-
RobyMembroQuesto è il primo mese ho iniziato il 10 dicembre e oggi mi sono arrivate in anticipo dovevano arrivare il 26 .. chissà! Appena finiscono ci riproviamo.. voi come vi regolate ??? Lo fate a giorni alterni????
LoredanaPartecipanteCiao Roby..io le presi così come erano dalla boccetta 7 gg x 4 settimane poi stop 2 settimane e poi di nuovo 4..così x 3 mesi, poi sono rimasta incinta..l’ho fatto x migliorare l’ovulazione data la mia età 😊
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
RobyMembroRagazze scusatemi ma voi come le prendete queste gocce ???? Xke non riesco a capire se fare acqua e brandy .. nel frattempo le sto mettendo mattina e sera sotto la lingua direttamente dalla boccetta .. aspetto vostre notizie :good: grazie
pamy15Partecipante[quote quote=363671]
Grazie a tutte, ho comprato le gocce di She Oak oggi in farmacia. Vorrei attendere il primo giorno del prossimo ciclo per iniziare a prenderle, così mi renderò conto meglio degli effetti che sortiranno sul mio stato fisico e mentale… magari mi aiuteranno per quanto riguarda il muco, che secondo me è un po’ scarsino, ma credo che questo dipenda anche dal farmaco che assumo quotidianamente per l’ipotiroidismo… ragazze, quest’estate voglio divertirmi, e se questo rimedio potesse aiutarmi a rilassarmi forse potrei riuscire a staccare da questo chiodo fisso che ho in testa, e magari riuscirei ad esprimere il mio potenziale in altri ambiti: prima ancora di essere una madre sono una donna, e questo non devo (non dobbiamo) dimenticarlo mai. Forza ragazze !
ciao @Lampadina! Hai fatto bene a comprarle! Io le ho iniziate subito a metà ciclo ..ormai non aspetto più niente….la parola “aspettare” non la sopporto piu!! Scusa ma m’interessa il discorso tiroide e muco scarso a causa della pillola….no perché il mio muco è già scarso di suo…ma ho il sentore che il medico voglia darmi la pillola x abbassare il tsh (ancora nn lo so sto appunto ASPETTANDO il consulto con l endocrinologo)…quindi vorrei capire….ma influisce sul muco????
Ciao cara, ho scritto “credo”: non sono del tutto certa che ci sia una correlazione tra l’uso di levotiroxina (ne assumo una compressa tutte le mattine ormai da anni) ed il muco scarso: so che una volta ho fatto un controllo dall’oculista, e il dottore mi ha chiesto se stessi assumendo delle medicine, e quando gli ho risposto che stavo prendendo quella specifica compressa per la cura dell’ipotiroidismo lui mi ha prescritto un collirio lubrificante spiegandomi che il farmaco che sto prendendo può causare secchezza. Giustamente quel medico, essendo specializzato nella cura degli occhi, mi ha prescritto un collirio, ma lo stato di secchezza potrebbe riferirsi a tutte le secrezioni in generale: avrei voluto darti una risposta più precisa, ma su internet non trovo niente, e i miei vaghi ricordi risalgono a quando ho letto per la prima volta il bugiardino in dotazione con il farmaco: ora butto sempre via l’imballo e mi tengo solo il blister delle compresse, perché ormai la loro assunzione è diventata un appuntamento fisso per me. Magari informati tu per bene parlandone con il tuo medico o con un endocrinologo, oppure potresti semplicemente rivolgerti ad un’altra ipotiroidea per conoscere la sua esperienza: purtroppo siamo in tantissime ad avere questo problema di tiroide “lavativa” . Comunque non vale la pena che tu ti preoccupi per una vaga ipotesi che ho trascritto: non sono un medico, e potrei benissimo essermi sbagliata, quindi stai tranquilla
[/quote] ok allora non mi preoccupo grazie! 😉 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 5 giorni.
