- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte pupe ieri ho fatto l’ isteroscopia e i tamponi :wacko: la settimana prossima mio marito dovrà ripetere spermiogramma e spermiocoltura. Per fortuna con l’isteroscopia nessuna aderenza trovata nell’ utero però a un certo punto ho iniziato a sentire dolore la causa ë l’utero retroverso quando poi a febbraio non lo avevo comunque per fortuna che mi hanno rassicurata che non ha nessuna influenza sulla possibile gravidanza. Il mese di agosto inizierò con la pillola ,per poi partire con la stimolazione all’ inizio di settembre. Che Dio me la mandi buona a me e a tutte noi. @meandyou come stai? Le nausee ci sono ancora? @dolce tutto bene? @simo come stai?@mirta @mirella @maffi @GiMa un abbraccio a tutte scusate a chi non ho nominato ma non ricordo bene i nomi di tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Simo01983Membro
mirtaPartecipante[quote quote=375093]Qualcuna è stata alla Clinica IVI di Barcellona ?!
[/quote] Ciao, sono andata in Spagna perché le vie ovaie sono andate in pensione anticipatamente, quindi ho fatto un ovodonazione alla iGin, gli ovuli possono essere vitrificati, nonostante la lontananza sono stata seguita passo passo, è un centro molto scrupoloso e professionale, ti consiglio di contattarli, il primo colloquio con skipe o di presenza è gratuito, in questo modo potrai confrontarlo con gli altri centri che sono nella tua lista :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
GeorgieMembroCiao @mirella85, non sono una partecipante assidua in questo topic nonostante anche io sia in attesa di fare una pma, ma vi leggo ogni tanto e ci tenevo a risponderti. Fossi in te li chiamerei per avere la certezza di poter risolvere il problema cistite prima di iniziare le stimolazioni. Non credo ti facciano iniziare in queste condizioni e magari fatti suggerire il tipo di analisi da fare per capire quale antibiotico prendere. Non so se devi fare un tampone, certo è che se è un’infiammazione batterica dovresti fare tampone con antibiogramma per sapere quale antibiotico assumere.
In conclusione fatti consigliare da loro e se non si esprimono molto su questo vai dal tuo ginecologo di fiducia, risolvi il problema cistite e poi inizi con la stimolazione. Anche io mi ritrovo con il problema della pausa estiva e ho il secondo colloquio in questi giorni per sapere se e quando potrò iniziare. Non vorrei ritrovarmi a ridosso del 15 agosto, pertanto sentirò cosa mi dicono. :bye:
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte…. consiglio mi è appena arrivato il ciclo..ora dovrei kiamare la clinica x infomarli (ovviamente domani xkè ora nn faccio + in tempo) x vedere se mi faranno iniziare ma sn un pò titubante :wacko: cmq so ke ad agosto sn kiusi x via delle ferie… e poi c’è un’altro problema da questa notte ho una forte cistite emoragica (cn molto molto sangue) quindi dovrò sottopormi ad antibiotico è il caso ke li kiami o rimando??? Io nn so se cn le punture possano esserci problemi :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

AnonimoInattivoCiao Ragazze. Qualcuna di voi ha fatto transfer da blasto congelate? Mi raccontate un po tempi e metodi su ciclo spontaneo?
AnonimoInattivoMeandyou mi spiace per la nausea! Io per fortuna non ne ho sofferto ma so che può essere terribile :wacko: Ti auguro che se ne vada presto!!
