- Questo topic ha 2,450 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da valeria8586.
-
Stella84Partecipante@babetta mi piacerebbe tanto aprirvi la strada ma la tb non la pensa come me…oggi sono iniziati i doloretti preciclo…quindi so che arriveranno…ma farò fortissimo il tifo per voi!!!mi sento molto positiva per questo fine mese…
In teoria non so quale sarà il giorno x perché gli ultimi tre cicli sono stati di 27-28-29 gg quindi aspettiamo e basta…ma domani mattina stikko così mi metto il cuore in pace…Sono mamma di Samuel (9 anni)
AnonimoInattivoehhh stella….stessa cosa x me!!!poi ora peggiora con il cambio di stagione…cmq prova cn la melatonina e poi mi sai dire… 😉
babettaaaa anche tu parafarmacia ambulante eh…hihihihi
ragazze…una tragedia: il socio ha il caghetto!!!! ieri notte si i alzatao tre volte e ha dato la colpa alla tensione pre spermiogramma…oggi finalmente si è convinto di quello che gli dicevo…un virus intestinale….mamma mia ma che tragicoooo!!!! ora gli do semi di pompelmo e lo mando a letto…senza pannaolone!!!! ahahhahah
Nina76Moderatorema come faccio a sapere che ho ingerito i 2000 mg consigliati dal gine? il misurino ti fa vedere il dosaggio?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@madison
mi sento molto ottimista per te….arriva al traguardo…..mi raccomando…ma portami con te…. :rose:
@stella84
ci siamo…..siamo vicine al verdetto???? dai che andrà tutto bene…ci aprirai la strada di Aprile :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stella84PartecipanteSi @madison infatti domani vado in erboristeria perché ultimamente mi sveglio sempre durante la notte delle volte anche più volte…e poi faccio fatica a riprendere sonno…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
AnonimoInattivo@miciNa
ottimo segno…..ma non è per caso che la conoscenza di giusy ti ha contagiata???? ragazze facciamo un pellegrinaggio a milano??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivociao Nina….allora il myolife non ha alcun sapore….è una polvere bianca che si sciogle nell’acqua e si dosa con un dosatore quindi puoi fare la dose che vuoi…io ne prendo un cucchiaino al mattino perchè la sera prendo l’inofert plus….costa sui 13 euro ma dura tantissimo….poi come ho spiegato prendo anche integral bio…che contiene le vitamine del gruppo b tra le quali acido folico….me li ha consigliati una ragazza che lavora in farmacia e non ha convenienza economica a promuovere prodotti più convenienti…poi lei ne fa uso ed è rimasta subito in cinta… :yahoo: se vai su internet li trovi tutti e due. :heart:
Nina76Moderatoreciao @babetta questo myolife non lo conosco di persona ho solo una amica che lo prende ed abbastanza soddisfatta dice solo che ha un sapore niente piacevole e tu cosa mi dice? è sempre 2000 di inositolo? non mi ricordo :wacko:
AnonimoInattivoMicinaaaaa ciaoooo tesoro… ma,che dire? nulla di nuovo in qst po….sto evitando di far caso a possibili sintomi…infatti il socio stas mi ha chiesto come va sto mese..se mi sento qualcosa di diverdo…a
ma onestamente a prescindere dai sintomi ho la sensazione che nn ci sia nulla di nuovo…boh ma stranamente nn mi deprime..
Stella…sembra na cavolta ma invece anche dormire bene aiuta la fertilità…infatti consigliano di fare ina vita regolare..che nn è solo cibo ma anchr dormire regolarmente…
AnonimoInattivo@martam81
@judith
piacere colleghe anche io architetto…ma toscana….
allora l’utero retroverso non è affatto un problema…ce l’ho anche io e ho avuto due gravidanze azzeccate alla prima…. :yahoo:
ora ci sono gli anni a fare la dofferenza…. :wacko:
@madison
vi leggo sempre….ma a quanto pare siamo tutte un pò scoglionate…non c’è l’euforia dello scorso mese….anche io priva di sintomi alcuni non ho un cavolo da fare….nemmeno mi posso palpare le tette…
che imbarazzo…..ero qui seduta che scrivevo…mi si avvicina mio figlio e mi chiede:” Come va il tuo grafico? me lo fai vedere???”…..mamma mia sono così trasparente????se ne accorgono anche i muri di cosa combino tutto il giorno :wacko: :wacko: :wacko:
Comunque per la cronaca stasera avverto qualcosa….ma assolutamente non gradito :negative: ….doloretti al basso ventre :wacko:
A CHI INTERESSASSE……, il myolife cioè inositolo in polvere….costa poco e dura un 130 giorni…le capsule di integral bio che contengono anche acido folico durano 160 giorni…..invece le pasticche di inofert costano un sacco….io prendo solo inofert plus la sera perchè contiene la melatonia e spero mi faccia riposare meglio….
