- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro@mirella uffi mi dispiace tanto…. :rose: non so cs dire…certe volte sale sl una gran rabbia e basta…xo purtroppo ke possiamo fare…non dipende da noi…mannaggia
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 7 giorni.
mirella85PartecipanteIl problema è ke avevo già preso le iniezioni x la cura….. fortuna ke nn le ho pagate xke loro ti danno il numero x l’esenzione.. magari potevano farle pagare invece di togliere i fondi 😥

mirtaPartecipante@RobinBird prova a vedere se qualche farmacia spagnola vende on line, so che lì i farmaci costano meno…oppure guarda quelle del vaticano 😉 Fammi sapere 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivo@mirella85 concordo con @mirta non puoi demoralizzati adesso, perché non provi a sentire i costi sldi una clinica privata nella Vs. Zona, magari ne vale la pena, qualche sacrificio in più però sono più veloci e a loro di certo non tagliano fondi. Informati con tuo marito
mirtaPartecipante[quote quote=367029]Si @dolce credo ke sia così cmq nn sarò l’unica a cui abbiano detto no.. il problema è ke mio marito vuol rimanere lì cmq credo ke ormai a questo punto farò passare l’estate e ci ripenserò a settembre
[/quote]Mi dispiace tanto tanto 😥 non ti abbattere tesoro, lotta per il tuo sogno siamo tutte qui per te a sostenerti :heart: informati un po come funziona negli altri centri…cosa dovevi fare iui, fivet, icsi?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirella85Partecipante
dolcebamby1Membro@mirella mi ero persa il tuo mess infatti non capivo niente…e non potevano avvisarti prima senza aspettare il ciclo?io non lo so vedo che qst centri parlo anke del mio lavorano cm macchinette senza pensare che dall altra parte ci sn persone cn sogni speranze e tanti sacrifici…si cmq prova a sentire in un altro centro anke se so ke e scomodo xo prendere informazioni non costa nulla…il mio centro ad esempio ad agosto e chiuso…qnd si va direttamente a settembre…non so il tuo ma credo ke se i fondi nn c sn qst mese nn ci saranno neanche il prossimo e se ci saranno sai la gente che sara in attesa in qst momento?magari il mese scorso era una scusa e gia cera qlc problema d fondo…quindi molte saranno state rimandate…boh non so non mi sembrano molto seri…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirella85PartecipanteSn della basilicata credoke sia un problema di fondi x quanto ho capito. Ora vedo su bari cmq kiamerò il gine e kiederò anke a lui…

