno male in ufficio sia per la crisi (già licenziati 3 operai) sia dal punto di vista personale…..praticamente passo 8 ore senza parlare con nessuno, si rivolgono a me solo per dare ordini in modo molto maleducato….e questo aggiunto a molte altre cose poche belle successe nella mia vita ha influito sul mio stato d’animo (la neurologa mi ha prescritto degli psicofarmaci per tirarmi sù…..ma io non li ho mai presi perchè voglio il mio bimbo)….in questi giorni ho recuperato sanità mentale nonostante l’esperienza dell’as!!! Mercoledì dovrei rientrare a lavoro e il solo pensiero mi fa impazzire…..orrei contnuare con la malattia ma mio marito non vuole, dice che devo avere il coraggio di affrontarli e che non posso scappare o nascondermi per molto tempo, devo superare tutto!!!
Sò che è brutto da dire…..(ho un mutuo da pagare, la macchina, i mobili e in più a casa mia mamma e mio fratello hanno bisogno del mio aiuto perchè dopo la morte di mio papà le cose non vanno bene economicamente parlando) però ragazze nonostate tutto questo, io spero che mi licenzi presto. Perchè se non mi licenziano loro sono certa che mi porteranno ad un livello di esaurimento tale da costringermi a dare le dimissioni e quel punto addio disoccupazione!!!! :negative:
Scusate il papiro….e cmq grazie di esserci…..non immaginate neppure quanto aiuto mi avete dato in questi giorni!!!! :heart: :heart: :heart:
Vic22Membro@sore82 evvivaaa :yahoo: almeno puoi ripartire con TB e continuare a vedere come va e poi riapri la ricerca 🙂
sore82PartecipanteRagazze quanto scrivete!!!!
Intanto tantissimi auguri mami!!! :yahoo: :yahoo:
Tata mi dispiace sentirti così … Se ti e’ possibile prendi ancora qualche giorno!!
Per me oggi e’ una gran giornata…il mio ciclo e’ tornato!!! :yahoo: stavo pensando che anche se non potrò riaprire subito la ricerca potrei comunque prendere la temperatura x vedere se tutto e’ tornato come prima!!!
Un bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
spifiniMembrociao ragazze,
venerdì sono andata a sentire un altro gino a brescia. mi ha dato lo stop per febbraio: preferisce che monitoro il progesterone perchè a suo avviso il secondo aborto potrebbe essere stato causato non dalla mancanza perchè altrimenti non si sarebbe attaccato…ma magari da un valore basso che non ha contribuito il suo sviluppo. sono due banali esami del sangue, uno al 21esimo e uno al 24esimo giorno del ciclo. alla fine ho fatto 30…perchè non 31. un mese non è tanto, preferisco togliermi ogni dubbio in modo poi di cercare la cicogna con più serenità. mi sposto a marzo, buona caccia :bye:
dimenticavo, contratulazioni a @mami !!!
AnonimoInattivo@scarabea84 si si ho letto della bella notizia di @mami e mi sono complimentata…volevo sapere se aveva condiviso lo stato d’animo al momento della visione del test POSITIVO…che meraviglia! :heart: :heart: :heart:
scarabea84Membro@rory74 mami ci ha allietato la giornata con un bel positivo… te vedo che vai alla grande… in becco alla cico tesoro :rose:
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
scarabea84Membro@dani84 per qualsiasi cosa puoi contare su di noi… ti abbraccio forte :heart:
AnonimoInattivo@Nina76 ahahahahaha….CICOGNA ARROSTITA mi fai morire da ridere….sarei felicissima di rivedere un test positivo ma allo stesso tempo mi fa tanta paura sono sicura che andrei in panico…Notizie di @mami?
scarabea84Membro@kira77 la speranza è l’ultima a morire…mi incrocio per te :rose:
scarabea84Membro@Ciocca tranquilla ognuna di noi è diversa… io ad esempio non bevo molto e dato che sono spesso in cantiere vado in bagno poco e la pupi è molto concentrata. L’importante è avere il picco è compitare…che duri un giorno o un’ora non importa…sai che di lì a poco sgancerai l’ovetto è devi darti da fare con i compitini.
kira77Membro@scarabea84 mi sto riprendendo grazie, credo che domani ritornerò anche al lavoro. Questo mese le speranze sono pochissime, ho provato a piazzare l’ovetto sul grafico ma non ho tanti elementi chiari. Punto tutto su un unico cuoricino. E se non va, se ne riparla a marzo!
kikka_86PartecipanteGrazie @ciocca allora ho speranze!!
@marcella72 ottimo direi….il mio mooooooltooooo più basso!! Neanche la metà del tuo :scratch:
@Vic22 Si io e te ci siamo più o meno…anche io appena ho notizie dal gine mi faccio viva!!!
Grazie ragazze !!
tadaoPartecipante@Vic, l’ovetto sembra messo nel giorno giusto….i cuoricini anche!!hihihi…non manca nulla….gli ingredienti ci sono tutti!!! :good:
@dani un abbraccio stritoloso per quell’umore che capiamo tutte!! :heart:
@nina ciauuuuuuu :rose:@scarabea mi ritrovo spesso nelle tue parole!! :good: baci
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)