- Questo topic ha 5 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Giusy104.
-
Giusy104PartecipanteMi spiace tanto…non ti disperare perché non serve anzi devi essere serena , siete fertili come coppia,Avete concepito, meglio un aborto naturale , prendila come una mestruazione e potrai già ricominciare la ricerca e vedrai che arriverà presto…dicono che dopo un aborto è più facile rimanere incinte, io non ci credevo ma poi mi sono ricreduta…
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Chipie84MembroCiao, stamani sono andata da un’altra gine e mi ha detto chiaro e tondo che è un aborto… Vabbeh la cosa positiva è che anche se l’altra gine non mi diceva niente io ero preparata a questo esito… Vi voglio ringraziare per avermi risposto e vi abbraccio anche io!
Ps. La prima era privata, la seconda ha uno studio privato ma lavora anche in ospedale, ma è bravissima a mio parere pur avendola vista solo una volta! Mi ci voleva una risposta chiara e non un’attesa infinita!
Giusy104PartecipanteCara mi spiace x L ansia del attesa….ma è una gine privata o ps?
Si viene ridatate quando le misure di camera sacco ed embrione non corrispondono all epica gestazionale..potrebbe trattarsi di un impianto tardivo..
luna brava ecografista, con un ottimo macchinario dovrebbe visualizzare bene L utero e rilevare le varie misure…
purtroppo con beta così alte si sarebbe dovuto vedere L embrione……prova a fare un consulto da un altro ginecologo
ti abbraccio forte..
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
LaraLarettaMembroincrocio tutto per te, spero che vada tutto bene..un abbraccio.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..
Chipie84MembroCiao, vi leggo spesso mi sono iscritta oggi perché volevo dei pareri… Questa è la mia situazione, mi scuso se il post non sarà breve…
17/03 UM
24/04 Test gravidanza: seconda linea sbiadita ma positivo
27/04 Beta 87.77 (in preda allo sconforto perché senza ritardi di ovulazione dovevano essere un po’ più alte)
30/04 Visita gine: dall’eco non risulta niente, dice che probabilmente si è fermato tutto molto precocemente
8/05 Beta 2152
11/05 Visita gine: si vede camera gestazionale di 1 cm, mi ridata UM all’11/04. A fatica vede sacco vitellino (addirittura accende un altro ecografo per vederlo meglio) e lo scrive sul referto
19/05 Beta 9650
21/05 Visita gine: ancora solo camera gestazionale poco più grande, ma stavolta scrive “sembra osservarsi sacco vitellino” (ma c’è o non c’è?!). Mi dà Progeffik perché avevo dolori tipo mestruali. Sconforto…
3/06 Visita gine (senza beta, non le ho potute fare). Sempre solo camera gestazionale e niente altro… dice che le sembra di vedere linea sacco amniotico e sempre sembra echi embrionali al “lato” della camera. Ha attivato anche il suono per sentire eventuale battito ma niente.
A quel punto è spuntata lacrimona gigante, mi ha detto che va ridatata o che non c’è niente… ma lei non è pessimista e infatti non mi ha mai parlato di raschiamento anzi ha detto che di casi così ne vede tanti ma che poi è andato tutto bene. La mie infinite domande le riassumo così: ma cosa vuole ridatare se secondo la sua ridatazione all’11/04 dovrei aver ovulato il 25/04 quando invece già il 24 risultavo incinta? Semmai è da ridatare all’indietro e quindi sarei di 8+qualcosa se non 9.. Che mi dite? Troppo ottimista la gine? E’ anche vero che all’inizio non si è fatta problemi nel dirmi che poteva essere andata male, ma ora è lei che mi incoraggia… Io invece un po’ di speranza l’ho persa…