Popola congratulazioni per aver raggiunto la 20° settimana! Un maschietto, evviva! Vedrai come sarà innamorato della sua mamma il piccoletto :heart:
Ciao Hope82! Io sono alla ricerca del secondo e andrà a Cipro il mese prossimo. speriamo bene… Anche perché la turbolenta situazione politica in Turchia non mi tranquillizza per niente 🙁
Hope82Partecipante[quote quote=374985]
Ciao a tutte sono due anni che tentiamo ma nulla, ho fatto tutti gli accertamenti io e anche lui ed è tutto ok . Il mio unico svantaggio è avere solo un ovaio . Ho fatto 4 mesi di stimolazioni ma viene ancora. Sono stanca . A settembre ho deciso di provare la fecondazione assistita anche se il mio ginecologo dice che è presto . Ma io ho deciso di farla. Mi hanno consigliato di andare in Spagna delle mie amiche ma io vorrei provare in Italia. Sono della provincia di Salerno qualcuno mi può dare consigli a quale centro rivolgermi ?’ Grazie a tutte
Ciao @Hope82 in Italia non saprei sono andata direttamente in Spagna, all’istituto iGin di Bilbao, mi sono trovata moltooo bene…ora sono in cova
Per qualsiasi cosa chiedi pure
e in becco alla pennuta 
[/quote]ciao ma tu avevi qualche problema in particolare ?! Io nulla 😓 Non riesco a rimanere incinta . Come funziona in Spagna ?! Quanti tentativi puoi fare ?! Ma ti congelano gli ovuli ?’ Ti seguono bene ?! Io ho paura che stando in Spagna non venga seguita bene vista la lontananza
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte è da un pò ke nn scrivo,ho cercato di godermi le vacanze in tutta tranquillità e senza pensieri e così ho fatto 😉 …. ora attendo il ciclo nn so quando dovrebbe arrivare xkè nn ho avuto dolori forti da ovulazione cm al solito :wacko: … @hope a mio marito hanno parlato di un centro a salerno ma ne so praticamente pochissimo neanke cm si kiama ma credo ke sia privato tanti in bocca al lupo…. :heart:

mirtaPartecipante[quote quote=374920]Ciao a tutte sono due anni che tentiamo ma nulla, ho fatto tutti gli accertamenti io e anche lui ed è tutto ok . Il mio unico svantaggio è avere solo un ovaio . Ho fatto 4 mesi di stimolazioni ma viene ancora. Sono stanca . A settembre ho deciso di provare la fecondazione assistita anche se il mio ginecologo dice che è presto . Ma io ho deciso di farla. Mi hanno consigliato di andare in Spagna delle mie amiche ma io vorrei provare in Italia. Sono della provincia di Salerno qualcuno mi può dare consigli a quale centro rivolgermi ?’ Grazie a tutte
[/quote] Ciao @Hope82 in Italia non saprei sono andata direttamente in Spagna, all’istituto iGin di Bilbao, mi sono trovata moltooo bene…ora sono in cova 😉 Per qualsiasi cosa chiedi pure 😉 e in becco alla pennuta :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Hope82PartecipanteCiao a tutte sono due anni che tentiamo ma nulla, ho fatto tutti gli accertamenti io e anche lui ed è tutto ok . Il mio unico svantaggio è avere solo un ovaio . Ho fatto 4 mesi di stimolazioni ma viene ancora. Sono stanca . A settembre ho deciso di provare la fecondazione assistita anche se il mio ginecologo dice che è presto . Ma io ho deciso di farla. Mi hanno consigliato di andare in Spagna delle mie amiche ma io vorrei provare in Italia. Sono della provincia di Salerno qualcuno mi può dare consigli a quale centro rivolgermi ?’ Grazie a tutte
meandyouMembro@Milù cara…sei veramente dolce!!sto veramente mettendo tutto l’impegno possibile x stare meglio, purtroppo non è x nulla semplice!! :wacko:
Per rispondere alla tua domanda..beh, non me ne rendo conto ancora e la maggior parte del giorno la passo a cercare di non vomitare quindi la mangia un pò si perde….ma le 2 volte che io ed il mio compagno abbiamo visto quel cuoricino battere forte sulle schermo non siano riusciti a fermare le lacrime. Credo di aver capito cos’è la felicità solo in quel momento :heart: :heart: :heart: :heart:
Tu come stai??
Sono mamma di Filippo (8 anni)
Milulu28❤️Membro@meandyou riposa cara mi raccomando non farmi stare in pensiero…anche se ci conosciamo solo virtualmente voglio bene ad ognuna di voi :heart: Ti posso fare una domanda se non sono indiscreta… Cosa si prova a tenere nel proprio grembo un piccolo cuoricino? :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirtaPartecipanteCongratulazioni @topola per il tuo principino :heart: è sempre bello leggere le novità dei vostri pancini :rose: mi riempie il cuore di speranza :heart: In bocca al lupo per tutto e da una carezzina al tuo pancino da parte mia :bye: :bye:
topolaPartecipanteCiao guerriere! Ieri sn rientrata da qualche giornata in montagna….abbiamo preso del fresco. Ci siamo svegliati cn 4,5 gradi e neve oltre i 2000mt. Come state? Ho letto un po in qua e là e cm sempre rinnovo gli auguri alle nuove guerriere pancine e un abbraccio affettuoso a chi ha avuto una delusione. La mia gravidanza sta procedendo…oggi sn a 20 settimana. Ed è un pisellino. Ieri sera però sn andata all’ospedale xché visto che in montagna avevo forse esagerato cn le passeggiate anche se avevo sempre il cardio e mi sn provata la pressione avevo delle fitte e x stare più tranquilla ho preferito fare un controllo. Cmq tutto bene lui era li che faceva capriole ma che io neanche sentivo.
