ciao @Giusy104 che dire del mio grafico?!?! :scratch:
anche a me sembra un buon grafico ma onestamente non ci sto capendo piu niente..in teoria oggi mi sarebbero almeno dovute apparire le classiche macchie da spotting che tutti i mesi precedono l ‘unico giorno di flusso….invece ho delle macchiette marroncine piu chiare di quelle del mio solito spotting,e tra l altro qnd faccio pipì nemmeno ci sono….percio non saprei cosa pensare.
Di dolori non ne ho(solitamente durante lo spotting e il ciclo ho dolori alle ovaie)e il seno nn mi fa per niente male ma e’ lo stesso un po gonfio…in piu l altro giorno ad esempio mentre mangiavo la pasta coi gamberetti di cui ne vado pazza mi hanno nauseato…tanto ke povero socio ke mangiava vicino a me si e’ nauseato anche lui e non ha finito di mangiare…ho fatto stick ovulazione ma la linea lh era quasi impercettibile…tra l altro cosa devo pensare se l lh va cmq un po in circolo anke qnd stanno per venire le rosse?a me no evidentemente…percio,in attesa di una risposta da madre natura se si degna aspetto il verdetto ancora qlc giorno….il tuo pancino invece :heart: ???baci :rose: