- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoPer il First to know come test precoce fa un po’ schifo.. nel senso che inizia ad essere attendibile in realtà dall’ 11 – 12 po’.. verificato sia su di me che su una mia amica con un test urinario positivo ed un First to know negativo!
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana questa notizia è una bomba per me
Ke vorrei vaccinarmi.. grazieeee😍😍😍
Portaci un bel positivo anche tu daiiiSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️
Quanti positivi!! Vi seguo a spizzichi e bocconi!
Le beta per andare bene devono almeno raddoppiare.. ma cmq anche una crescita più lenta potrebbe riprendersi.. purtroppo spesso ci si ritrova a dover cmq aspettare l’ecografia che è l’unica che può dire se la gravidanza è evolutiva.
Io sono in 10 pm miracolosamente non ho ancora ovulato e penso che forse riesco ad arrivare al monitoraggio con l’ovetto ancora al suo posto 😂
Stamattina ho effettuato il vaccino Moderna e mi hanno detto che non vi è necessità di bloccare la ricerca, magari può essere utile. Ho il richiamo il 6 luglio e mi hanno detto che possiamo farlo anche se dovessi essere in gravidanza!
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ogni 2 giorni pardon
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ma comunque se non lo ripeti non si può dire se è una biochimica.
Io le ho fatte ogni 3 giorniSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaÈ solo il primo prelievo, ti auguro un bel raddoppio con il prossimo 🤞🏻🤞🏻
Julifer ma come stai tu? Ti ho persa
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAllora scusami tanto ma hai un ginecologo ke vale zero xke non è ke qui si possono con L intenzione attendere tutte queste biochimiche ma che scherziamo!
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Progesterone ovuli, mia sorella insiste di prendere cardioaspirina.. ma il mio dott non mi ha detto nulla , solo progesterone e bustine di prenius … oggi fatte dopo il positivo 42, mi ha detto di ripetere per vedere se e una gravidanza evolitiva oppure biochimica …😞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia hai una foto anche con i precedenti test per vedere la progressione?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
AnsiettaGiuliaPartecipanteGiuliaMia ma come fai a dire che è una biochimica con solo un prelievo ? O è il secondo?
Francesca 🇬🇧PartecipanteLe beta per andare bene all’inizio devono almeno raddoppiare.
Giulia ma è il primo prelievo che fai o mi sono persa un passaggio?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia hai ragione 42 sono scese ma devi prendere qualcosa per prevenire questa cosa.. ke cosa prendevi?
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSono partite a 16 si xke venerdì già erano in circolo e sapevo ke era presto ma stavo monitorando se era gonasi
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia cara ma non prendi il progesterone e la cardioaspirina?
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo scusa sei partita con le beta 16,5? Ad oggi sono arrivate a 185? Le mie oggi erano 42 e quando gli ho viste ho perso la speranza
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteRagazze brutta notizia. La seconda biochimica quest’anno a distanza di 3 mesi 😭😭😭 le beta fatte oggi sono bassine, aspetto la risposta del mio medico spero che mi faccia fare degli analisi più dettagliate..🙏 ora aspetto che mi arriva il ciclo vero e proprio…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Io penso ke la tua ultima beta sia ottima
Cℓò’PartecipanteRagazze buongiorno. Anch io vi scrivo per le beta.. allora.. venerdì erano 16,5, domenica 67,6 e oggi 185,6. Vanno bene? Oggi sono raddoppiate del 70% ma non quadruplicate come da venerdì a domenica
8elysa8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91si facci sapere cosa dice il ginecologo, io non sono molto esperta di beta so solo che dovrebbero raddoppiare in 48 ore. Tienici aggiornate
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Angel91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Gli ho appena inviato i nuovi valori e sono in attesa.. ma comincio ad essere molto in ansia..
Sono mamma di A🎀 (7 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Angel temo ci sia qualcosa che non va, il ginecologo cosa dice?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Angel91PartecipanteHo il risultato delle beta. Dovrei essere alla 3 settimana, ma sono sempre più convinta che qualcosa non va.
Beta 22.05 160
Beta 23.05 120
Beta 24.05 104
Queste fatte in ospedale
Beta 26.06 153
Beta 28.05 213
Beta 31.05 290
Cosa ne pensate voi? Le perdite non le ho più, ma le ho avute dal 22 maggio al 30.
Unico rapporto del mese 18.05. Mi sembra tutto così strano.
Sono mamma di A🎀 (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Noooo io ho l’ansia sto mese😅😅😅Sei sicura del ciclo oggi?hai già fatto un test?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaAllora…l’app mi dice che da lunedì posso iniziare a farlo…sono indecisa se tentare un first to know già sabato.Non è che abbia particolari sintomi(o meglio,fantasintomi)Mi sento solo”strana”,con una certa agitazione addosso ma probabilmente è un mix di cose che stanno capitando in questi giorni…poi ho molto timore di fare il test questo mese😱Tu quando pensi di iniziare?
GinniPartecipanteFranci, se la cosa non ti fa star bene è giusto prendere una pausa e staccare… anche io AMH ci ho girato intorno qualche mese prima di decidermi! 😅
Vaccino martedì 8! qua hanno aperto alla mia fascia d’età, ma avevo già prenotato essendo personale scolastico… finalmente posso togliermi il pensiero! (anche perchè a Luglio ho un matrimonio e non aveva alcuna intenzione di farmi il tampone.. ODIOOOO)Francy UK ❤️eh, non li ho mai fatti con anticipo prima della terapia, quindi non so dirti se sono una da positivo “presto/tardi” ma tendenzialmente penso che al 12 si sarebbe dovuto vedere qualcosina… e sì, almeno stoppo il progesterone (che non mi dispiace affatto 😂) …ma ci sta, mi proietto già al prossimo sgancio! (ormai è una questione di principio, me VS i miei ovuli 😂)
Confido in voi! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)