- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao ragazze si credo di essere Abbastanza incinta
Xke in due giorni le beta sono quadruplicate è il clearblue mi fa 2/3 settimane.. spero ke non siano gemelli xke avevo due follicoli 😅Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧domani dovrebbe essere il mio 7po.
Questi esami non me li ha prescritti nessuno e non so se continuare o meno, visto che mi provocano parecchia ansia. Dovrei fare l’AMH come consigliato qui, ma ho tanta tanta tanta paura del risultato..
Quindi forse abbandono tutto.
8elysa8PartecipanteBuongiorno a tutte. Sono Elisa. Ero presente qui nel forum quando cercavo la mia prima gravidanza che è arrivata nel 2018 e mi ha portato la mia principessa. Adesso sto cercando la seconda, sono rimasta incinta a dicembre 2020 ma purtroppo a 10 settimane si è conclusa con un raschiamento. Questo è il seondo tentativo, quello dello scorso mese non è andato a buon fine. Adesso sono in attesa di non vedere il ciclo il 03/06. Da ieri ho delle leggere fitte alle ovaie ma potrebbe essere anche sintomo del ciclo.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze! ☀️
La mia tb oggi di nuovo in discesa sulla cover.
Clo ho capito bene, sei incinta? 🥺 Hai ritirato le beta?
Erre le temperature dovrebbero essere sopra la cover line, ma sicure che la cover line in quel punto sia piazzata bene? 🤔
Franci si estrogeni. A che po sei? Che altro devi dosare a parte il progesterone? Io domani vado a dosare il progesterone, ma in ospedale e quindi non avrò i risultati in giornata 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, avrei una domanda.
Domani, per “concludere” gli esami ormonali che ho fatto privatamente, avrei il progesterone. E’ indicato aggiungere qualcos’altro come controllo in fase po? Ad esempio, venerdi quando ho fatto la visita avevo endometrio leggermente sottile ( a detta vostra, il medico non mi ha detto nulla, figurarsi.. ) : c’è qualche indicatore per vedere se è cresciuto? Se è tutto ok? Se non sbaglio dovrebbero essere gli estrogeni..A dirvi la verità, non ho nemmeno voglia di andare a fare il prelievo…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre cara, il grafico non mi convince, non lo vedo bifasico, le temperature le vedo tutte nella stessa media, sotto coverline. Se per ipotesi vogliamo pensare che la temperatura del 27 maggio non è stata presa correttamente da sballarci il grafico, comunque l’unico giorno che andrebbe sopra cover è la temperatura del 30 maggio. Non so se mi segui, personalmente non vedo conferma di ovulazione da questo grafico 😔
Ragazze più esperte cosa dite voi?
Giulia MiaPartecipantePer chi ancora aspetta auguro un bel positivo!!
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteRaggaze buongiorno..fino a poco fa compagni di po…. se l’inizio di giugno ci ha portato il ciclo mi auguro che la fine di questo giugno ci porterà un bel positivo, anche perché questo mese abbiamo pure un sacco di roba primaverile di sfruttare oltre le vitamine che le stiamo prendendo.. in piu la vitamina D gratuita 🌞 che e molto migliore rispetto alle pasticche… quindi ragazze direi di ripartire molto positive! 🤞🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja, compagna di po😜
Ecco il mio graficohttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47788-854cfb8f
AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte! A chi sono arrivate le mestruazioni mi spiace ragazze, un abbraccio
Pappi ❤️ forza, finché si può risolvere non si molla mai, un abbraccio anche a te
Lollina ormai sei vicinissima al giorno X, spero che non ti arrivano 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Erre anch’io 3 po. Tranquilla pensa che io il 1 po ho avuto un episodio di diarrea 🤷🏻♀️ ieri avrei dormito tutto il giorno, ho sensibilità/dolore al seno. E stamattina ho leggeri dolorini li sotto. Sono tutti sintomi che capitano e che in un modo o nell’altro li vediamo ogni mese. Stai serena e non pensarli proprio. Se vuoi fammi vedere il grafico
Lollina80PartecipanteRagazze a casa ho trovato un paio di test bhcg di quelli arrivati in regalo con i test di ovulazione e l’ho fatto con la seconda pipì del mattino…assolutamente bianco candido… quindi mi proietto direttamente al prossimo ciclo,,,avendo fl di 12 gg da me i test se sono positivi già al 10 po si vedono quindi ora ho la certezza che sto mese nn è andata! Spero mi arrivino presto così posso ancora sperare in fine giugno!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80🙏🤞💖
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 28 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi ciao!!! Siamo compagne di po!!
