- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
Milulu28❤️Membro@GiMa @dolcebamby1 é vero sono d’accordo soprattutto perché rifare tutta la stimolazione dall’ inizio é davvero pesante. Adesso devo rimettermi in forma fisicamente e psicologicamente e poi penseremo anche a trovare una soluZione. @dolce non sapevo che gli embrioni crioconservati hanno più possibilità di attecchire.
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze…e si il non crioconservare e davvero un peccato…anke xche leggendo qua e la ho letto ke una volta sopravvissuti ce molta piu probabilita ke attacchino xche il corpo non e stressato dalle tante cure ormonali…xo non e mai detto….serve sempre la famosa bdc…ihihih buon weekend bellezze
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 14 giorni.
GiMaPartecipanteCapisco…beh mi spiace davvero per tutto…io per come sono fatta credo avrei tirato uno schiaffo al ginecologo ignorante (d’istinto) …ma purtroppo esistono e non possiamo fare altro che ignorarli…certo per il centro peccato che non crioconservano…ma giusto per evitare tutto l’iter della stimolazione, va beh dai sono convinta che troverai una soluzione…buona domenica
More is Less
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte amiche e buona domenica. @GiMa sei così cara :heart: hai ragione sulla crioconservazione in realtà purtroppo l’ incompetenza del medico del pronto soccorso disse che il dolore era dovuto alla falda (liquido all’addome) quello che avevo al fianco sinistro ( quasi al rene) sotto la pancia e la gamba che tirava, invece non era quello il motivo ma erano le contrazioni dell’ utero che voleva espellere purtroppo. Per fortuna non ho avuto nessun rischio iperstimolo. Me lo hanno confermato poi altri ginecologi quando ero in ospedale. Ho ancora impresse nella mente le parole di quell’ incompetente di ginecologo che trovai al pronto soccorso quando gli dissi che mi ero sottoposta alla PMA lui esclamò: “Questo é quando uno vuole andare contro la natura!” Ragazze potete immaginare non solo il dolore fisico, il dolore che stavo perdendo la cosa più preziosa per me e per di più sentirsi questi giudizi morali da un,per così dire, ‘dottore’…quando ci penso ho ancora tanta rabbia. Sono stati giorni infernali… Comunque ora cerco di rimettermi in piedi più forte di prima e questo grazie anche a voi. Mi dispiacerebbe davvero tanto se dovrò cambiare centro perché mi trovo davvero bene qui il ginecologo dopo tutto questo che ho passato mi tratta come una figlia… Vedremo più avanti come fare. Vi abbraccio tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
GiMaPartecipanteBuongiorno ragazze…eccomi qua il ciclo è quasi arrivato aspetto sera per esserne sicura e poi martedì chiamerò il centro per vedere come muoverci…
Benvenuta @Mirta, tranquilla il percorso è un pò in salita ma vedrai che con la giusta compagnia tutto ti sembrerà meno pesante, almeno questa è la mia esperienza…
Ciao @sofileo e benvenuta anche a te (almeno noi non ci conosciamo)…forza cara lo so che più facile a dirsi che a farsi..ma d’altronde noi dobbiamo farci forza a vicenda….super incrociata.
@Madison cara come procede…pensa a rilassarti a nient’altro…
@Milù tesorino, scarica per bene così poi sei super carica per ripartire, beh questa volta affidati ad un centro che congela…almeno se sei a rischio iperstimolo non devi per forza fare il transfert…dai cucciolina andrà bene.
