- Questo topic ha 2,450 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da valeria8586.
-
martam81Partecipante@febbraio85 domani ho visita dal gine proprio per questo. se vuoi ti riporto cosa mi dirà!
DolceRoxy1985Partecipante@judith mio marito è il terzo spermio che fa…il gine ne vuole uno ogni mese x tre mesi consecutivi :wacko:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivono @martam.. l’ultima eco fatta a febbraio mi dava ovaio multifollicolare.. e la gine mi ha dato chirofol ma solo mi ha detto per regolarizzare il tutto.. ho cmq cicli sempre puntuali da 34 giorni.. qst perdite non sono un vero spotting, è solo tanto muco che ogni tanto qnd mi pulisco è leggermente marroncino.. bo.. è la prima volta.. spero non sia nulla.. 😥
martam81Partecipante@febbraio85 mi chiedo la stessa identica cosa! hai ovaio policistico per caso?
io questo mese ne ho sofferto tantissimo nel po. perdite piccole ma costanti sul marroncino…
AnonimoInattivoragazze scusate.. ma sono nel po e da qlc giorno ho ogni tanto perdite di muco marroncino ogni tanto durante il giorno .. cosa potrebbe essere? non mi era mai successo.. :mail: :unsure: oggi già ho scoperto che le perdite acquose nel po sono normali.. ci puo stare pure qst?? :wacko: :scratch:
martam81Partecipante@judith io di Modena, nn ricordo di aver collaborato su gare italia o estere con studi di trieste. pero’ è veramente una coincidenza!!!
@giusy104 ma perchè ti hanno dato stop per 3 mesi? io credevo che nn fosse pericoloso per la gravidanza!quasi quasi dal mese prox inizio anche io con la tb…spero solo nn mi mandi piu’ in confusione!
Giusy104PartecipanteA me piace il tuo grafico, quel bel calo è da interpretare domani mattina….poi @Madison questo mesecè troppo euforica, @Stella84 la francy tessera e altre 2 che x scaramanzia non faccio i nomi…<br />
Piume piume piumeChristian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
judithPartecipanteAllora.. prossime e promettenti: @Stella84, @La francy, e @Jessyeda
Poi ci sono grafici belli, ma prossima settimana!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
judithPartecipante@Giusy104 sono gli ormoni che parlano! Non puoi lasciarci! Dai, vedrai che entro domenica un positivo arriva.. asp, guardo i grafici e faccio un pronostico..
Giusy104PartecipanteSe domenica non vedo un positivo lascio il gruppo!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
judithPartecipante@martam81 pazzesco! Anche tu?? No, mi sa che non ci siamo mai incrociate… mi sarei ricordata di una mia simile! Io sono di Venezia, ma da 5 anni abito a Trieste!
Giusy104Partecipante@martam81 io ho L utero retroverso e non influisce assolutamente sulla fecondazione, ne sono la prova.ragazze io di testa mia ho preso kirofoll 500 , ho iniziato il 19 febbraio, Ho usato 2 confezioni, stavo x comprare la terza ma ho aspettato e non mi è più servita.l unico effetto negativo di questo integratore è stato il gonfiore, appena sospeso in attesa del test mi sono sgonfiata…e poi ho notato che ho avuto più gg stik positivi…qualche effetto faranno…ragazze ho letto tempo fa che bere tanta acqua aiuta a pulire L utero e facilità la fecondazione…e poi è risaputo che bere è importante e controllare che la pipì sia chiarissima….
Pomeriggio ho mangiato una banana e mi sa che non le digerisco più bene. Sarà la forma! C è qualcuna che mangia würstel! Porcona! Chiodo fisso :yahoo: :yahoo:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
martam81Partecipante@judith ma davvero??? anche io sono architetto e anche io lavoro in uno studio di ingegneria!!! però da qualche anno mi occupo di gare estere!! che coincidenza!!! di dove sei? magari abbiamo anche collaborato!!! 😀
@madison mi sa che inizio anche io con la melatonina…un buon sonno ristoratre aiuta sempre!!!
@valeria8586 è davvero inconcepibile che nn riescano a capirlo! mica ce l’ho diverso dalle altre!!! 😀 cmq spero di aver trovato degli incompetenti solo io e che in genere almeno su questa cosa basilare ci becchino!!! cmq quello anche se fosse mi preoccupa poco perchè nn mi hanno mai detto che fose causa di infertilità…o almeno spero!cmq sono arrivata alla conclusione che chi fa da se…fa per tutte!!
