Ghost line o positivo? Test canadesi gravidanza

Rispondi a: Ghost line o positivo? Test canadesi gravidanza


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 115 totali)
  • #1390888 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ma ora a che po sei?

    #1390887 Reply
    Rosy
    Participant

    Lunedì l ho datti per curiosità gli stick e già davano positivo oggi ho fatto il clear e me l ha confermato

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390885 Reply
    Anonimo
    Inactive
    #1390883 Reply
    Rosy
    Participant

    Li ho avvertiti prima… Erano fortini…. Però mi sento molte perdite

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390882 Reply
    Rosy
    Participant

    Grazieee 😀

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390878 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Rosy, anche tu hai crampi come da pre ciclo?

    #1390877 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Io le aspettavo per domani. Da ieri ho la nausea. La notte mi svegliavo anche 3 4 volte per andare in bagno. In più avevo fitte a spillo nell’ovaia che aveva ovulato. Il seno invece ha iniziato a farmi male da ieri o l’altro ieri. E poi me lo sentivo. Non saprei dirtelo, sentivo che stava accadendo qualcosa

    #1390873 Reply
    SimoBruxxx
    Participant

    Domanda: ma avete  fatto il test prima del ritardo perché avevate dei sintomi o per curiosità??

    Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
    #1390872 Reply
    SimoBruxxx
    Participant

    Grande Rosy!! Visto che era positivo :yahoo:  Congratulazioni!!!

    Auguri anche a Ilenia!!

    Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
    #1390837 Reply
    Rosy
    Participant

    Grazie ❤️

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390820 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Yeee auguriiii🤞🤩🤩🤩

    #1390804 Reply
    Rosy
    Participant

    Ragazze test fatto positivo 1-2 settimane

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390731 Reply
    Rosy
    Participant

    ah capito , speriamo che vada tutto bene .. l’ansia c’è ma è normale …io penso 11 po mi sono venuti dei dubbi non lo so di preciso .. a me dovrebbero arrivare il 31 sabato . Domani farò il clear blu …

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390729 Reply
    Rosy
    Participant

    Ok va bene grazie 🙂

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390649 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao Rosy io dovrei essere a 12 po perché il ciclo era previsto fra due giorni però oggi ho fatto le beta e sono a 42

    #1390503 Reply
    Rosy
    Participant

    Ciao ilena scusa se mi intrometto, ma saresti anche tu alla 11 po??? A me ha iniziato ieri a essere più visibile e oggi l app li ha dato il positivo

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390502 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Sisi la mattina

    #1390501 Reply
    Rosy
    Participant

    Grazie :yahoo:

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390500 Reply
    Rosy
    Participant

    Grazie :yahoo: :heart:

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390498 Reply
    Rosy
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze ma voi dite che il clear è meglio farlo alla mattina??? Siccome il ciclo doveva arrivarmi il 31??</p>

    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
    #1390494 Reply
    Anonimo
    Inactive

    <p style=”text-align: right;”>Grazie mille ila🌈</p>

    #1390493 Reply
    ila583
    Participant

    Ilenia e Rosy congratulazioni! :rose:

    Vi amo piccoli miei!! 💙💙
    Sono mamma di A (10 anni)
    #1390491 Reply
    Anonimo
    Inactive

    <p style=”text-align: center;”>E niente il destino…mi ha chiamato poco fa lendocrinologo e dice che sto bene. Ero andata da lui perché non riuscivo a restare incinta. Non gli ho detto niente ma ridevo tipo “eh l’ho notato” ahhaha</p>

    #1390484 Reply
    Vale011
    Participant

    Positivo anche il tuo rosy! :yahoo:

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 6 mesi circa)
    #1390479 Reply
    Rosy
    Participant

    Ciao ragazze ho scritto anche ieri… Oggi ho fatto il test e l applicazione mi ha preso il positivo

    Qualcuna di voi sa dirmi se l app sia reale oppure può dare dei falsi positivi….

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Lorenzo (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 115 totali)