Un bacio grande a @maffi, @meandyou, @Mirella e atutte le altre, perdonate se non ricordo tutti i nomi…
Buon super week end lungo
More is Less
Milulu28❤️MembroBuongiorno super donne @meandyou come ti capisco anche io accarezzo la mia pancia gonfia e penso che sarebbe dovuta essere così per un altro motivo 😥 voglio credere che tutto questo dolore un giorno verrà ricompensato da tanta gioia almeno quanto il dolore provato perché ce lo meritiamo tutte. In bocca al lupo per il tuo compagno @meandyou :rose:
@mirta si hai ragione é difficile scegliere il centro giusto ma tu fidati del tuo istinto e fermati in quello che tu ritieni più giusto per te e non sbaglierai, io non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto il mio ginecologo é così dolce ed umano ma anche molto professionale mi mette una pace interiore che solo lui sa fare. L’ unico neo del centro é che con congelano e visto, purtroppo, a me come é andata se avessi avuto qualche embrione congelato sarebbe stato meglio, questa cosa é l’ unica negativa. Buon sabato ragazze a più tardi 😉
sofialeoPartecipanteBuongiorno a tutte…ciao Madison..posso capirti più che bene..anche io sn alla seconda iui..ed in cova a me manca una settimana x l ennesimo verdetto che arriva sempre..mi sento stanca dopo 5 anni di attesa un aborto alle spalle..ed il niente dopo..sn stanca dei miei malumori..della grinta che mi ritrovo all inizio iui..e poi piano piano sembra tutto affievolire..della cura che cominci con grande entusiamo e che poi butterei quei ultimi ovuli che non ne posso più..sn stanca di sognare bambini..gemelli ma che non sn mai indirizzati a me..di ascoltare il mio corpo..ma che non dice nulla..di farmi prendere dalla fiducia che ha il mio gine li per li..ma che poi sembra svanire pure a lui..di essere positiva e di pensare che forse nella vita tutto è destino..ma che basta poco x accanirmi e volerlo con tutta me stessa..ti capisco ti capisco in pieno cara..ti faccio i miei più sinceri auguri..Non bagnanti prima del dovuto..rischiamo di bagnarci prima e poi di affrontare con più pazienza il dopo per ripartire con più grinta..parola difficile da mantenere dopo tutto questo tempo….in bocca a lupo..ti seguo.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 14 giorni.
mirtaPartecipanteBuongiorno ragazze :yahoo: volevo ringraziare @dolcebamby1 @Milu82 e @meandyou per il benvenuto :rose: …anche io non ho dormito bene, sono emozionata ed impaurita per il colloquio che farò in clinica, è difficile scegliere il posto giusto, la mia scrivania è invasa di fogli e fogliettini :mail: con elenchi di centri,pro e contro :yes: che puntualmente copro (come si faceva a casa quando non avevo voglia di studiare e nascondevo i giornalini) quando passa il capo B-) collaboro con il mio maritozzo 😉 @Milu82 @meandyou mi dispiace tanto per il periodo che avete attraversato, coraggio @Madison cerca di essere positiva :rose: buon week end ragazze :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
meandyouMembro@dolcebamby @gima @milù @mirella Grazie!!!!Tornare qui è come tornare a casa!!
@mirta benvenuta in questa grande famiglia!
@madison non ti scoraggiare, i dolori da ciclo possono essere normali…il tuo utero si prepara a diventare un posticino comodo e confortevole….sempre positiva!
@milu a me la pancia è scesa dopo qualche settimana (mi guardavo allo specchio e soffrivo ancora di più,quante volte ho accarezzato quella pancia vuota 🙁 ) ed anche nel mio caso le beta scendevano lentamente. Tutto si sistemerà,un abbraccio
Come vedete sta mattina di dormire non se ne parla, questa sarà una giornata importante per il mio compagno che si concluderà con una cena di gala ed io sono emozionata x lui.Sono mamma di Filippo (8 anni)
Milulu28❤️MembroCiao ragazze siete tutte molto dolci @GiMa grazie per le tue parole :heart: ricambio il tuo abbraccio con affetto, mi hai fatto commuovere 😥 @madison non ti arrendere cerca di stare tranquilla anche tu sei una guerriera 😉 @maffi segui il tuo istinto e fa ciò che ritieni giusto, noi siamo qui quando vuoi. @mirta ben venuta 😉 @meandyou non ti preoccupare cara qui sei in famiglia non devi scusarti. Per quanto mi riguarda mi sento gonfia ho una pancia che non ho mai avuto mha spero che tutto passi in fretta e spero che il mio utero si pulisca bene visto le beta che scendono così lentamente. Un saluto a @mirella85 e @dolcebamby1. Vi abbraccio care :bye:
dolcebamby1MembroSera belle bimbeee oggi giornata intensa vi mando un bacione a tutte @mirta benvenuta.. :rose:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirtaPartecipanteGrazie @mirella85 e @maffi per il benvenuto, inizio a sentirmi in famiglia qui :heart: spero pian pianino di conoscervi tutte e scusatemi se faccio qualche pasticcio :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
noemi1976Membro@Mirella85 mi dispiace immensamente…@Madison non demordere…@Maffi bisogna sempre ascoltare quelle “sensazioni” che ci arrivano…se non sei tranquilla tutto è più complicato!
