- Questo topic ha 1,975 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da silvia@1.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :bye: …io oggi ho fatto i test per rosolia e toxo…avro’ i risultati domani pomeriggio…speriamo bene anche perche’ credo di stare ovulando e almeno domani sera potrei tentarmela con i compitini… :whistle:
silvia@1Membro@Giusy104 anche io inizio chirofol 500… tanti x per tutte!! :whistle: :heart:
silvia@1Membro<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 15px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10359-d3f689d9
Buongiorno!! :bye:
Io sono al 32pm ed ancora niente stick positivo e niente rialzo tb, ora ho smesso di prendere inotecal e oggi ho iniziato chirofol 500.. speriamo bene.. una cosa che ho notato in questo ciclo è che ho meno muco, che significa?
AnonimoInattivoBuongiorno cicognine…. :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivoBuon giorno cicognine…. Buongiorno @Tensi come stai? Buongiorno @Claudietta.85… La cistite è proprio noiosa… Prendi qualcosa di naturale…. Mia nonna metteva a bollire la malva e la utilizzava sia come tisana che lavanda… 🙂
Claudietta.85MembroBuongiorno :bye:
spero che la vostra giornata sia iniziata meglio della mia…un principio di cistite 🙁 quanto la odio!!!!
Tanti xxxxx a tutte 😉
TensiPartecipanteFuji ho visto lo spootting ma che bel grafico caspiterina k tipo di spootting è?
Hai sempre dei bellissimi grafici prima o poi la pennuta non ha scampo fidati !!!!!!!! Un mega abbraccione fujiiiiiiii :rose: :rose: :rose:
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!!! La mia mattinata parte malissimo….. tb 36.9… il mio incubo di aver ovulato molto tardi forse si sta avverando. … sono davvero giù, uffa….. tanti xxxxxxx a tutte, anche a me fin che vedo mutanda bianca, però non sono molto positiva… :negative:
Giusy104PartecipanteCiocca a ho prenotato in farmacia chirofol 500 inizio domani…sto combattendo con il mio grafico non capisco se ho ovulato ,stik negativi e solo oggi un po’ di muco a tuorlo…..aspetto la tb di domani..
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
LULA85PartecipanteRqgazze io ieri e l’altro ieri dolore forte all’ovaia dx. E ieri anche test ovulazione positivo. Oggi niente dolori e test negativo.
Che dite, l’ho sganciato l’ovetto? Oggi la tb era sì più alta di ieri ma solo di un punto e cmq bassissma rispetto al.mio standart da po. Era a 36,4. Cioè, praticamente una temperatura da morto!!!! Ahahah :yes:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivo@giusy104 io prendo inofolic e mi anticipa L ovetto, questo mese voglio prendere chirofert dicono sia ottimo, mah proviamo. Cmq stasera sono un po giù mi sento in fase pre rosse e sono triste quando arriverà il mio momento. :(((( scusate lo sfogo…. @fujikomine testtttt subito dai come fai a resistere hai un grafico bellissimo!!! Su su!! @viaggiatrice secondo me tu la prossima… @liacome ma hai Spotting?
Giusy104PartecipanteRagazze questo forum è fantastico perchè siete fantastiche tutte voi……è bello aiutarsi a vicenda e ascoltarsi.grazie a tutte di cuore.
fujiKomine rallegrarci con un positivo…stasera rose x tutte
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Giusy104PartecipanteRagazze questo forum è fantastico perchè siete fantastiche tutte voi……è bello aiutarsi a vicenda e ascoltarsi.grazie a tutte di cuore.
fujiKomine rallegrarci con un positivo…
stasera rose x tutte
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Aroma08Membro:yahoo:..Fuji test… :yahoo: Fuji test… :yahoo: Fuji test… :heart:
Daiiiiiiiiii stiamo in ansia per te!!!Porta un bel positivo anche tu carissima 😉
TensiPartecipante
TensiPartecipanteCiao donzelle !