Nina76Moderatore@carmencarmen82 è ancora negativo ma cmq vicinissimo al picco potrebbe averlo anche durante la notte quindi dacci dentro tesoro! non perdere nemmeno un minuto :whistle:
Nina76ModeratoreCiao @Chiarina è ancora negativo ma manca veramente poco secondo me deve darci dentro :yahoo: confesso che io questo mese sto cercando di avere meno rapporti come mi a consigliato la mia dottoressa ma più che altro x il suo problema di motilità ma essendo molto attivi è veramente difficile resistere se questo ovetto non sbriga non so quanto resisteremo ancora :scratch: @martam81 di solito assumo inofert e mi trovo benissimo è un integratore che a la giustissima quantità di inositolo più l’acido folico e non costa cosi tanto poi se lo prende nelle farmacie on line riesce a trovare dei prezzi veramente convenienti 😉 sfortunatamente questo mese mi sono dimenticata di ordinarlo e al ultimo momento ho preso chirofol 500 in farmacia ma non mi sono trovata x niente bene :negative: sono gonfia come un pallone e ancora oggi al 20 pm niente ovulazione. Ovviamente torno da inofert gli ho già ordinati B-)
Stella84PartecipanteCiao @micina …speriamo sia può tutti sintomi…un mega abbraccio!!!
Sono mamma di Samuel (9 anni)
Stella84PartecipanteBuonasera a tutte!!
@chiarina io sono della filosofia compitini tutti i giorni…comunque lo stick è ancora negativo…@madison lo so cope ti capisco ankio ansia aspettando il giorno x…mi sa che seguo il tua consiglio…io dormo male mi svegliò tutte le notti…domani vado in i erboristeria…
Oggi sono andata due volte in bagno convinta che mi fossero arrivate anke se è ancora presto per la mia fl…comunque se la tb domani non risale penso che arriveranno anche prima…Sono mamma di Samuel (9 anni)
MiciNaMembroBuonasera ragazze!! Oggi gg strana….le ho avute tutte :yahoo: Nausea…mal di reni…doloretti premestruali….ancora tensione al seno e mal di testa. E muco marroncino sulla carta igienica!!! :wacko: :wacko:
a tre gg dal ciclo….potrebbe essere l’inizio del solito spotting. La tb di domani mi dirá di più e magari lo spotting aumenta e si scurisce!!! :negative:
@stella84 come va?? Xxxxxx tesoro sai cosa penso :heart:
@babetta quindi le tette te le strizzi o no??? :whistle:
@madison te che mi racconti???
@valeria8585 prudono ancora le tette?? Ahahah
Ragazze quanto avete chieccherato oggi!!
Un abbraccio a tutte :rose:
ChiarinaMembro
ChiarinaMembro
AnonimoInattivo:bye: ciao @martam81 avere l’utero retroverso o a sella come lo definiscono alcuni gine non influisce affatto su la fertilità, io ne sono l’esempio, ho l’utero retroverso e ho avuto due gravidanze, una portata a termine e un a.s per ciò’ non ti devi preoccupare assolutissimamente! 😉
AnonimoInattivodonne rieccomi….scusate ma ho avuto un cliente un filo rompicoglioni…
cmq rispondonun pochino a tutte…donne che nn dormite…andate di melatonina…non fa male,costa poco..trovate ovunque ed efficace…io purtroppo sono sempre molto ansiosa e stressata…colpa del lavoro!con la melatonina dormo molto meglio di prima…
roxy…si..ansia pazzesca aspettare l esito! e mi spiacerebbe se dovesse ripeterlo…l esame di per se è stupido ma non molto simpatico da fare in quelle condizioni…
babetta…eh ma io ci sn sempre..ultimamente bazzichi di meno…hihi chissà nche combini la sera ehhhhh
Giusy…hahaha meravigliosa con la banana….
judithPartecipante@carmencarmen82 secondo me non del tutto ancora!
:bye: tutte! Mi ritiro.. vado a tagliarmi i capelli e poi devo fare la pizza, altrimenti mi muore il lievito madre!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
carmencarmen82Partecipante
AnonimoInattivograzie @martam81 se mi fai sapere domani.. vediamo un po che ti dicono.. :rose:
@Giusy104 dubito siano perdite da impianto.. 😥 qst mese è stato un po strano.. io ho un ciclo da 34 giorni.. lo scorso mese (il primo di ricerca e quindi il primo con i canadesi) stic positivo 19° e 20° giorno.. da due mesi prendo chirofol.. qst mese canadese positivo al 13 e 14 poi negativo al 15.. pensavo che con il chirofol avevo ovulato prima.. poi però al 17, 18 e 19 pm stick ancora positivi e 20 pm negativo.. :wacko: quindi non so qnd ho ovulato.. al 19/20° cm lo scorso mese? o al 14/15? bo.. quindi ora nbon saprei dirti a che po sono.. ma non ci spero in perdite da impianto.. solo due compitini qst mese 2 giorni prima del primo canadese positivo causa lavoro.. insomma.. un disastro.. 😥 😥 😥
Giusy104PartecipanteLe perdite marroncine nel Po potrebbero essere perdite da impianto a che Po sei
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)