- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro<hr />
@arriverai si gonasi nel sedere si fa….che bella notizia si riparte finalmente…hai ragione crederci sempre….vi aggiorno domani notte a tutte ragazze.
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 13 giorni.
AnonimoInattivo@dolcebamby1 ti faremo compagnia noi. :heart: vai avanti con coraggio e speranza sempre! Ah ma il gonasi perché nella chiappetta e non nel pancino?
Ragazze voi altre tutto ok? Io a fine mese smetto la pillola e al ciclo parto con la terapia. Pregate per me io ogni sera prego per “me e tutte le coppie che soffrono per un bimbo che vorremmo” ecco le mie parole di sempre! Ragazze dobbiamo sperare sperare e sempre sperare anche contra spem come diceva s.Pio! :heart:
dolcebamby1Membroragazzeeee grazie x il sostegno….sono emozionatissima x domani…non vedo l ora di sfornare i miei 18 pupini….ieri fatto gonasi 21 e 30…male alla chiappetta ma tutto bene ihihih…alle 7 in ospedale…speriamo di essere la prima :yahoo:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Milulu28❤️Membro@dolce vaiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: incrociatissima per te :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1Membro@arriverai grazie…cmq confermato…stasera gonasi…mercoledi pick up…. :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@dolcebamby1 in bocca al lupo ci sei quasi
dolcebamby1Membrobuongiorno ragazze…oggi visita di controllo…dovro attendere le 14 e telefonare x la conferma…cmq 18 pupini…tutti tra i 23 e 17 mm…molto probabilmente stasera gonasi e mercoledi pick up…le ovaie sono abbastanza nella norma (questa volta ho iniziato la dieta prima) ma in base all estradiolo di qst mattina mi diranno se fare la cura x evitare l iperstimolo (cosa che l anno scorso non facevano…quest anno vedo piu organizzazione) poi gli ho chiesto se e possibile avere una blasto da fresco…si e segnata l appunto…ha detto ke vedremo mano mano come crescono…che adesso hanno un nuovo team che controlla gli embrioni giorno x giorno…ma scusa prima cm facevano?bah…cmq sn pronta x sfornare ihihih
meandyouMembroRagazze certo che sarà il nostro anno…vedrete che fra poco festeggeremo la nascita del mio amore ed i vostri pancione! Ne sono certa!! Ultimo sforzo guerriere! :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivo@dolcebamby1 non credo sia scoppiato nessun follicolo stai tranquilla. Te lo avrebbero detto se ci fosse stato un follicolo cicciotto che rischiava di scoppiare e ti avrebbero ridotto la dose o anticipato il gonasi . Quindi non preoccuparti. I farmaci possono causare spotting perché alterano il dosaggio ormonale fisiologico un po’come la pillola in maniera moltooo semplificata!
<p style=”text-align: left;”>@milu ti avevo già detto che sono felice per te .questo sarà il nostro anno :heart:
Milulu28❤️Membro@dolce stai tranquilla :heart: buon buca buca ragazza 💪💪💪❤
@meandyou mia dolce amica che bello sentirti :heart: manca poco ormai ricordo come se fosse ieri il tuo positivo e lo spavento con le perdite sono felicissima per te ❤❤❤ @mirella tutto bene tu quanto hai la prossima IUI? @arriverai forza cara vai a riprendere i tuoi cuccioli aspettano la loro mamma :heart:
Per quanto mi riguarda giovedì ho avuto il colloquio al nuovo centro il dott mi ha fatto un’ ottima impressione mi ha chiarito molti dubbi sui dolori che ho avuto dall’ aborto in poi il succo é questo; come già da prima si sospettava probabilmente la mia è stata una gravidanza tubarica interrottasi spontaneamente il fatto che con la laparoscopia mi hanno trovata tutte queste aderenze che anche con l’ isteroscopia l’anno scorso me le hanno trovate anche all’ utero, ciò indica che c’é stato un processo infiammatorio che ha coinvolto utero e tube per fortuna senza provocare danni ma non è detto che le tube funzionino in modo corretto per questo ho più possibilità di avere gravidanze tubariche rispetto alla normale percentuale di ogni altra donna.
Il trasfer nel mio caso verrà fatto in un punto più basso dell’ utero per evitare che l’ embrione prima di attecchire si avvicini alle tube e impiantarsi in una di esse. Se avrò il positivo le beta devono essere ripetute ogni 2 giorni e monitorare che scescano bene altrimenti la gravidanza si deve interrompere.
Devo fare esami ematici per vedere se ci sono degli anticorpi visto l’aborto, e poi isteroscopia con mepi ossia pipille e test di ossigenazione uterina se tutto va bene ragazze patito con il ciclo di febbraio.
Vi abbraccio tutte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1Membrosiii speriamo il 3 c porti fortuna…
io stasera ho trovato del muco rosa…chissa se qlc follicolo e scoppiato 😥 devo aspettare x forza lunedi che ansia
AnonimoInattivo@meandyou anche per me sarà il terzo transfer. Speriamo @dolcebamby1 il 3 sia il nostro numero ma se non sbaglio anche @mirella85 farà la sua terza iui io quindi olè il 3 speriamo sia il nostro numero. Tu @meandyou inizia a fare le danze fortunate per noi magari il piccoletto si mette pure in posizione da solo 😂
meandyouMembro[quote quote=442086]@meandyou ke bello sentirti madonna 6 già quasi alla fine cm passa il tempo tienici aggiornate

