- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Mah, secondo me sono oscillazioni e basta, non mi illudo! Non posso paragonare perché è il primo mese che prendo la tb.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteAnche io ho avuto calo al 6po… ma allora è cosa comune?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ancora 6po 😪😪😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca a che po sei?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ladies! ☀️
Come state? Io calo della tb oggi 🥱
Clo brava, fai bene a fare le beta, domani scopri gia se la gravidanza c’è, te lo auguro 🌷
Compagne di po come va???
Cℓò’Partecipante
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferSisi le sto attaccando ma si sta scurendo solo la linea delle settimane quindi tanto vale far le beta
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Bene!! Striscette per vedere se si sono scurite ce le hai?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Cℓò’PartecipanteIl clearblue digitale mi da incinta anche stamattina.. domani vediamo a quanto sono le beta 🤞🏻
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Buongiorno! Clo hai rifatto il clearblu digitale? Stanno aumentando le settimane? A che po sei?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Cℓò’PartecipanteBuongiorno a tutte ☺️
Naty aspettiamo il tuo test positivo per festeggiare una buona domenica e gasarci un poco e d’altronde ci hai scritto per trovare il coraggio di farlo questo test quindi non ha senso non farlo adesso 🤣Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto naty30Ciao naty, se hai 5 giorni di ritardo è il momento di fare il test, può farti paura dopo 5 anni di prove, hai ragione, però ecco non farlo non cambierà nulla, devi trovare il coraggio e sapere. 😊 Forza Naty 💪🏻
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto naty30Naty30 dai fallo il test!!! Siamo qui a incrociare tutto per te!! Non so come fai a resistere!!!! Dai dai!!!
Vale011PartecipanteOk allora inutile dirti che più passa il tempo senza avere il ciclo, e più le possibilità si alzano 😉 🤞🏻🤞🏻
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto naty30Dillo a me ke ci ho impiegato 4 anni.. più o meno siamo lì eh 🤣
naty30PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Sì si con test ovulazione
Mamma di una bimba (5 anni ) e anche una gravidanza extrauterina
Vale011PartecipanteNaty ti posso chiedere se sono 5 cinque giorni di ritardo con ovulazione accertata?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
naty30PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Non penso stiamo cercando da 5 anni 🥺 è dura uni volta una delusione…..
Mamma di una bimba (5 anni ) e anche una gravidanza extrauterina
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto naty30Naty penso ke tutte vorrebbero stare al tuo posto 😂😂😂
naty30PartecipanteCiao sono nuova qui 💗
5 giorni di ritardo 🥺 non riesco a fare il teste ..sono 5 anni che proviamo….Mamma di una bimba (5 anni ) e anche una gravidanza extrauterina
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie mille a tutte voi siete dolcissime ❤️
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia Mia puoi usare quello classico, però se compri uno digitale a due cifre decimali è più preciso e faresti molto meno fatica a vedere la temperatura correttamente, non dovresti “scaricarlo”, e nel caso del classico dovresti scaricarlo la sera prima perché non devi fare movimenti la mattina prima della misurazione
Ti lascio il link di questo sito dove ti spiega tutto:Per quanto riguarda il test mi sembra di aver letto che l’hai comprato, va bene 👍🏻 magari se ce la fai puoi aspettare il giorno X per farlo, vedi tu, cosa ti fa sentire meglio 😉
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Incrocini per Clo
Per tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Cℓò’PartecipanteDiciamo ke i miei test sono positivi anche durante la giornata è questo mi fa ben sperare visto ke sto facendo solo il clearblue digitale 🤞🏻 E poi mi sono addormentata due ore fa come una pera cotta non è proprio da me
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre, qui siamo tutte sulla stessa barca! Tutte a fare i conti con sogni ,illusioni,speranze…sinceramente questo mese con quel calo al 6 po mi ero illusa un po..ma ci sta … Andiamo avanti forti e anche pazzerelle che ci divertiamo anche un po <3