- Questo topic ha 1,815 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Giuliii-7.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimonon so che cura facciate. noi stiamo ancora aspettando di iniziare il percorso tra 2 mesi. come acido Folico mi hanno detto di prendere uno generico
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoElemary come mai solo acido folico è basta??te stai facendo la cura come noi ho ti anno detto solo di prendere acido folico( folidex)
BriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze,sono contenta di sentirvi cariche X il prossimo ciclo,avanti tutta vi mando un grosso in bocca al lupo :heart:
Io sto per terminare il terzo mese,ho fatto tutti i controlli di routine ed è andato tutto bene :yahoo:
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoa me hanno dato solo l’acido folico e non altri integratori
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro[quote quote=642037]Ciao Fra84! grazie mille delle informazioni!
ho letto che al centro futura sei riuscita a realizzare subito il tuo sogno! speriamo anche noi di poter avere la stessa fortuna! Oggi abbiamo ritirato tutti i test genetici e tutto sembra regolare. tra dieci giorni avremo la visita e poi inizieremo il piano terapeutico. incrociamo le dita.
un saluto a tutte!!![/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:❤️
mar_tyPartecipanteCiao Fra84! grazie mille delle informazioni!
ho letto che al centro futura sei riuscita a realizzare subito il tuo sogno! speriamo anche noi di poter avere la stessa fortuna! Oggi abbiamo ritirato tutti i test genetici e tutto sembra regolare. tra dieci giorni avremo la visita e poi inizieremo il piano terapeutico. incrociamo le dita.
un saluto a tutte!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @123stellina123 infatti non ti leggevo piu :scratch: ….io ho fatto tsh ieri ed è salito oltre il valore 4 (dovuto Probabilmente al progynova che ne sto assumendo 4 compresse al giorno una la mattina una dopo pranzo e due dopo cena..) quindi ho inviato una mail alla gine del centro e mi ha consigliato di aumentare la dose di Eutirox (Io prendo un giorno 50 e un giorno 75) direttamente tutti i giorni 75 …il 16 ho nuova transvaginale e vediamo come proseguire :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze!! Scusate se non mi sono più fatta sentire, mi ero presa un po’ di tempo per staccare la spina. Però ora sono messa così: cominciato ieri primolut, prossima settimana finisco Q10, sabato partiamo per 1 settimana di vacanze e appena torniamo faccio Pipelle e dopo qualche giorno comincio punture. Mi hanno cambiato protocollo, non più Gonal F ma meropur! Un abbraccio!!!
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=641827]Io ho fatto primo monitoraggio ! Aspetto la telefonata del centro !!

[/quote]@ come è andata? Facci sapere😉 io sono ferma ragazze! Purtoppo ho beccato la toxoplasmosi e quindi devo aspettare! Non so quanto, fra un mese devo ripetere la toxo 😥 un abbraccio a tutte😘
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho fatto primo monitoraggio ! Aspetto la telefonata del centro !! :scratch: :wacko:
❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze avevo perso là password ora ci sono,io sono in attesa de le rosse e poi prendere pasticche.poi tutto a posto.coi come va???
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@bubisk ottima notizia! Buona partenza!!! :heart: un grande in becco alla cicogna :heart: un abbraccio :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze..io ieri fatta prima eco transvaginale…tutto nella norma…ho iniziato stamattina progynova…continuo fino al 16 marzo poi dinuovo eco e mi diranno come proseguire la terapia
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCome state ragazze ?? Tutto bene ? Chi viene e quando alla clinica.? :yahoo: :heart:
❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze auguri a le due pancine,leggo k fra questo mese e marzo siamo tutte a fare punturine,visite e quanto altro.siamo tutti nella stessa barca bene sono felice di le vostre sperienze e le mie.io aspetto le rosse più si comincia,ho solo fatto il pat test e tutto a posto.un bacio a tutte, ci sentiamo prestissimo.
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsatto come ha detto bubisk ! :yahoo:
Io inizio le punture venerdi :yahoo: :yahoo:❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesta ecografia è la transvaginale e serve x vedere la situazione di utero ovaie ed endometrio…se é tutto in regola si procede con l inizio della terapia con la pillola che serve a sopprimere l ovulazione in attesa che l endometrio si ispessisca almeno a 8 mm x fare nuovo transfer…x quanto riguarda il primo ciclo da fare con punture è lo stesso..nel senso che si inizia con la pillola poi si fanno le punture sulla pancia x far sviluppare x bene i follicoli da cui prelevare gli ovuli..poi pick-up e poi transfer
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Fra84 che bello sapere che tutto procede bene😍😍 avete deciso il nome? Come hai vissuto questa meraviglia? Facci sognare😍 un abbraccio e una carezza al pancione :heart: @Khaty hai fatto eco? …domanda a te e anche bubisk questa eco al secondo giorno a cosa serve esattamente? Io non lho fatta al centro precedente :scratch: facevo eco al 21′ giorno :wacko: è la conta degli antrali? :scratch: come stanno le altre? Io il 12 avrò gli esiti della toxo e poi speriamo di partire finalmente B-) :whistle: un abbraccio a tutte😘
Fra84MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! La pancia qui procede bene, ormai siamo entrati nel 7 mese :wacko: Lui scalcia, calcia e rotola, ma che se le goda finché può perché tra un po’ lo spazio a disposizione lascerà a desiderare.
Un abbraccio a tutte!!
Fra84Membro[quote quote=638285]
Ciao ragazze! Grazie mille per le vostre risposte! Noi stiamo facendo i primi controlli seri ora…mio marito ha appena fatto lo spermiogramma e gli spermini sono un po’ pochi lenti e con anomalie…ora sta prendendo un integratore e poi rifà l’esame…io invece farò l sonoisterosalpingografia…dosaggio ormonale ok..tiroide ok…curve ok… Aspetto altre vostre testimonianze…e soprattutto in becco alla cico!
Ciao Sonia, ciao a tutte, anche io sto iniziando il percorso di pma al centro Futura di firenze. Noi abbiamo già fatto la prima visita di consulenza ed abbiamo avviato gli esami. Siamo in attesa dell’esito (compresi quelli genetici. Per fine marzo abbiamo la prima visita in cui stabiliremo il piano terapeutico per una ICSI… le esperienze di tutte voi “futurine” , che ho trovato anche in altri forum,mi fanno ben sperare! una domanda…premesso che siamo fuori regione, ma se abbiamo fatto la 1°visita consulenza con 1 dottoressa, per tutto il percorso potremo essere assistiti cmq da lei, oppure cambieranno di volta in volta?
[/quote]
Guarda, anche noi fuori regione, ci avevano detto che avremmo visto sempre un dottore diverso durante i monitoraggi e invece dal primo monitoraggio fino al transfer ci siamo sempre interfacciati con una sola dottoressa. Che era diversa da quella del colloquio in cui ci hanno dato il piano terapeutico, però poi è rimasta sempre la stessa.
AnonimoInattivoCiao a tutte
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo domani vado a fare eco transvaginale e aspetto il ciclo per iniziare le punture 🙂 🙂 :good:
❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte…noi siamo in attesa che ritorni il ciclo x fare eco transvaginale al secondo giorno e iniziare la terapia con progynova ma sto cacchio di ciclo nn vuole scendere…faccio pipì mi asciugo e vedo rosa…ho spotting ma non scende i gg….voi …le due panchine che dicono??? E le Altre?
Fra84Membro