- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivoChe bello @mirta :yahoo: :yahoo: ti auguro di spennare per bene la pennuta 😉 e come dice @meandyou pensa positivo :heart: :heart: Quindi sei a Bilbao anche tu, io farò il trasfert se tutto va bene fra un paio di giorni, la Dott.ssa Flavia è fantastica :yes: Cova per bene i tuoi due pulcini :heart: :heart:
meandyouMembro
mirtaPartecipante[quote quote=373887]@mirta che bello!!!a me la clinica non ha mai dato la foto ma immagino che anch’io avrei passato ore a guardarla! Quando dovrai fare le beta?
[/quote] Grazie @meandyou fra 12 giorni, il 25 luglio :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
meandyouMembro@mirta che bello!!!a me la clinica non ha mai dato la foto ma immagino che anch’io avrei passato ore a guardarla! Quando dovrai fare le beta?
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirtaPartecipanteCiao a tutte girls, da più di 20 minuti,come una scemotta, sto guardando una foto…non ho mai visto una cosa così bella…si vedono due piccoli puntini bianchi, che brillano su uno sfondo nero!!! Ho fatto il trasfert di fue blastocisti in quinta giornata :yes: spero tanto che rimangano con me :rose: :rose:
Un mega bacio a tutte :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivo@cryand mi dispiace per il tuo negativo, ci speravo proprio tanto…vorrei abbracciarti forte forte e consolarti un po ma posso ahimè farlo solo virtualmente :rose: vedrai che presto momento di sconforto passerà e, tornerai più forte e determinata di prima…noi saremo qui con te, pronte ad aiutarti e quando un giorno stringerai,il tuo piccolino, dimenticherai tutti i momenti di sconforto, il suo sorriso ti riempirà la vita di tanta gioia ed il passato sarà solo un vago ricordo. Quindi forza cara amica, prenditi tutto il tempo che vuoi per “ricaricare le pile” e torna più determinata di prima :rose:
GiMaPartecipante@cry mi dispiace e capisco la tua delusione, non ci sono parole in questi casi, ma ti abbraccio forte…prenditi tutto il tempo che ti serve per essere più forte, mi dispiace davvero…
Purtroppo la nostra situazione crea molte aspettative e questo determina maggiore delusione rispetto a chi non sa niente…in questi giorni mi sono chiesta cosa e dove avevo sbagliato, forse ero stata poco attenta ma poi dopo sabato (lei nel po è andata in bici, ha bevuto, fatto festa e tutto solo dopo una settimana di ritardo si accorge di essere incinta) ho capito che noi non possiamo fare niente fa tutto madre natura, noi possiamo sperare solo che sia quello giusto pronto a sbocciare ed essere accolto tra le nostre braccia.Comunque io non mi sento meno di chi ci riesce senza aiuti, noi soffriamo di più perchè siamo consapevoli di quello che accade all’interno del nostro corpo, e sono convinta che prima o poi riusciremo a coronare il nostro sogno.
Vi voglio bene e mi raccomando la serenità prima di tuttoMore is Less
mirtaPartecipante[quote quote=373691]Ho appena ritirato le beta 0,47 negativo………che tristezza , mi sento vuota inutile sono al punto di partenza …..per il terzo tentativo Dio dammi la forza .
vi saluto tutte ci sentiamo nei prossimi giorni ragazze.[/quote] Tesoro mi dispiace tanto per il tuo negativo 😥 vedrai che tornerai più forte di prima :rose: ti mando un mega abbraccio :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Un saluto veloce dai monti, dove sto lavorando da remoto… Almeno si sta al fresco 🙂 Scusate se sono poco presente ma ho la connessione ballerina e raramente riesco a connettermi per piacere (quasi mai a seguire i vostri aggiornamenti 😥 )
Proprio in questi giorni sto comprando meropur e cetrotide per agosto: se tutto va come deve dovrei iniziare le punturine il 2 agosto.
Nel frattempo ho ricevuto qualche rassicurazione sull’iper stimolo: pare che nella mia clinica accada molto di rado, quindi sia il personale medico sia le ragazze che hanno già fatto trattamenti lì mi hanno rassicurato. Speriamo bene! ^^’
Un abbraccio a tutte, in particolare a quelle che sono in trattamento adesso. Tante piumette a tutteeeee!!!
meandyouMembro@cryand mi dispiace tantissimo!!un abbraccio stretto, purtroppo non c’è nulla da dire in questi casi che possa farti sentire un pochino meglio.
@Milù ho avuto ancora perdite e sono finita in pronto soccorso x la seconda volta in 8 giorni ed in più ho perso ormai 5 kg, la nausea non mi da pace e riesco a mangiare poco o niente! Non voglio lamentarmi xchè so che sono fortunata ma a volte lo sconforto prende il sopravvento! Tu come stai?
cryandMembroHo appena ritirato le beta 0,47 negativo………che tristezza , mi sento vuota inutile sono al punto di partenza …..per il terzo tentativo Dio dammi la forza . :heart: vi saluto tutte ci sentiamo nei prossimi giorni ragazze.
GiMaPartecipanteBuongiorno belle bimbe come state?
Prima di tutto un pensiero particolare a @cryand…forza cara dacci buone notizieA me è arrivato il ciclo lunedì, ironia della sorte io venerdi il negativo e una mia carissima amica sabato ci dice che è incinta..c’è un motivo a tutto (parlando mi dice che provavano da un pò e che avevano inziato a fare i vari controlli e poi inaspettatamente a Giugno scopre che è incinta…quel giorno ho capito il mio negativo va beh doveva andare così…@milù anche io spero ogni tanto nella bdc ma se devo essere onesta ci resto un pochino male ma poi penso a tutto quello che ho e mi sento fortunata e penso sarà per la prox volta
@mirella, @madison,@robinbird, @simo…come va?