Fuji sulla foto che ti ho allegato c’ e’ scritto l orario a dx di ogni stik….io ero sicura che mi stessero arrivando @’ unica cosa era la tb alta e Nina76 che ci credeva così tanto mi ha detto di fare il test !! :heart:
Giusy il chirofol secondo me a partire dal 2 mese che lo prendevo mi anticipava l’ ovulazione in effetti il mese che l’ ho beccata ho ovulato il 8 o il 9 pm non sono ancora sicura !!!! Un abbraccione !
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
newyorkerMembro@fujikomine ma hai dei sintomi? Come ti senti? Io la sera prima del giorno x mi sentivo “diversa” é una sensazione unica! Te lo auguro con tutto il cuore ti abbracciooooooooo ^_^ ^_^
kikka_86PartecipanteCiao @giusy104 anche io prendo chirofol 500 da 2 settimane e anche io ho letto opinioni positive sul conceive plus e sto meditando di acquistarlo!!
Speriamo che tutto cio’ ci dia una mano….sono stufa di aspettareeeeeee!!
Sbirciando qua e la ho visto dei grafici da urlo!!
@fujikomine ….cosa aspetti???
Un abbraccio a tutte e voglio vedere più positiviiii!!! :yes:
Nina76Moderatore@fujikomine sonobin ansia x te tesoro. Vai di testttttttt :yahoo: @Giusy104 io prendo inofert adesso. Che a la giustissima quantità di inositolo + acido folico. Prima prendevo un integratore con aggiunta di vitamine e sono andata su di peso
Poi la mia dottoressa mi a consigliato di lasciare perdere le vitamine che non servono a niente a questo punto e prendere un integratore di solo inositolo e acido folico. Ho cercato x una settimana e ho deciso x inofert 2000 inositolo + 200 acido folico. Costa anche molto meno in rispetto agli altri. Su internet lo trovi ancora più conveniente 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
fujikoMembro
AnonimoInattivoCiao a tutte amiche!!!
Ma uffa…..queste cicogne dove sono???? Hobisogno di leggere test positi per rallegrarmi un pò….
La mia tb mi mette di mal’umore…..non vedo un bel rialzo come vorrei!!!! 😥
Giusy104PartecipanteGrazie fujiKomine, so che il tempo sistema tutto…..a volte il ricordo mi assale….ma reagisco e l integratore che ho appena ordinato mi da uno stimolo in più, a qualcosa bisogna aggrapparsi…ho l ansia x l età ,39 a marzo….
Giusy104PartecipanteCiao ragazze, grazie dei consigli, mi sono documentata e ho prenotato in farmacia chirofol 500, ho letto che lo ha usato anche tensi…..il prossimo acquisto sarà conceve plus , un lubrificatore utile in tanti sensi..alcune del forum lo hanno usato…
fujiiKomine per quando non le attendi?
fujikoMembro@giusy104 vorrei tanto abbracciarti! Mi vengono le lacrime agli occhi ad immaginare come ti senti! Non so se una preghiera o un pensiero positivo potrà bastare. Non vedo l’ora di sentirti urlare POSITIVO ancora una volta!
Sii più forte che puoi :rose:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
fujikoMembroRagazze riciao a tutte!
Si aggiungono sempre nuove cicognibe qui! Benvenute!!!! :rose:
@LULA85 ho piazzato l’ovetto al 2 febbraio xchè il primo rialzo sopra la cover l’ho avuto il giorno dopo ma qui non si possono inserire le misurazioni da termometro digitale, quindi ho arrotondato x difetto! Ho fatto cosi anche x la cover (sarebbe a 36.76 ma non si può impostare qui)
@newyorker tesoro!!!! Mi piacerebbe tanto raggiungerti ma non sai quanta paura ho di fare il test!!! Tantissima!!!!
Graxie a tutte x il supporto e l’ottimismo… Siete uniche :heart:
@mamma43 ho risposto alla mail :whistle:@tensi, cara, ma lo stick quando lo avevi fatto? Al mattino o durante il giorno?
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"