AnonimoInattivoCiao a tutte :bye:
@madison anche il mio compagno ieri ha ripetuto dopo tre anni lo spermiogramma per volere del nuovo ginecologo, anche lui è stato accompagnato dalla dottoressa del laboratorio in un bagno confinante con quello delle donne e mi auguro anch’io che la quantità raccolta sia sufficiente e soprattutto che vada tutto bene…Io invece ho fatto il dosaggio dell’AMH…ritireremo entrambi gli esiti la prossima settimana….che ansia l’attesa.
judithPartecipanteAh! anche mia mamma ha l’utero retroverso: mio fratello e mia sorella concepiti al primo colpo, non primo mese, proprio primo colpo.. Io secondo mese di ricerca! Magari vi porta bene!
judithPartecipante@martam81 sì infatti! Io sono architetto, ma lavoro in uno studio di ingegneria… :negative: Tu? che fai? Sì dai, dal prossimo mese integratori a manetta! Possiamo mica essere da meno di @babetta e @Madison!!
@valeria8586 e c’hai ragione da vendere!! Solo che è proprio una battaglia persa… quando non dorme è come avere in casa un invalido… Poi nei week end rinasce! Va a capirli ‘sti uomini! Spero sia lo stress per il rinnovo del contratto, fortuna che scatta prima della prossima settimana fertile…
valeria8586Partecipante@martam81 non ho parole! Sì domani voglio newsss. Anche io dovrei averlo retroverso…dovrei…a questo punto inizio ad avere dubbi :whistle:
@babetta anche io non ho fantasintomi, niente di niente…ma così è una noia!! ahahah
Sono mamma di Lucia (9 anni)
valeria8586Partecipante@judith scusa dopo il tuo ultimo commento non so resistere: ma se lo fai lavorare sodo a casa e si stanca magari di notte dorme :yahoo: ahahahah la mia anima da suffragetta (come mi dice sempre mio fratello che però almeno sa fare tutto in casa e mia cognata non deve insegnargli niente!!) Oh questi ometti! :scratch: un bacione :heart:
Sono mamma di Lucia (9 anni)
martam81Partecipante@judith ogni tanto ci vuole!! perdindirindina!!! tu che lavoro fai?
inizamo insieme il mese prossimo a prendere qualche integratore? 😀
@madison ma come sei informata!!! ne prendi qualcuno?chicca del giorno: domani FORSE scopriro’ anche se ho l’utero retroverso o normale.
la prima storica gine: era convinta che fosse retroverso e io di conseguenza!
la seconda gine da cui sono andata una sola volta per una visita al volo: idem!
la terza (la malefica): mi ha rivelato che per decenni si erano scazzate e che ho l’utero assolutamente normale!ma mi chiedo: nn capire da che parte ho girato l’utero??? me lo devo controllare da sola??? ma siete pazzi???
domani vi riporterò il quarto parere sul mio discussisiimo utero! 😀
judithPartecipante@madison oggi vado in farmacia! prendo 7 kg di melatonina! Questa mattina ci siamo svegliati e lui era uno zombie… è una settimana che con sta scusa non fa un c***o a casa! E io? Dovrei essere io quella depressa!!
AnonimoInattivo@madisonnnnnnnnnnn
come stai????? è da un po che non cazzeggiamo….ma come si fa a me i fantasintomi non arrivano uffa….almeno avevo qualcosa da desrivere….. B-)
judithPartecipante@babetta quindi prendi myositol, integral b e acido folico? io per un periodo ho preso lievito di birra, che contiene vit. b e acido folico, ma mi faceva bruciore di stomaco..
AnonimoInattivose prendi myoinositol chiedi a babetta..lo sta prendendo…ti può dire molto di più…io ho fovuto scartarlo perché x me che sn policistica era meglio infolic combi…
ma per te puoi assumerlo tranquillamente e fidati che costa molto meno…acido folico te lo prendi a parte…
all ometto so chr esiste l ononimo integratore maschile di inofolic..ora nn ricoo il nome…ma devo essermi segnata il nome..se ti serve lo recupero.
cmq guarda che se al socio fai prendere la melatonina…conta molto x il sonno…la trovi in erboristeria,farmaviacia,parafarmacia..ovunque! io le provai tutte…valeriana,camomilla…tutto…l unica efficace è melatonina…che nn fa male…
AnonimoInattivo@judith
anche io prendo myositol….e funziona bene…poi prendo le vitamine del gruppo b….Integral b una al giorno…