@Micina anche io uso gli stick canadesi e proprio per non sbagliare ho iniziato cn qlk giorno di anticipo (5 gg dopo la fine del ciclo) per iniziare a vedere come funzionassero e per capire bene come abbinarli alla tb e muco :scratch: …beh posso dirti ke la mia tb e’ stata dalla fine del ciclo(22/23 marzo) quasi sempre 36.8/36.9 :wacko:
Scoraggiata 😥 vedevo sempre sta benedetta linea moooolto leggera,man mano che passavano i giorni la linea si colorava sempre di piu(per non sbagliare :mail: a gg alterni) finche oggi alle 14,convinta che le linee fossero state come sempre,faccio lo stick e…….sorpresa delle sorprese :yahoo: :yahoo: :yahoo: la linea LH SI E’ COLORATA TANTISSIMO,ALLE ORE 14 ERA COME LA LINEA DEL TEST,ALLE 20 ERA ADDIRITTURA PIU MARCATA(per fortuna :mail: ieri e oggi).
Percio stikka almeno due volte al giorno e fa le foto agli stick cosi’ potrai confrontarli giorno per giorno finche,non noterai ke la linea LH sara uguale o addirittura piu marcata(praticamente si colorano allo stesso tempo)…Cosi ho soperto che ovulo 17 gg dopo la fine delle rosse….invece ke i soliti 14/15 come tutte piu o meno hanno..
spero di esserti stata di aiuto 😉 ..buona serata a tutteeee :bye: