- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia fai le beta perché a me sembra proprio positivo!Che bello😊
Giulia MiaPartecipanteMa no! Secondo me e un falso positivo! Ragazze un giorno di ciclo! Molto scuro , quasi nero.. però un giorno! Non qualche goccia…
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSiiiiii Giulia evvai!!! 🎉🤩 Le mie congratulazioni cara
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia auguri anche a te! Allora erano solo perdite da impianto! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Giulia MiaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia a me e’ capitato negli ultimi mesi, non so se era dovuto al Clomid o al progesterone. Ovviamente sarebbe meglio avere un ciclo sano di una durata normale.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteAssorbente volevo scrivere nel primo messaggio
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipantePossibile 1 ciclo di un giorno?!!
Giulia MiaPartecipanteRagazze help! Oggi 2 pm .. secondo giorno di ciclo.. l’assorbimento e con qualche macchia da stamattina… si e fermato…Vi e mai capitato? !
Cℓò’PartecipanteCol mio gine ho un rapporto bellissimo e quando gliel ho detto m ha mandato un vocale canticchiando e dicendo
Cinquinaaaaa bingooooo biglietti pregoooo 😂😂 lo adoro
Quando tornerà serio mi dirà quando devo fare ecoSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia mia..ti raggoingo io tra stanotte e domani! Ho tutti i sintomi quindi passeremo giugno quasi compagne di pm! 1 abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Giulia MiaPartecipanteAuguri Clo!!! Evviva! Hai parlato con il medico per la prima eco? 2 doppia felicità se ci sono 2 ..e dai che c’è l’ha facciamo tutte piano piano … chi ho come compagna inizio pm?oggi 2 pm..
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre per me la tua cover è quella linea grigia più scura a 36.7 .in effetti dopo l’ovulazione hai tre valori proprio sopra quella linea
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina anche dallo stick dovrei aver ovulato quel giorno…devo ancora sistemare il grafico perché non ho ancora ben capito come si fa,l’app femometer ad esempio mi dice che devo misurare per almeno 15gg per sapere dove mettere la cover,poi ieri ho letto i consigli di Elena per prenderla e credo qualche volta di avere sbagliato! Ammetto che credevo fosse più semplice….
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo che bellissima notizia!!! Sono troppo felice per te!!!
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre cara sta tranquilla! Per me hai ovulato!
La coverline non va assolutamente bene lì dov’è!
La cover non può stare al di sopra di tutte le temperature! Ma la media di tutte le temperature da te inserite! Per me hai ovulato proprio dove c’è quel calo.ossia dove l’hai inserita tu…Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja
hai ragione. Perfettamente. Non ne parlo per il semplice motivo che l’ho visto venerdi e per un po’ non ho intenzione di rivederlo.
Anche io sono dell’idea che non serva stressarsi con esami non richiesti.. vorrei fare progesterone per chiudere il cerchio degli ormonali ( visto li ho fatti al terzo pm, sarebbe buono fare anche il secondo prog.al 7 po) .. inoltre sarei curiosa dell’AMH, di cui qui sento tanto parlare… ma è anche vero che già in ecografia mi ha detto che ho una buona riserva ovarica ( potrei fare un contro-test!).
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ragazze io è la prima volta che prendo la tb,non so se lo sto facendo in modo corretto😅
Comunque la cover line non l’ho impostata io,è andata lì in automatico… tb a parte sono abbastanza sicura dell’ovulazione,più che altro perché conosco”i sintomi”e di norma gli stick non hanno mai sbagliato (confermato con eco dal gine)
Adesso mi vengono le pare😅😅
8elysa8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’ciao Clò, leggevo nei commenti di 15 giorni fà che sentivi degli spilli alle ovaie, io è da ieri che ho esattamente la stessa sensazione. Per il resto niente di niente. Con la gravidanza precedente avevo il seno che scoppiava e super sensibile. Dovrei avere il ciclo il 2/3 ma non ho il coraggio di fare il test prima.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Red26PartecipanteIo dopo il clomid e gli errori del ginecologo con i tempi dei monitoraggi ho chiuso. Ora uso solo tb e stick clearblue. Sono 2 mesi non vedo muco ma ovulo perché la tb poi si alza a 37 e più.
Non so più cosa provare ho cicli regolari l’unico neo è che dopo la terapia di clomid non vedo muco da due mesi, solo sensazione di bagnato 🤷🏻♀️Clo congratulazioni 🎊
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Cℓò’PartecipanteNo ragazze è ke sto ancora molto stralunata oltre a sentirmi super stanca e assonata 😥
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 8elysa8Ciao Elisa, ti auguro di non vederle arrivare allora 🤞🏻🍀
Franci ma come mai non ne parli con il ginecologo? Non va bene stressarsi per esami che non ti sono stati richiesti. Se hai dubbi, è giusto che lo faccia presente a chi ti segue 😘
Clo congratulazioni 🎉 non volevi dircelo? Zitta zitta, scherzo 🤣🤣🤣 tanti auguri. Certo normale tu voglia aspettare l’eco, nel frattempo le beta hanno parlato 😉😉😉tranquilla🌞🌞🌞
Francesca come stai? Oggi ho il monitoraggio, mi dirà effettivamente se è scoppiato quel cicciottino di follicolo 🤭🤭🤭
ValentinaPartecipanteLollina, mi fispiace, ma io spererei ancora un po’ fossi in te.
Clo, che bello. Beh, si immagino che il rischio gemelli ci sia allora se avevi due follicoli😂Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
Cℓò’PartecipanteRagazze fin quando non vedo in eco ke sta bene impiantato non ci credo
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Wooooow!!! 🤩 Augurissimi Clo! 🥳