Non smettete mai di lottare! Bacioni a tutte.
mirtaPartecipante[quote quote=374488]Ciao care!! Mercoledì ho fatto l’eco di controllo, il mio piccolino cresce, misura 0.9mm ed il suo cuoricino batte forte. Mi hanno riscontrato un piccolo distacco della placenta, nulla di preoccupante ma mi hanno dato un pò di riposo. Purtroppo ho perso molti kg a causa di nausea e vomito (circa 6 in 2 settimane) quindi o fino a domenica riesco a tenere il peso costante o dovrò essere ricoverata un paio di giorni.
Un bacio a tutte…[/quote] Ma che bello hai sentito già il suo cuoricino :heart: :heart: @meandyou sii forte cara e riprenditi presto, mi dispiace per ciò che ti è successo, ti auguro di stabilizzare il tuo peso :rose: Un mega bacio 🙂
meandyouMembroCiao care!!
Mercoledì ho fatto l’eco di controllo, il mio piccolino cresce, misura 0.9mm ed il suo cuoricino batte forte.
Mi hanno riscontrato un piccolo distacco della placenta, nulla di preoccupante ma mi hanno dato un pò di riposo.
Purtroppo ho perso molti kg a causa di nausea e vomito (circa 6 in 2 settimane) quindi o fino a domenica riesco a tenere il peso costante o dovrò essere ricoverata un paio di giorni. :negative:
Un bacio a tutte…
Sono mamma di Filippo (8 anni)
GiMaPartecipanteBuongiorno care…@meandyou Cara cm va?
Brava @mirta relax è la parola giusta :))
@milù in bocca al lupo per l’istero…io quando ho fatto la sonoist sono stata malissimo…fatti fare un antidolorifico
un bacio vado a lavorare
More is Less
mirtaPartecipanteGrazie tanto @Milu82 :heart: :heart: per adesso la cova va bene, spero che continui cosi 😉 Ungrande in bocca al lupo per l’istero, facci sapere come va :rose:
Milulu28❤️MembroCiao pupette @cryand mi spiace tantissimo per il tuo negativo 😥 @mirta che bello leggerti i due puntini li vidi anche io quando feci il trasfer fu una delle emozioni più belle della mia vita 😍 Buona cova tesoro e cerca di stare tranquilla :heart:
@meandyou mi spiace cara che sei stata di nuovo al pronto soccorso ☹️ Adesso come va? Stai bene? Per quanto mi riguarda lunedì dovrò ripetere l’ isteroscopia e i tamponi e se tutto va bene si inizia nella prima settimana di settembre, se il ciclo non decide di fare scherzi🙄 Spero solo che non sia dolorosa l’isteroscopia come l’ultima volta che la feci per via delle aderenze da diagnostica diventò operativa 😥
Un bacio a tutte forza forza💪 ce la faremo 😉
mirtaPartecipante[quote quote=374211]Buongiorno care…ciao @mirta che meraviglia anche io guarderei quella foto infinite volte, adesso solo positivitàe relax, non pensare a nulla, io faccio il tifo per te e poi @meandyou si è scocciata di stare sola
io faccio il conto alla rovescia per l’arrivo delle ferie e tornare nella mia Sicilia
a tutte le altre mando un super bacio è una buona giornata…[/quote] Grazie di cuore @GiMa :heart: :heart: anche noi saremo presto nella tua splendida isola :yahoo: il mio dolce maritino è siciliano e vengo giù molto volentieri :yes: Un mega bacione 😉
GiMaPartecipanteBuongiorno care…ciao @mirta che meraviglia anche io guarderei quella foto infinite volte, adesso solo positivitàe relax, non pensare a nulla, io faccio il tifo per te e poi @meandyou si è scocciata di stare sola :yes:
io faccio il conto alla rovescia per l’arrivo delle ferie e tornare nella mia Sicilia :yahoo:
a tutte le altre mando un super bacio è una buona giornata…
More is Less
mirtaPartecipanteGrazie @RobinBird :heart: Si @maffi siamo a Bilbao…spero tanto che tutto proceda bene :rose: in bocca al lupo per il tuo transfert 😉
AnonimoInattivoBello @Mirta! In bocca al lupo per i prossimi giorni!