LampadinaPartecipante[quote quote=363628]
Grazie a tutte, ho comprato le gocce di She Oak oggi in farmacia. Vorrei attendere il primo giorno del prossimo ciclo per iniziare a prenderle, così mi renderò conto meglio degli effetti che sortiranno sul mio stato fisico e mentale… magari mi aiuteranno per quanto riguarda il muco, che secondo me è un po’ scarsino, ma credo che questo dipenda anche dal farmaco che assumo quotidianamente per l’ipotiroidismo… ragazze, quest’estate voglio divertirmi, e se questo rimedio potesse aiutarmi a rilassarmi forse potrei riuscire a staccare da questo chiodo fisso che ho in testa, e magari riuscirei ad esprimere il mio potenziale in altri ambiti: prima ancora di essere una madre sono una donna, e questo non devo (non dobbiamo) dimenticarlo mai. Forza ragazze !
ciao @Lampadina! Hai fatto bene a comprarle! Io le ho iniziate subito a metà ciclo ..ormai non aspetto più niente….la parola “aspettare” non la sopporto piu!! Scusa ma m’interessa il discorso tiroide e muco scarso a causa della pillola….no perché il mio muco è già scarso di suo…ma ho il sentore che il medico voglia darmi la pillola x abbassare il tsh (ancora nn lo so sto appunto ASPETTANDO il consulto con l endocrinologo)…quindi vorrei capire….ma influisce sul muco????
[/quote]
Ciao cara, ho scritto “credo”: non sono del tutto certa che ci sia una correlazione tra l’uso di levotiroxina (ne assumo una compressa tutte le mattine ormai da anni) ed il muco scarso: so che una volta ho fatto un controllo dall’oculista, e il dottore mi ha chiesto se stessi assumendo delle medicine, e quando gli ho risposto che stavo prendendo quella specifica compressa per la cura dell’ipotiroidismo lui mi ha prescritto un collirio lubrificante spiegandomi che il farmaco che sto prendendo può causare secchezza. Giustamente quel medico, essendo specializzato nella cura degli occhi, mi ha prescritto un collirio, ma lo stato di secchezza potrebbe riferirsi a tutte le secrezioni in generale: avrei voluto darti una risposta più precisa, ma su internet non trovo niente, e i miei vaghi ricordi risalgono a quando ho letto per la prima volta il bugiardino in dotazione con il farmaco: ora butto sempre via l’imballo e mi tengo solo il blister delle compresse, perché ormai la loro assunzione è diventata un appuntamento fisso per me. Magari informati tu per bene parlandone con il tuo medico o con un endocrinologo, oppure potresti semplicemente rivolgerti ad un’altra ipotiroidea per conoscere la sua esperienza: purtroppo siamo in tantissime ad avere questo problema di tiroide “lavativa” 🙁 . Comunque non vale la pena che tu ti preoccupi per una vaga ipotesi che ho trascritto: non sono un medico, e potrei benissimo essermi sbagliata, quindi stai tranquilla :good:
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteIo li uso! Questo è il secondo ciclo. Sicuramente ho visto una montagna di muco, però per ora non la cicogna. Oggi sono al 8 po e sono molto tranquilla….sicuramente più dello scorso mese.
2 anni fa invece ho usato l’olio di enothera abbinato a Rescue Remedy, al secondo mese ho beccato la mia meravigliosa cicogna 💙
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
pamy15Partecipante[quote quote=363618]Grazie a tutte, ho comprato le gocce di She Oak oggi in farmacia. Vorrei attendere il primo giorno del prossimo ciclo per iniziare a prenderle, così mi renderò conto meglio degli effetti che sortiranno sul mio stato fisico e mentale… magari mi aiuteranno per quanto riguarda il muco, che secondo me è un po’ scarsino, ma credo che questo dipenda anche dal farmaco che assumo quotidianamente per l’ipotiroidismo… ragazze, quest’estate voglio divertirmi, e se questo rimedio potesse aiutarmi a rilassarmi forse potrei riuscire a staccare da questo chiodo fisso che ho in testa, e magari riuscirei ad esprimere il mio potenziale in altri ambiti: prima ancora di essere una madre sono una donna, e questo non devo (non dobbiamo) dimenticarlo mai. Forza ragazze !
