- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti sta cosa mi preoccupa…ho fatto sia il pap test qualche mese fa che visita approfondita.In teoria va tutto bene,non ho né cisti ovariche né niente di serio per fortuna,ma leggo che quando appaiono linee anche in assenza di gravidanza potrebbe esserci qualcosa di serio alla base.Questo sinceramente mi fa stare un pó in ansia…peró se mi dici che può succedere riprovo fra qualche giorno senza farmi prendere dal panico.Già ci ha pensato l’app Femometer a farmi venire 3000 pare😔
AnonimoInattivoErre io sinceramente penso tu abbia il mio problema che facciamo lìnee anche in assenza di bhcg, perché ti succede ad ogni ciclo, ed in 5 po non è possibile siano beta..
Io ti consiglio di valutare solo linee molto visibili.. e di considerare negative le altre.. perché in effetti quando sono bhcg si vede…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 8elysa8Elisa congratulazioni 🤩🌞🎉
Erre 🤦🏻♀️ compagna di po, che mi combini al 5 po?! Se ti becca Ginni sono guai 😂😂😂
Una buona giornata a tutte! Tra poco vado a fare una bella passeggiata e vado a rilassarmi un po’ spaparanzandomi su qualche prato 😂🌞🌞🌞🌞sto cercando il più possibile di non pensarci, ma la notte è dura, il mio cervello si accende ancor di più pensando a mille cose 🤦🏻♀️
AnonimoInattivo
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRifanne uno piu tardi!a che po sei?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliettaOk allora non sono pazza😂Non mi resta che avere pazienza e vedere se cresce o appunto è solo una ghost(che è l’ipotesi più accreditata!)
GiuliettaPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliettaNon conosco questa marca quindi non so che percentuale di ghost ha,però mi sembra davvero troppo presto perché sia un positivo!Metto foto ma non mi sembra si veda…io ad occhio nudo però la vedo,per questo mi fa ancora più arrabbiare!Oggi ammetto di aver avuto un’idea di💩
🤣🤣🤣Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GiuliettaPartecipante
8elysa8PartecipanteBuongiorno a tutte..questa mattina mi sono svegliata con una strana sensazione di malessere e mi sono convinta a fare il test….POSITIVOOO!!!!! Adesso mi vengono naturalmente mille paranoie dopo le precedenti brutte esperienze!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandra (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,oggi sono super sconsolata,l’app femometer dopo l’ultima misurazione della tb mi dice che potrei avere un’insufficenza della fase luteale..presa dallo sconforto e dalla follia ho fatto un test easy home che mi ha dato pure una ghost,ma vaff…
La giornata inizia veramente MALE!!!Ho mille pensieri negativi nella testa…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ho la tua stessa mutazione genetica 😅
E quindi per questa mutazione qui prendo solo il folato integrale dell acido folicoSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Cke il mio ginecologo le da a quasi tutte le sue pazienti ke hanno difficoltà a avere gravidanze. Non ho fatto esami xke non credo di aver mai avuto una biochimica ma il risultato è ke sono stata sempre bene in gravidanza xke L eparina fa arrivare più afflusso di sangue all
Utero ed è quello di cui c’è bisogno..
Quindi a me vabene così xke già so ke questa terapia mi protegge da eventuali distacchi o abortiSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Io già fissata Mary per settimana prossima 😎😎😎
Sono contenta ke di nuovo insieme siamo incinte 🤣Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Mary91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Non ci posso credere anche tu incinta😍😍😍😍😍abbiamo rifatto come 2 anni fa con i nostri primi positivi,una dietro l’altra😍😍😍😍auguriiii.
Io sto aspettando risultati delle beta fatte oggi,speriamo benepoi appena ho i risultati contatto di nuovo la mia ginecologa e fisso un appuntamento per la prima ecoAlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferHai ragione, ci siamo sfasate! Dai allora dacci dentro 💪🏻🍀 si, io sono al 4 po, devo solo attendere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 devo dire che questa nuova ginecologa è super disponibile e si vede tantissimo che ama il suo lavoro, per ora non voglio sbilanciarmi ma me ne hanno parlato benissimo, e mi sembra molto scrupolosa e per nulla un’approfittatrice! E mi trasmette tantissima positività 🤞🏻🍀🌞
MchiarabellPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia Mia,
ti racconto la mia esperienza. il 24 novembre, in anticipo di 5/6 gg, mi è arrivato quello che credevo fosse ciclo. Scuro, non abbondante, durato 3 gg (in realtà strano per i miei soliti). Era un periodo di stress e non gli ho dato peso. Il 5 dicembre mi sentivo un pò strana, strana nausea, malesseri vari e decido di fare un test…Incinta 3+. ora sono a 32 settimane. Non ti racconto per illuderti perché potrebbe essere di tutto, anche una biochimica…lo dico solo per darti la speranza di non pensare sempre al peggio. Ti abbraccio
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsatto, con 6.
Io per aver diritto all’esenzione (per esempio) dovrei averne ancora due accertate con beta di laboratorio nei prossimi 3 mesi (e ne faccio volentieri a meno, possibilmente!) e allora potrei averla per una serie di esami.
La mia gine per esempio, è iper scrupolosa e so di essere in ottime mani.
E mi sono rivolta a lei (che è specializzata in infertilità e poliabortività) proprio perchè venivo da esperienze… approssimative.Per il discorso sine causa, mi trovi -ovviamente- totalmente d’accordo.
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Vale011PartecipanteMi inserisco solo per dire che anche io non credo assolutamente nei sine causa!!!
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniAnche in questo caso non è sempre così.. io ho avuto 4 aborti con la prima gravidanza e varie biochimiche, per questa seconda gravidanza hanno monitorato e le 6 biochimiche in meno di un anno di tentativi ( cerchiamo da aprile ma ci siamo fermati tre mesi ) anche in ospedale hanno fatto peso, tanto da darmi diritto all’esenzione. Perché quando sono parecchie cmq urgono i controlli. Come sempre bisogna trovare il professionista che sa il fatto suo ( anche con la prima ricerca mi hanno fatto accertare tre biochimiche con beta per poter fare indagini ulteriori )
Nessun farmaco può essere dato random a mio parere, però le indicazioni di trattamento possono essere molto variegate. Purtroppo la maggioranza dei controlli fatti sono troppo blandi e quindi il problema non trovato, perché io non credo nei sine causa, credo nel non essere riusciti ad identificare il problema…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti ho specificato discorso a parte per poliabortività.
Con due, tre biochimiche alle spalle non rientri neanche nella categorie (vengo da 3 in 6 mesi, so bene che vuol dire 😅)
Per me è sbagliato definirlo un farmaco antiabortivo “random”, tutto qua.Lollina buona però l’omocisteina bassa… io ho la combo delle due che non aiuta a tenerla giù!
Mh, diciamo che l’ideale è tenere monitorati omocisteina e tempo di protrombina sicuramente, mi fa strano che ti offrano o nulla o direttamente eparina!
Nel tuo caso, vista la tua storia e la tua mutazione, probabilmente avrei considerato la cardio in fase di ricerca… visto che il valore è basso significa che il folico lo assimili bene… ma il tuo medico di base? ha detto qualcosa? o hai mai visto un ematologo?Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIo sinceramente nel tuo caso la consiglierei si, considerando anche l’età. Ma sicuramente il miglior consiglio che posso darti e di cercare professionisti seri. L’ambulatorio poliabortivitá di alcuni ospedali è un buon punto di partenza ( io sono vicino a Torino e al Sant’Anna sono davvero bravissimi ), un buon ematologo esperto in infertilità se ci sono mutazioni e soprattutto un ginecologo che sappia il fatto suo, io ho consultato due gine ( una esperta in poliabortivitá e l’altro in infetilitá.. gestita la prima cosa mi sono affidata totalmente al secondo )
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana approfitto per chiederti anche perché il discorso enoxaparina è diverso. Grazie
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana scusami io mi fido ciecamente di te perché so che da tanto ti stai informando… nel mio caso ,senza gravi cosa legate alla trombofilia,la consiglieresti cardioaspirina?sono poliabortiva
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