Per tutte vi dico solo che conosco una ragazza la quale, dopo 6 IUI e 2 Fivet, ha coronato il suo sogno e…..dopo qualche anno è rimasta incinta naturalmente (evento considerato IMPOSSIBILE).
Quindi…mai perdere la speranza!!!!
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte eccomi qui….. @milù bentornata mi fa piacere sentirti bella carica anke @meandyou staccare la spina nn può far altro ke bene e poi quando ritornate noi siamo sempre qui cn voi… @maffi se ti senti di staccare stacca cm ho appena detto quanke volta ci vuole x rimetterci in forza.. @mirta benvenuta cara aggiornaci nn appena avrai novità…. @dolcebamby1 a me va tutto bene x il momento 😉 anke se questo mese faccio un pò di fatica a superare l’arrivo del ciclo anke se in realtà sta quasi terminando. Nn so sn sempre nervosa e cn mal di testa praticamente tutti i gg e molto stanca e cn gambe doloranti…. sarà il cambio di stagione.. cmq andiamo avanti sn stata dal mio medico a farmi prescrivere le punture frostimon da 75 ui e ovitrelle x lo scoppio dei follicoli dovrò solo andare in farmacia e ordinarle,ma nn so se andare già o attendere qualke altro gg. Al centro mi hanno detto di tenere tutto in frigo già pronti x iniziare baci a tutte e scusate il papiro…. @madison nn scoraggiarti cara nn si sa mai :heart:

AnonimoInattivoBuondì bimbe :rose: @GiMa credo che staccare la spina per un pò sia la scelta giusta, mi sento così strana ero emozionata per il centro, ma qualcosa non va :unsure: il mio istinto ha attivato tutti i campanelli di allarme 🙁 farò l’istero e poi decido. Ragazze ho bisogno di allontanarmi un pò, vi seguirò in silenzio e farò il tifo per voi :heart:
@mirta benvenuta, vedrai che ti troverai bene qui, le ragazze sono magnifiche e come ha citato @GiMa troverai “delle persone speciali con un cuore grandissimo” :heart:
Un abbraccio a tutte :bye:
mirtaPartecipanteCiao @Madison grazie per l’accoglienza :rose: credo che mi aspetti una icsi sapremo con esattezza il percorso che dovremo affrontare quando avrò il colloquio con il centro :yes: scusatemi se combino qualche pasticcio nei topic ma devo capire bene come funziona :bye: :bye:
AnonimoInattivobuongiorno!
benvenuta Mirta!!! sai già che percorso pma ti aspetta?
@dolcebamby non credo che farò le beta….aspetto il ciclo per domenica o lunedi…quindi farò un semplice test…cmq questo mese mi fermo per far riposare le ovaie quindi non ho bisogno di referti concreti per il centro…
@gima grazie del sostegno!!!
grazie davvero a tutte del sostegno…al momento continuano i soliti sintomi pre ciclo…dolori da mestruo,muco e stamattina fastidio zona ovaia che ha lavorato…non posso fare altro che attendere…scusate il mio pessimismo,di solito sono molto più forte…ma dopo tanti tentativi e due iui…sono davvero triste
mirtaPartecipante…
mirtaPartecipanteBuongiorno a tutte :yahoo: vi seguo da un bel pò ma non ho mai scritto :mail: sono mirta e cerchiamo la pennuta da circa due anni :heart: poco prima di Natale ritiriamo gli esami di mio marito “astenozoosperrmia si consiglia il percorso della pma”. Come potete immaginare abbiamo passato dei brutti momenti, ma son tosta e determinata non mi arrendo, esami su esami e adesso son qua pronta a ripartire, fra qualche settimana abbiamo il colloquio con la clinica :yahoo: Si apre ufficialmente la caccia alla pennuta della pma :yahoo:
Ragazze siete fantastiche, vi ammiro molto e spero di essere anche io una di voi :bye:
GiMaPartecipanteBuonasera a tutte carissime…finalmente a casa e posso avere vostre notizie anche se non ci conosciamo realmente già vi sento molto care e vi penso spesso…
@Piccola dolce @Milù, bello risentirti, ti ho pensato tantissimo in questi giorni non sai quanto mi è dispiaciuto (non scrivo molto ma vi leggo) provo solo minimamente ad immaginare il tuo dolore, vorrei poterti abbracciare fortissimo in silenzio e darti tanta forza, sei forte lo so e lo sento dalle tue parole, forza tesorino, come dice @Madison noi siamo delle guerriere e se perdiamo una battaglia non vuol dire che abbiam perso la guerra,
@Maffi, non son che dirti, sicuramente devi fare quello che ti senti, se hai come l’impressione di forzare i tempi allora rallenta, il percorso è in salita e richiede tanta lucidità soprattutto per controllare il turbine di emozioni in cui veniamo catapultate…e se il centro non ti da sicurezza…beh cambia e cerca quello dove ti senti più a casa, dove ti danno maggiore sicurezza.