[/quote]ciao @Lampadina! Hai fatto bene a comprarle! Io le ho iniziate subito a metà ciclo ..ormai non aspetto più niente….la parola “aspettare” non la sopporto piu!! Scusa ma m’interessa il discorso tiroide e muco scarso a causa della pillola….no perché il mio muco è già scarso di suo…ma ho il sentore che il medico voglia darmi la pillola x abbassare il tsh (ancora nn lo so sto appunto ASPETTANDO il consulto con l endocrinologo)…quindi vorrei capire….ma influisce sul muco???? 🙁 🙁
LampadinaPartecipanteGrazie a tutte, ho comprato le gocce di She Oak oggi in farmacia. Vorrei attendere il primo giorno del prossimo ciclo per iniziare a prenderle, così mi renderò conto meglio degli effetti che sortiranno sul mio stato fisico e mentale… magari mi aiuteranno per quanto riguarda il muco, che secondo me è un po’ scarsino, ma credo che questo dipenda anche dal farmaco che assumo quotidianamente per l’ipotiroidismo… ragazze, quest’estate voglio divertirmi, e se questo rimedio potesse aiutarmi a rilassarmi forse potrei riuscire a staccare da questo chiodo fisso che ho in testa, e magari riuscirei ad esprimere il mio potenziale in altri ambiti: prima ancora di essere una madre sono una donna, e questo non devo (non dobbiamo) dimenticarlo mai. Forza ragazze :rose: !
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
Molly84MembroRagazze io li ho presi per tre mesi e ho acciuffato la cicogna dopo due anni di tentativi. Credo che c’entri davvero poco lo She Oak, ma potrebbe aver comunque contribuito al mio benessere psicofisico. Mi hanno molto rilassata dal punto di vista della ricerca della gravidanza, ho smesso di fare calcoli e avere rapporti a comando e… acciuffata!
Non sono magici, quindi non vi illudete (magari bastassero due goccine ad acciuffare la cico!!), però possono aiutare dal punto di vista psicologico e… male non fanno. Il mio consiglio è: tentar non nuoce. :yes:
In becco alla cico a tutte :rose:
AnonimoInattivoMio marito non li ha fatti per la fertilità, ma solo perché era normale routine post-intervento ☺
pamy15Partecipante<hr />
[quote quote=363244]Si hai ragione, sarebbe meglio controllare, ma il mio ginecologo non vuole farmi fare niente perché sostiene che non ce ne sia bisogno. Infatti adesso mi sono organizzata per sentire un secondo parere, perché non mi fido. Per mio marito è tutto ok, è stato operato di varicocele l’anno scorso e dai controlli risulta tutto perfettamente a posto. Sono io temo il problema, non so come dire ma mi sento arida, non so se riuscirò mai a coronare questo sogno. @Lampadina io ho iniziato a prenderle perché mi sono imbattuta per caso su un sito che ne parlava, poi ho chiesto in farmacia e mi hanno spiegato bene. Non mi ha consigliato nessuno di prenderle, l’ho fatto di testa mia perché non mi fido della tranquillità dei miei medici…le ho prese perché pare abbiano una buona influenza sul ciclo mestruale, aiuta a regolarizzarlo in caso di squilibri ormonali e migliora la qualità del muco. Tutte cose che, se funzionano, aiutano anche a concepire un figlio. Inoltre dovrebbe agire sulla mente, togliendo il blocco emotivo che ci fa fissare così tanto. Boh, proviamole tutte direi, male non fanno. Si prendono 7 gocce al mattino e 7 la sera per 4 settimane, poi si fa una pausa di 2 sett e si ricomincia. Il fiore ha al suo interno la forma delle tube di falloppio, e viene usato nelle cliniche svizzere per la cura dell’infertilità. Se fai un giro sul web trovi tutto!
[/quote] @Val584 ma come mai i controlli a tuo marito si e invece a te non li hanno prescritti?? :scratch: almeno i dosaggi…..