Un bacio a @dolce, @mirta, @maffi…forza ragazze non dobbiamo farci abbattere da nulla, sono sicura che le nostre fatiche verranno presto ricompensate
More is Less
AnonimoInattivoBuondì girls prima di tutto volevo fare un grandeee in bocca al lupo a @cryand :heart: inondaci di piume, spenna per bene la pennuta :good: poi volevo aggiornarvi un pò, sono a Bilbao, contenta della scelta che ho fatto, qui ci sono tre coppie italiane che faranno l’ovo, una ragazza single per la icsi e noi per la nostra :yes: I miei ovetti sono stati prelevati, stanno bene e crescono :yahoo: fra un paio di giorni farò il trasfert :heart: Un mega bacio spagnoleggente a tutte voi a presto 😉
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte pupette. Scusati questi giorni di assenza ma domenica mi è venuto il ciclo e anche se ero preparata è stata una delusione ci avevo sperato un po’ in più questo mese anche se sono consapevole dei problemi ma credevo nella bdc. Comunque @cryand sono incrociatissimaaaaaa per te facci sapere. @meandyou come stai? Un bacio @mirta, @GiMa, @dolce, @simo @mirella @maffi a tutte
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirtaPartecipante[quote quote=373205]Buongiorno ragazze si domani ho le beta il 12 luglio …….me la stò facendo sotto dalla paura non vorrei un altro negativo……….non ho sintomi solo tanta stanchezza e piccole fitte alle ovaie …..che dire stanotte non chiuderò okki che il Signore mi stia accanto e mi dá forza per affrontare questa avventura.

[/quote] Forza @cryand spenna la pennuta e mandaci canestri di piumeeee :yahoo:
cryandMembroBuongiorno ragazze si domani ho le beta il 12 luglio …….me la stò facendo sotto dalla paura non vorrei un altro negativo……….non ho sintomi solo tanta stanchezza e piccole fitte alle ovaie …..che dire stanotte non chiuderò okki che il Signore mi stia accanto e mi dá forza per affrontare questa avventura. 😉
mirtaPartecipante[quote quote=373149]Ciao a tutte Girls
siete tutte al mare
In becco alla pennuta per domani @cryand
spenna per bene la cicogna e lanciaci tante piumette
aggiornaci quando puoi
Domani ho un altro controllo…vedremo un pò come va
Un mega bacione a tutte

[/quote]@cryand …..ho fatto un pò di confusione con le date :wacko: pensavo che oggi era il 12 :scratch: invece farai le beta domani :whistle: come ti senti, caspiterina sarai super emozionata :heart: in becco alla pennuta cara :heart: e buona giornata a tutte :bye: :bye:
mirtaPartecipanteCiao a tutte Girls :heart: siete tutte al mare 😉
In becco alla pennuta per domani @cryand :heart: spenna per bene la cicogna e lanciaci tante piumette :yes: aggiornaci quando puoi :heart:
Domani ho un altro controllo…vedremo un pò come va 🙂 Un mega bacione a tutte :bye: :bye:
Milulu28❤️Membro@GiMa mi dispiace tesoro 😥 ti abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembro@gima siano tutte con te!!! Ora cerca di ricaricarti x settembre!!forza guerriere!!! :good:
AnonimoInattivo[quote quote=372462]Buongiorno mie care, mi dispiace deludervi ma il test è risultato negativo…quindi niente piumette, direi che sono stata rimandata a settembre (speriamo di essere più preparata). Adesso sono in attesa di capire dal centro qual è lo step successivo. vi auguro una buona giornata, baci a tutte
Quote[/quote]Nooo @GiMa mi dispiace tanto tanto, sii forte tesoro, prenditi un po di tempo e torna bella carica qui fra noi per la caccia alla pennuta :rose: Ti mando un mega abbraccio virtuale :rose: :rose:
cryandMembroGima@ mi dispiace tanto tesoro , fatti forza e riparti super carica , a me mancano pochi giorni alle beta …..che ansia in alcuni momenti piango disperatamente non è giusto soffrire così tanto.ma poi mi dico ” Cry sei forte non mollare che ce la farai” e vado avanti con la speranza e le preghiere.vi abbraccio tutte scusata se non scrivo molto ma stò cercando di non pensarci e di vivere serenanente questa cova. :heart:
GiMaPartecipanteGrazie ragazze per il sostegno…sinceramente non ci sono rimasta molto male (più mio marito) ero più preparata ad un negativo che ad un positivo vedendo un pò in giro come vanno le cose, sono tranquilla perchè ho vissuto il pt senza troppe aspettative e con la consapevolezza del 50 e 50, credo che mi avrebbe sorpreso più un positivo, anche perchè non avevo notato segni particolari della serie mi sentivo come i mesi passati.
Siete tutte dolcissime vi auguro il meglio veramente….arriverà se deve arrivare ne sono sicuraMore is Less
dolcebamby1Membro@gima ti capisco benissimo….mi dispiace tanto…ma ci si rialza…e cm dici tu…piu preparata sicuramente…coccolatevi ora e nn vi abbattete…non siete gli unici…come noi tante….ci tocchera penare um po di piu…cm dobbiamo fare…un bacio a tutte
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 14 giorni.