- Questo topic ha 1,815 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 1 settimana fa da Giuliii-7.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze gruppo wa creato. Mandate numero di cell in privato a me o a Khaty e ci aggiungiamo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644827]
Si sì voglio gruppo di whatsup 
[/quote]anche io
AnonimoInattivo
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Si sì voglio gruppo di whatsup :heart:❤️
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644613]Quindi questa volta non farai Pipelle?
[/quote]
No ! Non ho fatto questa volta❤️
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644804]@Lisa @ginevra ma come possiamo fare a parlare in privato ?

[/quote]se vieni in chat, ti lascio il mio numero di cell molto volentieri😉
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644802]Il progesterone lo dosatto sabato prima di fare la punture per scoppiare.. 1,25 Hanno messo a fecondare 16 … si sono fecundati 12 e ho congelato 5 embrioni di 11 e 12 celule

[/quote]grazie per le risposte :heart: sono buoni numeri :heart: avere embrioni di 11/11 cellule ee molto positivo :heart: sono emozionata x te😍 faccio un super tifo :heart: scusa x le tante domande :whistle: È il mio ultimo tentativo e mi serve da capire meglio il centro, ad ira davvero non ho niente di negativo 😉 peccato non averlo trovato orima. Un abbraccio😘
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lisa@ginevra ma come possiamo fare a parlare in privato ? :unsure:
❤️
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl progesterone lo dosatto sabato prima di fare la punture per scoppiare.. 1,25
Hanno messo a fecondare 16 … si sono fecundati 12 e ho congelato 5 embrioni di 11 e 12 celule :scratch:❤️
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644609]
@Khaty sei in cova? Mi sto perdendo tra I forum
hai fatto pik up? Tutto bene? Ti mamdo un abbraccio
un abbraccio a tutte

E andato tutto bene però il transfer non lo fatto perché il progesterone era più di 1
Lo faccio a maggio ! Il mese del mio compleanno