AnonimoInattivoSi hai ragione, sarebbe meglio controllare, ma il mio ginecologo non vuole farmi fare niente perché sostiene che non ce ne sia bisogno. Infatti adesso mi sono organizzata per sentire un secondo parere, perché non mi fido. Per mio marito è tutto ok, è stato operato di varicocele l’anno scorso e dai controlli risulta tutto perfettamente a posto. Sono io temo il problema, non so come dire ma mi sento arida, non so se riuscirò mai a coronare questo sogno. @Lampadina io ho iniziato a prenderle perché mi sono imbattuta per caso su un sito che ne parlava, poi ho chiesto in farmacia e mi hanno spiegato bene. Non mi ha consigliato nessuno di prenderle, l’ho fatto di testa mia perché non mi fido della tranquillità dei miei medici…le ho prese perché pare abbiano una buona influenza sul ciclo mestruale, aiuta a regolarizzarlo in caso di squilibri ormonali e migliora la qualità del muco. Tutte cose che, se funzionano, aiutano anche a concepire un figlio. Inoltre dovrebbe agire sulla mente, togliendo il blocco emotivo che ci fa fissare così tanto. Boh, proviamole tutte direi, male non fanno. Si prendono 7 gocce al mattino e 7 la sera per 4 settimane, poi si fa una pausa di 2 sett e si ricomincia. Il fiore ha al suo interno la forma delle tube di falloppio, e viene usato nelle cliniche svizzere per la cura dell’infertilità. Se fai un giro sul web trovi tutto!
pamy15Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Val584 Io sono in cerca da un anno e ti consiglio veramente di farli i controlli perché magari è tutto ok e continui la tua strada, se no è meglio sapere tutto subito!
non credo che queste gocce possano fare male :yes: anzi ben venga qualsiasi miglioramento! Sugli integratori ho sempre qualche dubbio…..io li ho cominciati a prendere subito dal primo giorno di ricerca inclusi stick e tb …quindi non posso avere notato nulla perché non so prima cosa succedeva dentro di me 🙂 🙂 non gli davo molta importanza!!
<p style=”text-align: left;”>Ciao @Lampadina! Anche io prendo chirofert da un anno ma non ho avuto nessun effetto collaterale….magari devi prendere un integratore con un dosaggio diverso! Solo l acido folico per la fertilità non ti servirà a molto….quello è importante x altre cose soprattutto per il futuro bambino! I fiori australiani sono come i fiori di Bach, io ho lettomolte cose su she oak….sul web ci sono un sacco di post in merito! Fatti un giro 😉 😉 😉 anche in queste gocce c’è il brandy ma non fanno mAle..serve come conservante.
<p style=”text-align: left;”>Io le sto prendendo per il muco perché molte donne hanno risolto in questo modo! Ho comprato pure il conceive plus tanto x dirti!!! :good: però alla fine i controlli bisogna farli sempre perché queste cose da sole non bastano….io dopo un anno ho scoperto dallo spermiogramma che c’era una situazione abbastanza grave e che mai sarei potuta rimanere incinta….ed io lì a prendere integratori e a diventare matta :scratch: :scratch: :scratch: un anno inutile!!!!
<p style=”text-align: left;”><hr />
LampadinaPartecipanteCiao ragazze, per curiosità: esattamente perché avate iniziato ad assumere queste gocce? Qualcuno in particolate ve le ha consigliate? Io prendo Chirofert fast-slow da gennaio su indicazione del ginecologo, e purtroppo mi dà un gran mal di te**e a partire da circa dieci-dodici giorni prima delle malefiche, e se continua così credo che comincerò a prendere escludivamente l’acido folico, valutando magari una soluzione alternativa agli integratori come questo She Oak: si tratta di un fiore di Bach? Io ogni tanto prendevo il Rescue Remedy nei momenti di maggior stress emotivo, ma poi quando abbiamo deciso di avere un bambino ho smesso di farlo perché contiene alcol etilico… magari dovrei usarlo lo stesso, dato che ultimamente il mio umore è così instabile… comunque teneteci aggiornate su come va questo She Oak, perché potrebbe essere molto utile 😉 . Grazie :rose: .
