- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo@Gima cara tranquilla x il transfert tieni conto che io quando hanno finito ho chiesto stupita: ” avete già fatto?” E tieni conto che io l isteroscopia ho dovuto farla in anestesia totale perché non avendo più il collo dell utero mi si sono formate delle stenosi. Ero terrorizzata di sentire mele ed invece in un pochi minuti lo fanno e non senti nulla. Un abbraccio
GiMaPartecipanteBuongiorno a tutte come state…oggi giornata piovosa..uff
@maffi che bello risentirti, spero tanto che il tuo periodo no sia stato superato, hai fatto bene a staccare se e avevi bisogno…altrimenti questo percorso diventa più faticoso di quello che è..
@mirta anche io ho atto percorso ICSI, io ho fatto il protocollo corto..puntura si enantone 20 gg dopo il ciclo, inizio stimolazione al 3 gg del ciclo successivo, pickup al 14gg, adesso sto aspettando di fare il trasfert mi sono fermata 2 cicli perchè a rischio iperstimolo, adesso sto preparando l’endometrio con pillole di progesterone, domani ho la visita e mi diranno come procedere…inizio ad avere un pò d’ansia..ma non pensiamoci troppo.. farò tranfert da congelato
Dai che ci sei quasi…@meandyou @ simo e @dolce covate per benino, come è stato il transfert? spero non sia come la istero…
Un abbraccio e passate una buona domenica tra coccole e relax
More is Less
AnonimoInattivo@Mirta dai che bellooo ! Stai tranquilla qualunque domanda chiedi pure. Io non so come funziona l ovodonazione ma immaginando un po posso assicurarti che quello che di speciale deve succedere avverrà dentro di te… ora come ora parliamo solo di punturè esami del sangue ecografie. Dal transfert…tutto diverso @mirta
mirtaPartecipanteGrazie mille per la spiegazione @meandyuo e @Simo1983 sono un pò curiosona :whistle: il giorno X si sta per avvicinare :yahoo: e ogni tanto mi chiedo a che punto è lei :heart: spero tantissimo che vada tutto bene :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivoCiao @mirta e buongiorno a tutteeee, io @mirta ho fatto icsi con protocollo corto con antagonista perché sono giovane e senza problemi apparenti quindi credo x la donatrice useranno questo. Ho iniziato la stimolazione 3 gg Pm e fatto il pick up 14 gg Pm.
meandyouMembroPer icsi e filetto funziona alla stessa maniera,almeno al centro dove sono seguita io. Io ho iniziato la terapia lo stesso giorno dell’arrivo del ciclo,ad una settimana dall’inizio della terapia ho cominciato con i monitoeaggi e i prelievi x capire come procedeva e circa una ventina di giorni dopo ho fatto il pick up!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirtaPartecipanteBuondì ragazze, come va come procede la cova :heart: @maffi bentornata fra noi, quoto pienamente ciò che ha detto @dolce dobbiamo essere in forma per affrontare la cova, hai fatto bene a staccare tutto per ritrovare le forze :rose: in becco alla pennuta cara 😉 @meandyou io ho smesso di fumare quando ho aperto la caccia alla pennuta….è stata dura 😥 anche perchè il maritino fuma ancora ed è dura resistere :yes: ma per il fagiolino farò questo e altro 😉 Ragazze mi potete spiegare (so che per ogni centro è diverso) come funziona la stimolazione per la icsi…dopo quanti giorni si inizia dal ciclo, quando sono pronti gli ovetti….sono curiosa, mi chiedo sempre cosa starà facendo la mia donatrice.
Buona domenica a tutte :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@gima..anche io prendo le 4 compresse xo ho fatto qst punture di progesteroe 3 gg prima nel transfert e 3 gg dopo finitr iniziato cn gel vaginale di progesterone e tt i gg fino le beta le 4 compressine…io tt insieme le prendo….
<p style=”text-align: left;”>@maffi che gioia sentirti se hai sentito il bisogno di staccare hai fatto benissimo perche x prima cosa dobbiamo stare bn noi altrimenti qst percorso e’ inutile intraprenderlo…purtroppo ci sn anke i periodi no…e li conosciamo bn…ma se c arrendiamo di certo il ns sogno nn si avvera pma o naturale ke sia…sn contenta ke hai ritrovato le forze.. nn sei sola…siamo tutte nella tua stessa situazione…continuiamo a credere.
<p style=”text-align: left;”>@meandyou sei stata veramente brava a togliere la sigaretta ti ammiro molto….anke x qnt riguarda il test…poi magari ci aggiorni…buona domenica a tuttePrima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 4 giorni.
meandyouMembroAnch’io nel club delle fumatrici…l’ultima sigaretta l’ho fumata la sera prima del transfer e poi ho dato il pacchetto al mio compagno…ora come ora non ne sento la mancanza più di tanto! Ieri mi sono però concessa mezzo bicchiere di prosecco xchè mi è stato offerto da persone che non sanno nulla e non sapevo come rifiutare! :scratch:
Io sono tentata di fare un test prima, tipo mercoledì….vedremo!
