- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGlielo sto dicendo 😍😍😍
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh vabe figuriamoci se ho speranze allora io con quello da 10000🤣
AnonimoInattivo
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo ciao cara!!! Tu mi fai sorridere ma che dire? Una volta mi è successa una cosa simile e quel mese mi sono arrivate prima al 10 po. Invece di solito ho fl di 12 giorni… stiamo a vedere se domani si rialza o se continua in calo allora sn le rosse in arrivo 🙁
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivo
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ma quale crollo di progesterone 😂😂😂
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Calo ad imbutoooooo… io non dico niente 😶 🤭😬
Lollina80PartecipanteRagazze vi allego il mio grafico… oggi al 6 po tb impazzita ….un gran calo… mai avuto nemmeno quando sono rimasta incinta… quindi che dire? Tutto è possibile nelle fluttuazioni ormonali! Speriamo nn sia un crollo di progesterone
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧FrNcesca cara.. vai sulla sezione di questo sito I GRAFICI CHE HANNO PORTATO ALLA GRAVIDANZA e guarda quanti cali ci sono stati dopo il rialzo dell ovulazione 🤐🤭🤫
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon hai ancora ovulato..
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranci, ancora sei sotto la linea tratteggiata,quindi secondo me stai ovulando oggi! E cmq si vede che sta aumentando ma ancora non sei sopra la coverline mi sembra! Aspetta anche il valore di domani!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferJulifer ciao! Anche io ovulo sempre tardi…di solito al 18 pm,questo mese al 20 pm,spero che nn sia un mese anomalo dal punto di vista ormonale!! Mancherebbe solo quello! Sui rapporti ti do ragione al 100%!! Se iniziamo troppo presto poi arriviamo stanchi ai giorni buoni e delle volte diventa una cosa un po troppo prestabilita e poco spontanea!
AnonimoInattivoGrazie Vale per l’info sull’endometrio, sono curiosa di vedere venerdi alla visita come sarà..
Vi posto il mio grafico, ma considerate che ho preso le temperature solo per vedere se scollinavo tra pm e po.. andrò avanti ancora per 2/3 giorni poi come Ginny mi metterò in relax…
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47771-a35e9066
Credo di essere al 1po. Vorrei fare il secondo dosaggio di progesterone.. secondo voi meglio il 1° di giugno o il 3 ? Credo il 2 sarebbe l’ideale ma ovviamente è festa ! 😀
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranci sull’endometrio non so aiutarti!! Cmq facci sapere della tua tb, forse me lo sono perso ,non leggendo sempre tutto,il grafico lo hai mai postato? Forse sei proprio a ridosso dell’ovulazione!!!
Pappi anche io 6 po oggi!!! 🙂Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, secondo me il rialzo si vede!! Nel senso che il valore di oggi è ad occhio sopra la tua ipotetica coverline! In più considera che presa prima del solito orario a me dà sempre un valore più basso!! Vediamo domani come va…cmq per me hai ovulato il 24 ossia 2 giorni dopo quello che ti dice la app…vedrai che con le prossime misurazioni forse ti sposta anche la data dell’ovulazione!!!
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca va bene, se stai circa sopra i 36.8 è considerato sempre rialzo rispetto al giorno dell’ovulazione. Per me domani sale ancora.
Franci endometrio a quel pm va bene, dovrebbe crescere per arrivare intorno ai 9-10 mm in ovulazioneFinirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
JuliferPartecipanteBuongiorno a tutte! Io sono 9pm in attesa di stick LH positivi…ma io ovulo sempre tardi quindi Pappi anche per me è noiosa questa lunga fase follicolare! 😅
Questo mese ho deciso di aspettare gli stick positivi per maratonare perché ogni mese arriviamo al giorno del l’ovulazione che siamo sfiniti 😂 e non siamo mai riusciti a piazzare rapporti il giorno stesso o il giorno dopoAlla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
PappiPartecipantebuona giornata a tutte dal mio noiosissimo 6° po!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 28 giorni.
AnonimoInattivoOggi farò ancora i test LH, ier sera non sono piu riuscita.. stamattina comunque ho avuto un leggero aumento della TB.
Avrei una domanda, che mi ronza… ma un endometrio al 7pm.. di 3.6mm .. come è come misura? Sono andata a rivedere l’ultima eco.. non riesco a trovare dei parametri di riferimento..
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Francesca, quando mi è capitato di prendere la TB prima del consueto orario, spesso e volentieri era piu bassa.. non mi stupirei se non avessi rilevato il rialzo per questo motivo. Aspetta domani a questo punto ed oggi segnalo come anomalo.
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze!
Sarà che mi sono svegliata due ore prima del solito ma niente rialzo 😫 i rialzi devono essere consecutivi senza cali? Non so perché mi segna ovulazione sabato.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteCome va da voi la tb di oggi? La mia è impazzita!!! Scesa sulla cover…. ovviamente il pensiero va al famoso “calo da impianto ” di cui tanto si legge… ma anche qui piedi x terra , ho avuto grafici in passato con grandi cali e non ero incinta… praticamente sono per il non illudersi fino al ritardo… anche perché da me un calo nella tb potrebbe essere una insufficienza di progesterone nella fase luteale.Vi abbraccio aspetto vostre notizie
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaBuongiorno ragazze!! Giulia mia,Ginni siamo compagne di po…come trascorre? Il mio diciamo sereno…tra lavoro ,casa, figlia, corro sempre e questo per fortuna aiuta a tenersi occupate di testa,ma nn nego che spesso fantastico su tante cose….ma poi le esperienze negative dei 4 aborti mi hanno segnata, nel senso che mentre sogno il secondo figlio tanto desiderato, una vocina negativa mi dice che ” forse nn ci devo sperare più ecc ecc…” so che mi capite…certe cose segnano e nn ci si può far nulla… cmq ,cerchiamo di essere positive!!! Per i sintomi io posso dire che non gli do peso…perché quando sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo zero..e da me i sintomi sono sempre indice di sindrome premestruale….
ValentinaPartecipanteBuongiorno, secondo giorno di ciclo e di nuovo nausea, ma pre il resto tutto nella norma senso di gonfiore, pesantezza alla pancia, ma niente crampi, fortunatamente
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze🥰
Morgana scusami ma solo adesso ho letto il tuo msg a cui ieri mi avevi risposta 😆
Volevo sapere una cosa a te quanto ci mette a smaltire tutto il gonasi 10000?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)