AnonimoInattivoNo io niente integratori al momento. Poi magari se il ginecologo e il mio medico si dessero una svegliata e iniziassero a farmi fare dei controlli scopriremmo tutti che invece ne avei bisogno…anche io preferisco non prendere medicine, infatti ho scelto le she oak perché sono narurali, poi insomma, male non possono farci, giusto? 😉 Tu da quanto sei in cerca?
pamy15Partecipante[quote quote=363138]Che dire? Dopo 2 cicli di 60 giorni, a cavallo tra un ciclo e l’altro le ho iniziate, esattamente il 13 aprile. Il 22, dopo 53 giorni, mi sono arrivate, quindi una settimana prima rispetto al solito. Le ho continuate fino al 10 maggio, poi ho fatto le 2 settimane di pausa. Posso dirti che i miei stick ovulazione sono diventati positivi l’11 maggio, e il muco è decisamente aumentato, tanto che l’11 ho stikkato (avevo smesso di farlo) perché avevo tanto muco filante e dolori alle ovaie e pensavo effettivamente di aver ovulato…invece no xke poi il ciclo non è arrivato. Di fatto ancora non si vede, però il 30 e 31 di nuovo muco e stick positivi…oggi di nuovo, muco e stick positivo e tensione al basso ventre. Sicuramente il miglioramento è stato nella produzione di muco, probabilmente mi stano aiutando a far lavorare le ovaie. Solo che loro lavorano senza rilasciare l’uovo secondo me…a livello mentale non hanno fatto nulla, perché io continuo ad avere il chiodo fisso, però chissà…
[/quote]Però dai mi sembra comunque un buon risultato che queste gocce assolutamente naturali stiano smuovendo qualcosa! Magari a poco a poco riescono a regolarizzarti il ciclo….ma tu prendi anche gli integratori? Io ho un ciclo regolare ma prendo comunque gli integratori da un anno, ora sto iniziando con queste gocce x via del muco scarso….poi finché posso evitare farmaci e bombe ormonali preferisco!
AnonimoInattivoChe dire? Dopo 2 cicli di 60 giorni, a cavallo tra un ciclo e l’altro le ho iniziate, esattamente il 13 aprile. Il 22, dopo 53 giorni, mi sono arrivate, quindi una settimana prima rispetto al solito. Le ho continuate fino al 10 maggio, poi ho fatto le 2 settimane di pausa. Posso dirti che i miei stick ovulazione sono diventati positivi l’11 maggio, e il muco è decisamente aumentato, tanto che l’11 ho stikkato (avevo smesso di farlo) perché avevo tanto muco filante e dolori alle ovaie e pensavo effettivamente di aver ovulato…invece no xke poi il ciclo non è arrivato. Di fatto ancora non si vede, però il 30 e 31 di nuovo muco e stick positivi…oggi di nuovo, muco e stick positivo e tensione al basso ventre. Sicuramente il miglioramento è stato nella produzione di muco, probabilmente mi stano aiutando a far lavorare le ovaie. Solo che loro lavorano senza rilasciare l’uovo secondo me…a livello mentale non hanno fatto nulla, perché io continuo ad avere il chiodo fisso, però chissà…
pamy15PartecipanteCiao @Val584! Io li ho comprati da poco e li prendo da una settimana…quindi ancora è presto x capire che effetti hanno :wacko: le sto tentando tutte! Dicono che aumentino il muco che è uno dei miei problemi….ma ancora ovviamente non vedo cambiamenti. Tu che che già le prendi da 4 settimane hai notato qualche cambiamento? 🙁
AnonimoInattivoCiao a tutte! Qualcuna di voi ha mai usato le gocce dei fiori australiani SHE OAK? Io sono al secondo ciclo, le ho prese per 4 settimane, poi ho fatto 2 settimane di pausa e ora ho ricominciato. Qualcuno le ha provate? Che benefici vi ha dato? Grazie a chiunque risponderà
Gocce di FIORI AUSTRALIANI SHE OAK, qualcuno li ha usati?
- Questo topic ha 18 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da .
Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)