Baci a@gima @maffi @dolce @simo e a tutte!! :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivoEd eccomi di nuovo qui fra voi, scusate tanto la mia assenza ma è stato un periodo decisamente no :negative: dovevo allontanarmi da tutto e da tutti. Vi ho seguito quando potevo in silenzio e ho fatto sempre il tifo per voi :heart: Ragazze siete delle Super Donne con la D maiuscola, non dovete smettere mai di lottare per i vostri sogni, qualsiasi cosa accade piangete, urlate ma poi più forti di prima rialzatevi a testa alta e continuate a lottare….la dobbiamo acciuffare questa pennuta? Quindi avanti tutta Donne spenniamola per bene :yahoo: Pian pianino vi racconterò :mail: un grande abbraccio a @GiMa @dolcebamby1 @mirella85 @Madison @Lode @cryand @meandyou @Simo1985 @mirta @RobinBird @Kitty15 @Ela81 e a tutte le altre ragazze…scusatemi se dimentico qualcuno, siamo tante, molte sono nuove e manco da un po :heart: :heart: Spenniamo la pennuta :yahoo:
GiMaPartecipantebuonasera care…@maffi mi dispiace per il brutto periodo che hai avuto, mi auguro che si sia risolto tutto, noi siamo qui quando vorrai tornare sarai la benvenuta..
@mirella ho letto adesso la tua situazione e mi dispiace tanto, certo poco corretti soprattutto a non curarsi degli stati d’animo di chi affronta questi percorsi, come ti hanno detto le altre fai quello che ti senti, essere sereni è importante e vedrai che a settembre sarai piu carica che mai,
@dolce come mai hai fatto queste punture? a me hanno dato pillole 4 al giorno, due mattina e due sera e poi dopo gli ovuli, spero niente punture…uff…un abbraccio grande a tutte @mira, @bird,@simo, @filo, @meandyou…
More is Less
dolcebamby1Membro@simo hai detto bn il momento piu duro di tt il percorso….gli 11 gg piu lunghi di tutta una vita ihihih io se nn ricordo male nella tardi mattinata dovrei avere le riisposte….no io ntn test prima…perche nel cs nn e andata…preferisco un unica delusione no doppia…voglio fare le beta cn la speranza accesa nel cuore… :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivo
dolcebamby1MembroKe brava @simo 3 o 4 sn pochissime…io so ke pregiudicano la qualita dell ovetto non dell attecchimento…altrimenti cm dicono di non alzare pesi direbbero anke questo no??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivo
dolcebamby1Membro@meandyou….non ci sei mai tra le covineee 😥 😥 😥 cm stai??qui tt bn…speriamo voli anke quest altra settimana….ragazze una domanda…voi fumate??cm vi siete o state comportando?io ho diminuito a 6 al gg ma di meno nn riesco…ho paura di stressarmi troppo senza fumare…ke brutto viziaccio certo andasse bn smettero lo stesso giorno…xo ora nn riesco proprio 😥
meandyouMembro
dolcebamby1Membro@meandyou dove sei finita??
mirtaPartecipanteForza @mirella85 quoto pienamente tutte le ragazze, segui il tuo cuore e tutto andrà benone :heart: per qualsiasi cosa noi siamo sempre qui :good:
dolcebamby1MembroSi sn daccordo con @simo fare queste cure con il caldo…senza poter andare al mare soprattutto chi fa la stimolazione gonfiarsi cm se si e incinte visibile a tutti ma non esserlo….non e il top ihihih siii goditi l estate settembre e dietro l angolo…anke a me i mesi stanno volando…e anke gli anni ihihih…ragazze finalmente ho finito le punture 2 gg fa e le mie ciapett iniziano a sgonfiarli…il prontogest e davvero tosto il mio sederino ha sofferto tanto ihihih bozzetti e lividi a go go.. xo e passata… :good:
dolcebamby1Membro@mirella forza…sei una grande….goditi l estate serenaaa e poi a settembre sei bella carica e pronta…xo tieniti aggiornaa sui fondi se vengono stanziati…cosi eventualmente a settembre hai le idee chiare
AnonimoInattivo@mirella85 io penso che tu abbia preso la decisione migliore, farti l estate tranquilla e riprendere a settembre, riposati e senza stress accumulato, inoltre la stimolazione in estate la senti di più a mio avviso. E poi che dire.. settembre tesoro è dietro l angolo. Io ero stata messa in lista l’8 gennaio ed arrivare a maggio sembrava un eternità ed invece è volato il tempo. Rilassati e pensa ad altro. Un abbraccio
mirella85PartecipanteGrazie mille a tutte cm al solito siete state fantastiche…. :heart: ho deciso di fermarmi qui… di farmi l’estate tranquillamente senza pensieri e poi riprendere a settembre…. @flio grazie se avrò bisogno kiederò a te :unsure:

AnonimoInattivo@mirella scusami se mi intrometto, ciao ragazze, iO sono in puglia e sono seguita aBisceglie, mi pare di capire che ti fai seguire da SSN, io clinica privata, devo fare ICSI, ho già fatto iui…se hai bisogno, ci sono!