@Madison…dai non essere negativa certo anche io al tuo posto cercherei di non illudermi e di tenere i piedi ben saldi a terra e capisco lo stato d’animo in cui ti trovi, dopo mille tentativi illusioni diventate delusioni fai fatica ad essere positiva, io mi incrocio tutta per te XXXXX e poi i dolori preciclo vogliono dire tutto e niente…quindi forzaaaa
@Meandyou di cosa dovresti scusarti…allora io che scrivo un giorno e poi sparisco per settimane…ognuna di noi ha tempi diversi e può non essere sempre presente…noi siamo sempre qui ad aspettarti e se hai bisogno di chiedere fai tranquillamente saremo bene felici di risponderti…..
A tutte le altre mando grosso bacio e chissà se mai un giorno ci incontreremo realmente…sei davvero delle persone speciali e con un cuore grandissimo…
Un bacio speciale a Milù…
More is Less
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@meandyou non dv chiedere scusa e sempre bello sentirti…sono felicissima sentirti carica…anke io il 26 ho appuntamento x il ritiro della terapia e spiegazioni su cm funziona x i bimbi congelati…si riparte x la prossima avventura…@mirella dv sei sparita??@madison sintomi di ciclo??dovresti preoccuparti di non averli….e un buonissimo segno forza non mollare…quando hai le beta??
meandyouMembroRagazze ciao!!
Vi chiedo perl’ennesima volta scusa ma avevo bisogno di rimettere assieme i pezzi…sono passate 2 settimane e mi sento molto meglio!
Il 26 ricomincio il percorso,dovrò fare un’iniezione di Decaptil (costato la modica somma di 170 euro) ed il 20 maggio fare il dosaggio di progesterone ed estradiolo,dagli esiti mi prescriveranno la cura per poi fare transfer da seconda settimana di giugno.
Non sono aggiornata sulle ultime novità quindi raccontatemi…come state? :rose:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivoForza @Madison non mollare ancora non è detta l’ultima parola :rose:
AnonimoInattivociao ragazze
come sapete sono negli ultimi giorni di cova e quindi ho scelto di prendere tempo fuori dal forum …sono abbastanza nervosa e delusa perché anche questo giro non va bene…
purtroppo già da qualche giorno ho i classici sintomi da ciclo in arrivo…non resta che attendere,dato che mi fermerò per un ciclo prima di ritentare con le iui.
secondo il programma proverò ancora giugno e forse luglio poi stop perché ad agosto lascio le ovaie tranquille,in vista della fivet di ottobre!
@maffi,fai quello che ti senti…nel senso che se nn ti fidi del centro e pensi di voler prendere con più calma il percorso…fai benissimo…tanto non è un mese in più che cambia la vita!!! l’ importante è affidarsi alle mani giuste e fare ciò che serve
@milu felicissima di sentirti,capisco il momento,ma ricordati che sei tosta…l hai dimostrato con il percorso pma,hai avuto un positivo,anche se è andata male..ma c è stato! quindi forza e coraggio guerriera!!!
una bbraccio a @gima e mirella!!!
AnonimoInattivoDolce @Milu82 che bello sentirti, so che è stato difficile superare tutto ciò ma pian pianino le cose andranno meglio e noi siamo qui pronte a coccolarti :rose: un abbraccio anche a @meandyou :rose: Grazie @mirella85 Abbiamo deciso di fare due colloqui con le cliniche suggerite dal gine che mi sta seguendo qui e poi decideremo cosa fare :bye: