Buongiorno ragazze stamattina sono di buon umore chissà poi perché 😅
allora, stanotte solito risveglio x pipì del piccolo alle 4 e tb presa prima di alzarmi a 36,3 (ieri 36,1) ma poi mi sono riaddormentata subito è svegliata alle 715, ripresa tb era 36,4, dato che in genere la prendevo intorno alle 6 ho lasciato 36,4, avrò fatto bene? So che sono sballati entrambi gli orari purtroppo 😖
comunque mi ha confermato ovulazione ieri (solo perché ieri sera lo stick delle 23 dava alto secondo me). Stamattina alle 730 stick alto in teoria ma negativo, vi metto foto di questi due stick. Che abbia ovulato stanotte? O che non abbia ovulato affatto? Ho un dubbio atroce sul muco ragazze io non L ho visto per nulla dopo il picco ma perché? Stranissimo. Sensazione di bagnato e slip bagnato si anche ora ma niente muco egg.. :unsure: non so come interpretare sta cosa mese scorso ne avevo a palate
morgana tu che ne pensi? Comunque alla fine nel dubbio ieri sera non abbiamo piazzato nulla ma sono serena perché penso se deve andare bene andrà con quel che abbiamo fatto fino adesso altrimenti vuol dire che non era destino almeno non per questo mese ☺️ Ecco forse per questo mi sento serena stamattina 😉
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.