AnonimoInattivo@mirella85 mi spiace per i tuoi problemi, questo percorso è sempre in salita e mette a dura prova i nostri nervi 🙁
Ti consiglio anche io di cambiare regione, perché spesso se vai all’estero è tutto a pagamento… e costosissimo, almeno nel mio caso :wacko:@mirta grazie :heart: In effetti devo dire che avere già un bimbo mi fa vivere questo percorso con un pelino più di serenità: mal che vada, avrò sempre il mio meraviglioso bimbo. Detto questo, ho investito davvero molto in questa avventura e se mi troverò con nulla in mano a settembre so che dovrò raccogliermi col cucchiaino 😥
AnonimoInattivoScusa @mirta ho sbagliato volevo chiedere a @mirella85 di che regione sei? Io ad esempio ho cambiato regione
mirtaPartecipante[quote quote=366935]@Mirta ma di che regione sei? Non capisco bloccate perché? ??è assurdo. Di dove sei?
[/quote]scusa non capisco cosa vuoi dire… :scratch:
mirtaPartecipanteMa @maffi che fine ha fatto, tesorino fatti sentire anche solo per un saluto.. baci a tutte
Quote Ciao @GiMa sono in contatto con @maffi vi saluta tantissimo e ci segue in silenzio facendo sempre tifo per tutte noi :yahoo: Mi ha chiesto di dirvi che ha combinato uno dei suoi soliti “pasticci” ha attraversato un periodo nero nero ed in un periodo no si è cancellata dal sito…anche se continua a seguirci :heart: Ha chiesto ad Elena se si può ripristinare tutto, ma non è possibile, quindi sarà nuovamente fra noi se volete con un altro nick name :bye: :bye:[/quote]
AnonimoInattivoCmq ragazze grazie a tutte di cuore sempre per il sostegno sincero che date. Siete il mio sfogo anche perché con famigliari e amici faccio pa dura e la donna di mondo che non soffre ne fisicamente ne moralmentè(per non dare loro preoccupazioni) voi siete il mio sostegno. Grazie
AnonimoInattivo@Mirta ma di che regione sei? Non capisco bloccate perché? ??è assurdo. Di dove sei?
mirtaPartecipante
mirtaPartecipante[quote quote=366925]Purtroppo x me brutte notizie ora ne piene le scatole…..😠😠😠😠😠 a dire arrabiata è poco ma tutto a rotoli mai una cosa positiva in tutti i sensi 😠😠😠😠 rimandata di nuovo forse al mese prossimo.. dico ke la regione ha bloccato le terapie di 1° e 2° livello quindi ne iui e ne fivet e nn sanno se la situazione si sbloccherà il mese prossimo…. sinceramente ora inizio a guardare un pò di vedere cm è la situazione fuori regione 😠😠
[/quote]Nooo tesoro mi dispiace sul serio, mettiti subito in moto e cerca fuori, non perdere altro tempo prezioso
mirtaPartecipanteQuante belle novità oggi :yahoo: Forza @mirella85 :yahoo: ora si inizia sul serio, facci sapere come va con il centro, anche io dovrei prenotare un eco ma non mi hanno ancora spedito la ricetta :wacko: Come state mie care covine, @Simo1983 non bisogna mai perdere la speranza, dobbiamo fidarci di loro :yes: ora cerca di stare serena e cova per bene i tuoi fagiolini :rose: Per quanto riguarda il mare, il mio gine mi ha sconsigliato di stare al sole durante questo percorso, quindi per quest’anno farò delle lunghe passeggiate ma al tramonto :whistle: @Robin congratulazioni per il tuo pupetto, anche io vorrei tanto una bella famiglia numerosa…ma non sarà un sogno facile da realizzare, spero tanto di averne almeno uno :rose: Un bacio a tutte e scusate se ho dimenticato qualcuno :bye:
mirella85PartecipantePurtroppo x me brutte notizie ora ne piene le scatole…..😠😠😠😠😠 a dire arrabiata è poco ma tutto a rotoli mai una cosa positiva in tutti i sensi 😠😠😠😠 rimandata di nuovo forse al mese prossimo.. dico ke la regione ha bloccato le terapie di 1° e 2° livello quindi ne iui e ne fivet e nn sanno se la situazione si sbloccherà il mese prossimo…. sinceramente ora inizio a guardare un pò di vedere cm è la situazione fuori regione 😠😠

dolcebamby1MembroHo cpt…l importante e che stai meglio…ovviamente le ovaie sn ingrossate x la stimolazione…avere dei dolori e tt nella norma…io nn riuscivo neanche a camminare prima e dopo il transfert…l importante e che e sopportabile
AnonimoInattivoNo @Dolcebamby1 perché era la biologa. Però oggi sto molto meglio.
dolcebamby1Membro@simo ke bellissima notiziaaa evvivaaa meglio di cosi….gli hai detto dei dolori??
AnonimoInattivo@mirella si diciamo mille tensioni ma tu sarai più brava di noi ad affrontaele vedrai. Cmq ragazze venerdì 17 più bello della mia vita hanno chiamato le biologia Fall ospedale 1 blastocisti crioconservata sono al settimo cielo. Era quello che mi serviva per tirarmi su di morale.
dolcebamby1Membro@mirellaaa evvivaaa facci sapere….miri purtroppo vedrai anke tu cm funzionera il post transfert e poi forse ci capirai ihihih anke se ti auguro tu sia piu positiva di noi…a dopo baci a tutte