Certo ti capisco! Ma tanto il primo trimestre dovrai fare poco o niente se non riposarti e quando dovrai fare esami più importanti e invasivi si spera che questo brutto incubo sia finito!! Dai dai forza pensa a tutto quello che hai passato per arrivare fin qui! Cerca di rilassarti il più possibile e stare tranquilla a casa a farti la tua cova ❤️💪🏻
Grazie spero che vada tutto bene , sopratutto in questo periodo assurdo e epocale .. non vi Nascondo che ho un po’ di preoccupazione un po’ per tutto… 🌸
Io ora sono in cura al Demetra e li mi hanno consigliato di aspettare a fare esami fino a che la situazione non si stabilizza… magari prova a chiamare!
Ciao qui è tutto chiuso… non so se l’hotel che c’è nella stessa via del centro siano aperto ma io vista la situazione tornerei a casa il prima possibile! A me i dottori hanno sempre detto di fare vita normale… senti anche loro cosa ti dicono
C’è possibilità che gli altri nei prossimi giorni si fertilizzano il hanno detto che non si sono proprio mossi qualcuno ha avuto in esperienza simile ?