@mirella mi stava sfuggendo il tuo messaggio, è si…il tempo è passato molto velocemente. Devo ammettere che dopo i primi 4 mesi duri dove il tempo non passava mai e i giorni mi sembravano eterni, tutto è scorso molto velocemente. Certo, io non vedo l’ora di avere il mio pupo tra le braccia quindi vorrei che i giorni fossero di 5 ore ma quello e un altro discorso :yes:
meandyouMembro@arriverai cara, grazie del pensiero! Eh si ormai manca poco…come vedi dall’orario in cui scrivo mi sto già preparando alle poppate notturne :wacko:
@dolce, x me la terza è stata la volta buona…anche se di pick up ne ho fatto solamente uno (quindi sicuramente con meno stress e meno farmaci) ma vengo da 8 anni di stimolazioni ed iperstimolazioni quindi credo di capire il tuo stato d’animo! Forza che il 3 ti porterà bene :heart:
Per quanto riguarda me, il mio principino continua a rimanere podalico. Il 25 avrò la visita di controllo e se non dovesse ancora essersi girato mi programmeranno la manovra, speriamo che il mio ometto collabori e faccia felici mamma e papà! :heart:
AnonimoInattivoNo io non ho mai usato il prontogest. Ho usato ovuli e il lentogest ma sono stata per 2 3 mesi con i dolori alla chiappa mamma mia…sta userò progesterone sottocute molto meglio dice il gine
dolcebamby1Membro@arriverai no progynova nessun problema….io ho grossi problemi solo cn le punture di prontogest quelle le odio da morire…prima ho fatto anke il cetrotide pensavo peggio giusto un po di bruciore prurito ma tt bn….tu il prontogest nel po po lo fai da sola??
AnonimoInattivo@dolcebamby1 allora ho ancora due settimane di pillola poi il ciclo dovrebbe arrivare il secondo gg senza della pausa da sospensione E poi inizio con progynova quindi non prima di inizio febbraio mi sa. Il progynova a me non ha dato nessun fastidio. Tu hai brutte esperienze col progynova?
mirella85Partecipante@meandyou ke bello sentirti madonna 6 già quasi alla fine cm passa il tempo tienici aggiornate :heart: :heart: :heart:

dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@meandyou hai proprio ragione non devo perdere l obbiettivo…e che alla terza penso che cedere un po ci sta tutto…cmq tengo duro grazie x l incoraggiamento….@arriverai goditi questo transfert da congelati….serena e tranquilla anke se il progynova non e’ una passeggiata…ma cmq e meno stressante di un ciclo da fresco…vedrai che andra tt bn…x quando le aspetti??
AnonimoInattivo@meandyou pensavo a te…ma dove eri finita? Manca poco eh?! Uuu ricordati di avvisare le zietta per la nascita!!
meandyouMembroRagazzuole ciao!! Ma quante belle notizie, brave guerriere!!! Siete una forza della natura!
@dolce io di punture ne ho fatto molte, l’ultimo transfer avevo il sedere blu…ci sono stati giorni dove non riuscivo a sedermi! Pancia trivellata e sedere a scolapasta quindi ti capisco benissimo! Tieni duro e non perdere di vista l’obbiettivo finale!
@Milù che bello sentirti. Come ti senti?
AnonimoInattivoAltre 3 @dolcebamby? Evvabbe ormai i soldi per noi non hanno un limite. No niente ecografia basta quella di ieri perché cmq non farò proprio attivare le ovaie .devo solo far crescere l’endometrio. Poi dopo il progynova al decimo gg Eco di controllo prima del transfer.
@mirella85 tutto ok per me.continuo la pillola poi inizio la terapia
dolcebamby1Membromamma mia ragazze ho chiamato ora il centro….devo comprare altre 3 punture di cetrotide di 63 euro l una…che mazzata
@mirella ciao tesorino….hai ragione ma ce un mangia mangia di soldi su di noi soprattutto x fivet e icsi che non hai idea…mi viene un nervoso…nooo da stasera tisane a go go
mirella85Partecipante@dolce sai ke siamo sempre qui x te e x tutte dai un’altro pò di pazienza…. purtroppo noi nn ne abbiamo molta ti abbraccio forte :heart: :heart: @milu cm stai?? Facci sapere del colloqui :heart: @arriveranno sn davvero molto felice ke sia andato tutto bene ora cm procede?? :heart: :heart: buon pomeriggio a tutte

dolcebamby1Membro@arriverai…ho cpt no la mia era da 1200 e cera scritto ke una volta aperto doveva stare fuori…cmq cambia poco…cambia ke l ago e piccolo si…ma bello spesso almeno rispetto il puregon…per il cetrotine oggi devo chiamare in ospedale x il proseguo della terapia dalle 2 x vedere se alle 3 risulta libero…anke questo e’ molto stressante…il prendere la linea…cmq…x quanto riguarda te…..anke tu sei a buon punto quindi non farai la visita prima del proginova?