- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
GiuliaPartecipanteVa bene ragazze
Grazie ❤Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Hope86PartecipanteRagazze ma solitamente a voi con progesterone da 200 dopo quanti GG dalla sospensione vi sono arrivate? Ormai sono tre gg che ho sospeso e ancora niente. Sabato ho avuto un bel calo a 36.5 ma da ieri di nuovo alta a 37 e oggi 36.8. il seno è ancora più gonfio e fa male però da stamattina ho dolori mestruali di nuovo e l’umore così nero che potrei azzannare qualcuno (tipico dell’arrivo del ciclo). Anche a voi ha fatto questi scherzetti? Io ricordo che con la prima fivet con prontogest dopo 2gg il ciclo è arrivato
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnsiettaGiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte !
Allora a quanto pare dopo un bel po’ di alti e bassi ho ovulato, che non è male, tra domenica 16 e martedì 18.
Ora cerco di stare buona buona e non aspettarle per i primi giugno. Oggi sarei 6-8 poGiulia purtroppo io con i stick di ovulazione non so aiutarti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia purtroppo non avendo molte temperature prese nel pm non è facile darne una interpretazione, si le temperature salgono ma prima com’erano? Purtroppo non lo sappiamo e gli Stick sono tutti negativi. Prova a sticcare ancora.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ok, ma i rialzi non devono essere consecutivi? A te come va Hope?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca dobbiamo vedere le prossime misurazioni anche se il calo c’è stato. 😉
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze e buon inizio settimana ❤
È possibile che io abbia ovulato il 23? Ho avuto muco chiara d’uovo il 22 per tutto il giorno. Ok non ho avuto jn test positivo di LH ma sinceramente non l’ho mai avuto… e l’unico giorno in cui l’ho avuto più alto di tutti (ad occhio nudo secondi me quasi positivo) è stato il 22. Dal 21 invece mi è iniziata una forte tensione al seno. Il 23 soprattutto sera ho avuto fastidio alla pancia ed ai reni come se mi stessa per arrivare il ciclo. Ora io continuo a stikkare ma la linea è praticamente sparita. La tb (linea blu) ho iniziato a prenderla tardi lo so però stamattina ho avuto il rialzo. Boh non ci capisco niente ahahahAttachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ho avuto stick positivi e picco solo sabato, poi stick di nuovo negativi. Comunque per averlo bifasico io mi sa che devo avere proprio la febbre visto che nel pm era gia alta 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca buongiorno
Hai già ovulato due giorni fa quando c’è stato il calo più profondo. Adesso anche se riascende, non importa L importante è ke il grafico risulti bifasico. Vedrai ke da domani salirà. Quando hai avuto lo stick lh positivo?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️
Se avessi ovulato oggi avrei visto un aumento della tb, non un calo giusto? Bah, non ci capisco niente e la tb mi da solo ansia, penso per me sia meglio fare il prelievo del progesterone e stop 😪
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ciao cara!!! Purtroppo mi ricordo che anche tu a biochimiche sei messa più o meno come me!! Hai fatto gli esami per la poliabortività? O solo gli ormonali? Un abbraccio!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteGrazie per le risposte ragazze!!!
Morgana daiii ,che sia un mese positivo!!! In tutti i sensi!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoFinalmente è arrivato il mestruo!!! 🥳🥳🥳 Martedì si ricomincia il clomid!
AnonimoInattivo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina metti data esatta e orario del rapporto.
Sono leggende metropolitane ma io evito comunque cosi sono più serena, mio marito non mi cerca in quelle settimane.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io calcolo giorno in corso.
A me il ginecologo ha detto che posso avere rapporti,di astenerci solo se dopo il positivo dovessi notare sanguinamenti…peccato che dopo il positivo mi partono direttamente le malefiche…😔
Lollina80PartecipanteRagazze un’altra domanda…per chi è poliabortiva come me ,meglio evitare rapporti nel po? Ho letto qualcosa del genere nel forum…il mio gine dice che sono leggende metropolitane! Che ne pensate? A qualcuna di voi è stato consigliato di astenersi nel po?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteOk grazie!!! Anche io faccio così,lo segno il giorno prima!!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Il giorno precedente anche io! Anche se scatta la mezzanotte faccio riferimento al giorno prima
Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnjaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Femometer mi segna l’orario per cui scrivo 23.30 del giorno tal dei tali
Lollina80PartecipanteRagazze ,una stupida curiosità…quando avete rapporti ad es a mezzanotte o 23.30 ,lo considerate nel giorno che sta per finire o nel giorno seguente? Me lo chiedo spesso perché noi purtroppo di giorno non riusciamo quasi mai….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ciao cara, sono più propensa a credere nella pma per questo vorrei terminare questi tentativi di clomid e passare direttamente alla ICSI.. al monitoraggio io ed il doc ne parliamo e capiamo esattamente come muoverci. Vorrei fare prima frammentazione del dna spermatico e per me egea test… nel concepimento naturale per noi non credo più sinceramente..
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morgana mi fa piacere rileggerti!! Vedo che sei bella carica e combattiva come sempre!! Ti ammiro tanto!! Io ci sto riprovando,ma devo ammettere che sono un po più scarica rispetto al passato!! Perché mi dico “se è andata male 4 volte ,potrebbe andare male anche questa volta…mmmm ” lo so devo essere positiva!! Ti mando un grande in bocca al lupo per il vostro percorso che,da come ho capito,non è certamente facile!!