[/quote]il progesterone te lhanno dosato il giorno del pik? Io non ho mai capito questi valori :scratch: Quanti hanno prelevato?e fecondati? Ti penso tanto :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Kathy, posso chiederti quanto avevi di progesterone?
Io la volta scorsa al terzo monitoraggio avevo 1.14 di progesterone ma il transfer me l’hanno fatto ugualmente. Grazie e ciao
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644590]No, nessun altro controllo! La Pipelle ho chiesto io di poterla fare… credo che loro solitamente la propongano dopo qualche altro tentativo fallito…
bacione a tutte[/quote]
Io ho fatto le pipelle al primo tentativo … non è doloroso ..però beta negativo!!per primo tentativo ho preso Primolut noir 10 giorni e dopo 5 giorni ho iniziato le punture … :wacko: :wacko:
❤️
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644524]@Khaty sei in cova? Mi sto perdendo tra I forum
hai fatto pik up? Tutto bene? Ti mamdo un abbraccio
un abbraccio a tutte
[/quote]
E andato tutto bene però il transfer non lo fatto perché il progesterone era più di 1 :negative:
Lo faccio a maggio ! Il mese del mio compleanno :yahoo: :yahoo:❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, nessun altro controllo! La Pipelle ho chiesto io di poterla fare… credo che loro solitamente la propongano dopo qualche altro tentativo fallito…
bacione a tutte
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644562]Cara Lisa, grazie per la risposta! Io al tentativo scorso ero un po’ impazzita… cercavo cose in continuazione in internet… per questo ho pensato di provare diversamente questa volta! Martedì ho la Pipelle ma sto già prendendo primolut da 10 gg quindi credo che poco dopo la Pipelle mi faranno cominciare la stimolazione. Tu l’hai mai fatta? Fa male? Abbraccio!!
[/quote]no, non lho mai fatta! Ma penso sia come un’ isteroscopia operativa, senza anestesia :scratch: so che fanno un “graffietto” sulla parete ed è proprio lì che “lasceranno” l embrione/blasto, aumenta le possibilità di attecchimento😉 la farai al Futura? Io mi sa che la chiederò 😉 non lascio niente di intentato :mail: ti hanno fatto qk altro controllo, tipo flussimetria? O qk eco in particolare per vedere meglio l endometrio?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=644562]Cara Lisa, grazie per la risposta!
Io al tentativo scorso ero un po’ impazzita… cercavo cose in continuazione in internet… per questo ho pensato di provare diversamente questa volta!
Martedì ho la Pipelle ma sto già prendendo primolut da 10 gg quindi credo che poco dopo la Pipelle mi faranno cominciare la stimolazione. Tu l’hai mai fatta? Fa male? Abbraccio!![/quote]
Ciao stellina io sono stata a casa 4 gg nel mio primo trasferte e poi sono tornata a lavoro (ufficio) a 60 km da casa anche se aveva attecchito non mi perdonerò mai di averlo fatto. Il mio prossimo trasfert ho deciso di stare più a riposo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara Lisa, grazie per la risposta!
Io al tentativo scorso ero un po’ impazzita… cercavo cose in continuazione in internet… per questo ho pensato di provare diversamente questa volta!
Martedì ho la Pipelle ma sto già prendendo primolut da 10 gg quindi credo che poco dopo la Pipelle mi faranno cominciare la stimolazione. Tu l’hai mai fatta? Fa male? Abbraccio!!
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@123stellina123 ti dico la verità, al precedente centro le uniche raccomandazioni sono state: evitare pesi ed evitare bagni caldi/no saune massaggi e simili, poi vita normale…io non lavoravo e mi sono fatta tutti e 15 giorni a casa, era inverno e mi sono proprio rilassata a casa, una volta con la mamma un’altra volta in compagnia della mia cara cognata…mi sono goduta quei giorni tra lettura o visione di film, pasticciando in cucina…io lo ripeto sempre, sono stati I giorni più belli, sicuramente qk 5 minuti li avevo di tilt ma cercavo di allontanare la mia mente dai pensieri negativi…detto cio io al posto tuo, visto il lavoro in ufficio me li prenderei lo stesso 4/5 giorni, anche solo x riprendermi fisicamente, mi farei delle dormite 😉 sarà che non sto dormendo ora :wacko: fai quello che ti senti😉 io aggiungo con moderazione 😉 un po’ di buon senso ci sta tutto😉 al mio ultimo tentativo, una ragazza che ha fatto con me il transfert, se ne andò a casa in motorino…bocca mia taci :negative: ti mando un abbraccio😘 quando hai pipelle? Devi aspettare un ciclo poi per punzecchiarti?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte ragazze, come state?
Vorrei una vostra opinione.. durante il primo transfer sono stata a casa 4/5 giorni.. questa volta sto pensando di tornare subito a lavoro (lavoro da ufficio e in 3 minuti sono in ufficio in macchina), ho paura che stare a casa a riflettere e rimuginare possa essere poco producente ai fini dell’attecchimento. Cosa ne pensate? D’altronde la mente ha un ruolo importante… Un abbraccio!
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Khaty sei in cova? Mi sto perdendo tra I forum :wacko: hai fatto pik up? Tutto bene? Ti mamdo un abbraccio :rose: un abbraccio a tutte :rose: :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve a tutti,io st bene il prossimo lunedì controlo e poi proginova.dopo visita e poi punturine,io tutto bene mi sento tranquillissima e felice 😀 notte a tutte future mamme :bye:
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Khaty come sta andando? Hai fatto pik up? Io causa toxoplasmosi sono ferma 😥 se non guarisco completamente non posso iniziare stimolazione 😥 tra un mese devo ripetere questi esami…quindi secondo me ci vorrà maggio/giugno :mail: non posso fare altra che aspettare :unsure: un abbraccio a voi tutte😘 tutto bene le atre? :heart:
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo prendo inofolic la mattina e inofolic combi la sera :wacko: :wacko:
❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoL’acido folico va bene ma c’è uno k si chiama folidex e più forte del acido folico. Io sono anemica prima prendevo acido folico poi la dottoressa mi prescrisse folidex e mi va benissimo…