Mi dispiace che tu stia affrontando un momento difficile, ti auguro di risolvere tutto al meglio e nel più breve tempo possibileMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaSono sicura dell’ovulazione,tra tb e stick non credo di sbagliare…spero davvero sia un semplice mal di pancia casuale perché magari ho mangiato schifezze…😔😔😔
PappiPartecipantebuon lunedì a tutte dal mio 11 po
ultimamente non sono presente, sto cercando di risolvere un problema che non centra nulla con la ricerca della gravidanza ma che purtroppo mi toglie energie.
un caro saluto a tutte <3Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 28 giorni.
Lollina80PartecipanteErre buongiorno!!! Come dice anche Valentina non credo sia ancora sindrome premestruale!!! Forse sono gli assestamenti post ovulazione.. qui sul forum ho letto di tutto di più nel po!! Sta serena!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ValentinaPartecipanteBuongiorno, il mese di giugno si avvicina e io mi sento più positiva rispetto ai mesi precedenti, forse per via del mio compleanno che si avvicina.
Erre sevondo me è una coincidenza, l’ansia, un semplice mal di pancia o chi lo sa contrariamente a quello che pensi devi ancora ovulare ed ecco spiegato il dolore.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Lollina non mollare che non è ancora detto!!!
Io oggi 3 po e ho sintomi da ciclo,sono terribilmente sconfortata…com’è possibile così presto??Mi fa male zona utero,la schiena e ovaia dx…mi viene da piangere😭
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi 11 po la mia fase luteale è di 12 giorni, quindi non le aspetto per domani. Purtroppo da stanotte ho tutti i miei classici sintomi di ciclo in arrivo. In particolare insonnia la notte prima. Gli riconosco così bene che non farò nemmeno più test…. in bocca al lupo a voi!! Qualcuna ha il giorno x questi giorni?
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Lo spero tanto, e spero anche per voi ragazze🤞🏻
Ce la faremo❤️Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolSei giovanissima stai tranquilla farai una carretta di figli 😍
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Purtroppo no, era la mia prima gravidanza arrivata al primo tentativo, avendo 23 anni il ginecologo mi ha detto che purtroppo non si sarebbe potuto fare nulla e che appunto capita molto spesso..
Ora sono passati quasi 6 mesi e ancora niente positivo, ma non ci arrendiamo!Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol che triste racconto ☹️
Ma non facevi alcuna terapia anti aborto come
Cardioaspirina, eparina, cortisone, o progesterone?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
NikolPartecipanteCara Angel, io ho avuto più o meno la tua stessa situazione..
Con la differenza che le mie beta salivano e raddoppiavano fino a 1000, ma purtroppo le perdite continuavano anche se poche alla volta, sono arrivata così fino alla 5 settimana dove poi in 2 giorni le beta scese a 87 ed è partito il ciclo.. è stata una gravidanza biochimica dove il fagiolino purtroppo non si era attaccato bene 🙁Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
naty30PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per sicurezza la ginecologa ha chiesto di aspettare 10 giorni… Visto che con il vaccino può anche saltare o anticipare di qualche giorno il ciclo….non mi resta che aspettare 😊… Grazie mille a tutte voi per i consigli 😘
Mamma di una bimba (5 anni ) e anche una gravidanza extrauterina