- Questo topic ha 17 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoperche malgrado non sia a conoscenza di quando il mio corpo ovuli, il mio ciclo, ignorante come una capra, seguita a presentarsi ogni 30 giorni suonati. L’unica volta che non e’ stato così e’ quando e’ nato Thomas! :heart:
AnonimoInattivoAppunto,avendo letto che non sapevi quando hai ovulato,non capivo come facessi a dire che eri a 6 giorni dall’arrivo del ciclo😂
[quote quote=500090]@raffajella siamo d’accordo con quanto dici, ma se leggi dal primo messaggio, ho anticipato che non conosco la data esatta della mia evoluzione ne’ posso fare affidamento sulla tb perché ho iniziato a misurarla solo pochi giorni, ovviamente non sufficienti per avere dati utili. Se il produttore mi dice 6 giorni prima del ciclo se sei incinta con questo stick lo puoi verificare, ed io sono giusto a 6 giorni, provo! poi caso ha voluto la linea fosse spostata e allora mi e’ sorto il dubbio.. tutto qui. Comunque grazie per il supporto e le informazioni che ogni volta condividi con tutte noi.
[/quote]
AnonimoInattivo@raffajella siamo d’accordo con quanto dici, ma se leggi dal primo messaggio, ho anticipato che non conosco la data esatta della mia evoluzione ne’ posso fare affidamento sulla tb perché ho iniziato a misurarla solo pochi giorni, ovviamente non sufficienti per avere dati utili.
Se il produttore mi dice 6 giorni prima del ciclo se sei incinta con questo stick lo puoi verificare, ed io sono giusto a 6 giorni, provo! poi caso ha voluto la linea fosse spostata e allora mi e’ sorto il dubbio.. tutto qui.
Comunque grazie per il supporto e le informazioni che ogni volta condividi con tutte noi.
AnonimoInattivo@farfa è nullo,basta leggere il bugiardino e c’è scritto. Una sola linea centrale non da certo un risultato. Oltre al fatto che al 6 po sarebbe negativo in ogni caso,o una gravidanza extrauterina,comunque una cosa agghiacciante. Ma aspettare no? Prendete la tb,così non vi esasperate senza motivo! Cioè io non capisco il nesso di vivere questa cosa come se fosse una psicosi…senza offesa o polemica,ma ragazze io capisco tenerci ed avere il pensiero fisso, ma questo comportamento non vi aiuta a concepire!
AnonimoInattivo@raffajella (mi fa ridere il tuo nick! ^^) … nullo o negativo?
AnonimoInattivoFarfa non c’è nulla da capire,il test è nullo. Capita. Fatto sta che tesoro così si impazzisce…lasciate tempo al tempo!
speranza2013PartecipanteQuoto @Calma…. non sappiamo quando ci potrà essere l’impianto. Ma se IO facessi un test -6 giorni vorrebbe dire farlo al 5 po e direi che è impossibile rilevare la gravidanza.
Secondo me, con molta tranquillità, puoi iniziare (con questi test così sensibili) dal 9 po e poi farne uno ogni giorno.
Certo aspettare 1 giorno di ritardo e la miglior cosa ma….. siamo donne 😁
AnonimoInattivoCondivido quello che ha detto Calma. Comunque in effetti la linea sembra sia nel mezzo
CalmaPartecipantePremetto che di test non sono esperta, ma io questa cosa dei sei giorni prima non la capisco
Cioè non ci credo molto all’attendibilita prima del ritardo ma poi se uno ha una fase luteale di 16 giorni 6 GG prima vuol dire 10 po e ci può anche stare ma se uno ha una fase luteale di 12 gg al 6 po è impossibile avere un test positivo…non trovate? :wacko:
AnonimoInattivo
MairannaPartecipantetroppo presto! Un test per essere un negativo quasi certo deve essere al 12 po
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoquesto e’ l’ultimo mese che si va alla cieca così… spero di poter contare su un valido grafico tb per essere un po più sicura… così si rischia solo di diventar matte… 🙁
CercandoIlSole81PartecipanteEh ma tesoro a 6 giorni prima facile che non si sia manco impiantato😅 aspetta almeno altri 3/4 giorni!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteFarfa a me sembra normale, se ben ricordo questo test le due linee sono molto vicine.
Ma quanto ti dovrebbe arrivare il ciclo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivosi @violantetommi ho pensato la stessa, cosa… e niente… probabilmente e’ questa la risposta più sensata. Grazie :heart:
AnonimoInattivoCiao Farfa! si, in effetti anche a me fa strano, ma magari semplicemente in fabbricazione si e fissata la strisciolina di poco spostata rispetto al normale! :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
mi spiace.. io sono quella delle foto e dei test ‘strani’
Premetto, sono ignorante riguarda ovulazione, tb, po … quando vi leggo certe volte giuro mi spuntano i punti interrogativi sopra la testa, per cui sappiate che non sono certa di quando (e se) ho oculato, mi sono affidata ai calcolatori che si trovano anche qui sul sito, ho inserito giorno ultimo ciclo e durata ciclo, stop. Mio marito c’e poco a casa quindi e’ difficile mirare i rapporti. Ad ogni buon conto, oggi ho fatto il test (6 giorni prima dell’arrivo del ciclo) e come sospettavo e’ negativo (vi allego la foto) ma la mia domanda e’ un’altra. E’ la prima volta che uso questa marca e guardando il foglio delle istruzione (ed in internet) la linea di controllo dovrebbe apparire più sulla dx dello screen, a me invece appare al centro patacco, qualcuna di voi lo ha mai usato? Secondo voi e’ normale così oppure magari non l’ho fatto correttamente?
Grazie per chi avra’ modo di rispondermi, lo apprezzo tanto… (mio marito non e’ portato per questo tipo di conversazioni :wacko: )
Attachments:
You must be logged in to view attached files.